Tutto sbagliato
di Alexiel Mihawk

14/10/15, ore 14:09

anche  questa volta hai scritto una storia  fantastica(scriverai a scrivere altre drabble?e sai già se scriverai quella avengers au?)ho già letto la os che hai citato nelle nda!
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 02:12 pm)

26/09/15, ore 12:02

Moglie! Avvisa quando minacci i feelings. ç__ç
Non posso crederci di non aver fatto in tempo a promptare qualcosa durante l'ultimo evento - recupererò la prossima volta, giuro, perché quando poi partorisci questi gioiellini una non può fare a meno di chiedersi "Chissà cosa sarei riuscita a farle scrivere SE SOLO AVESSI PROMPTATO."
E comunque! Hans ci piace tanto quando soffre, vè? Perché anche se lo amiamo e lo shippiamo con Anna come se non ci fosse un domani e lo vorremmo vedere probabilmente sul trono di Arendelle con la principessa al suo fianco, beh... resta da dire che si sia comportato come un vero ragazzaccio, e i ragazzacci vanno puniti. Scherzi a parte: mi piace come, in queste poche righe, tu sia riuscita a delineare perfettamente quelli che secondo me siano i pensieri canon che attraversano la sua mente in un futuro post-film, in cui lui viene imprigionato per i suoi crimini una volta tornato a casa. Io credo che ci sia stato un momento in cui i suoi sentimenti nei confronti di Anna siano stati sinceri - perché comunque i matrimoni tra reali non nascono su solidi sentimenti ma su solidi accordi politici, e anche se questo è un film Disney e le cose vanno al contrario chissene, okay? - e in cui abbia pensato che, dopo essersi liberato di Elsa, sarebbe riuscito a conquistare Anna sul serio e regnare insieme a lei... *profondo sospiro* Insomma, mi piace la tua introspezione di Hans, e mi piace che mentre lui è in carcere a riflettere su quello che ha fatto, i suoi pensieri vadano di tanto in tanto ad Anna, e a quello che sarebbe potuto essere se solo non fosse stato così avido. L'ho già detto, "Ah, i feelings"? ç_ç
Insomma, moglie, come al solito - bravissima! Scrivine ancora che qui sono avida pure io *__*
Un bacione! Tua
Niglia.

24/09/15, ore 15:01

Ti faccio i complimenti perché hai espresso in così poche righe i sentimenti del Principe che ognuno immagina. Non sono una fan dell'Hansanna e neanche dell'Helsa, ho provato ad immaginare Hans insieme ad ognuna delle due sorelle e non riesco proprio ad accettarlo. Tuttavia parecchie volte mi sono soffermata a chiedermi: "Che ne sarà stato di Hans dopo gli avvenimenti di Frozen?". Nel cortometraggio Frozen Fever lo vediamo intento a pulire delle stalle, nuovamente nelle Isole del Sud, ma per lui ho sempre immaginato un destino più duro. È chiaro che dopo molto tempo trascorso nella prigione, il Principe si sia pentito di aver considerato solo Elsa e poi il potere, senza aver dato alcuna possibilità ad Anna. Chissà se in Frozen due vorrà vendicarsi... per adesso, leggendo la tua storia, sembra proprio dispiaciuto e mi fa pena. Ancora complimenti!

23/09/15, ore 11:53

Da grande fan di Hans (va bene Helsa) non posso che farti i mie complimenti per questa flash. Esprime quello che il principe prova e anche un barlume di pentimento dopo tutto quello che ha fatto. Anna era sincera con lui e Hans lo ha capito solo adesso. Lo rimpiangerà per un bel po' ma spero che si farà perdonare. In fin dei conti, nel cuore di questo principe si è annidato il buio anche a causa dei fratelli, non dimentichiamolo.
Bella

22/09/15, ore 21:30

Mi piace davvero tanto. Non ho mai sinceramente pensato ad Hans e Anna come coppia. Mi piace come hai caratterizzato il personaggio di Hans. È una chiave di lettura insolita. Complimenti.