Le Regole del Corteggiamento
di SilviAngel

01/12/15, ore 21:30

Ethan...EVAPORA!!!!!!!!!!!!!!Maledetto!!!!!!!!!
Telo do io il !"Sono un Alpha e mi prendo ciò che voglio"!! A calci ti prendo!!!!
Meno male che Derek era li e ha salvato Stiles... e meno male che lui ha messo in chiaro la situazione... o almeno ci prova...
Spero non faccia troppi danni Ethan...Scott sbattilo fuori!!!!!!

Lo sceriffo è meraviglioso e ora.... la cenaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Da soli!!!!Da Derek!!!!!!!!!*_**_**_*
Oddio ti prego Stiles.... accetta il corteggiamento!!!!!!!!!!!*__**___*

01/12/15, ore 20:50

Ciao Silviiii! Che meraviglia questa storia :) Derek e Stiles sono carinissimiiii, mi piace lo slow built, vedere Stiles che cede e si apre sempre di più! Derek è un gentiluomo e sto adorando lo sceriffo! Anche lui è uno Sterek fan, stupendo quando ha proposto a Derek di portare a cena suo figlio!
Ethan deve tenere i suoi artigliacci lontano da Stiles, spero che torni da Danny e che quest'ultimo gli faccia una bella tirata d'orecchie (anche rosicare perchè Stiles non ha occhi che per Derek va benissimo xD)! Comunque anche Stiles è cotto, ma non vuole ammetterlo per paura di soffrire (quanto lo capiscooo). I miei complimenti per la storia, la trama è originale e tu sei bravissima! Alla prossima ♥
Ps: non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante la cena! Vedere Derek cucinare è sempre una visione meravigliosa! Parlo anche a nome del nostro Stiles XD ciaooo :)
(Recensione modificata il 01/12/2015 - 08:53 pm)

01/12/15, ore 19:10

sisisisisi!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

23/11/15, ore 21:19

Ok ok.... come sono pucciosi!!!!*_**_**_*
Dai che Stiles comincia a cedere!!!!XD XD
Adoro il fatto che dorma con la maglia di Derek...dai Der!!Dagli qualcos'altro!!!Tipo la giacca!!!Dio sarebbe bellissimo Stiles con addosso la giacca di pelle del lupone!!!!
E magari potrebbe portarlo ed andare a prendere a scuola!!! (si sono esaltata!!)

Ethan però romperà le scatole... poco ma sicuro!!
Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/11/15, ore 00:27

Ho iniziato a leggere questa storia mi pare sul treno, cosi giusto per passare il tempo e ora invece é una droga. Pretendo minimo un capitolo a settimana, sappilo. XD

22/11/15, ore 23:51

I messaggi quasi compromettenti dono i migliori, Stiles inizia ad ammorbidirsi alle attenzioni di Derek (detto sinceramente chi, non lo farebbe?) aspetto con ansia il prossimo capitolo.

22/11/15, ore 22:33

oh finalmente Stiles si sbilancia,eh certo che gli piace l'odore di Derek,vorrei vedere,ahahah! *.*
i messaggi fra gli Sterek son troppo spassosi,adorabili ^^

al prossimo aggiornamento! :)

22/11/15, ore 21:43

Bello!! <3
Dio Stiles é una forza XD
Scott che lo prende per i fondelli anche meglio!
Comunque pleeeasseee capitoli più lunghi !
A presto
Neflehim

22/11/15, ore 21:33

La storia mi piace, riesci a scrivere bene ma i capitoli sono troppo corti:( nemmeno il tempo di iniziare a leggere che già sono finiti :(:(
Non vedo l' ora di leggere il prossimo :)

16/11/15, ore 20:45

Credo di amare più della mia stessa vita questa fan fiction*-*
E' fantastica, divertente e meravigliosa *w*
Derek è tenerissimo, aiuto. E' stupendo.
Tanto Stiles cederà, ne sono sicura u.u
Non vedo l' ora di leggere il continuo, alla prossima :*

16/11/15, ore 15:03

E ma no dai!!!!!!
Ethan sparisci e non rompere le palle!!!!
Stiles pure tu ti ci metti!!!!Capisco che non hai pensato Ethan potesse corteggiarti, ma non ti è venuto in mente che FORSE a Derek avrebbe dato "leggermente" fastidio? Insomma!!!E meno male sei il più sveglio!!!
Ovviamente Ethan ha usato la moto per disperdere l'odore di Derek e insinuare il suo dato che erano attaccati, stessa cosa per il divano.

Mi è piaciuto il fatto che per una volta Scott abbia capito la situazione in fretta.

E meno male che Stiles, chiedendo la maglia a Derek, dimostra che comunque tra i due preferisce comunque l'Hale (ci mancasse pure!!)

Ora però cosa succederà?Si attaccherà a Derek, dato che ha capito la situazione o si allontanerà da entrambi?Ethan come si comporterà??

16/11/15, ore 14:50

Ha ha ha che ridere ma davvero ci stava provando con Stiles, sé è cosi è un aspirante suicida il gemellino, vuole proprio che Derek lo uccida.

15/11/15, ore 21:37

Che capitolo straordinario! 2 pretendendenti per il nostro Stiles! Adoro questa ff, nn vedo l'ora di leggere i prossimi cap!

15/11/15, ore 19:07

Ed ecco qui che ci si mettere pure Ethan...ma che cavolo! Già é stato accettato con qualche riserva e deve pure cercare di "marcare" Stiles?!? Stiles é di Derek e bastaaaaa ahahahah non mi deve far scoppiare la mia coppia oppure arrivo io a mettere a posto il lupaccio! ;P
Stiles d'altronde é così dolcino....cerca di proteggere Derek e di fare in modo che solo il suo odore fosse su di lui awwww *-* <3 <3 <3
Alla prossima, un bacio Gio

15/11/15, ore 18:58

la cutaggine di questo capitolo è infinita, adoro quando Derek fa il geloso nei confronti di Stiles, troppo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo