Recensioni per
Words As Weapons
di malpensandoti

Questa storia ha ottenuto 91 recensioni.
Positive : 91
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
07/10/15, ore 20:28
Cap. 12:

Ciao Caterina! Ti adoro. É un po' strano partire così ma ti giuro che ho amato ogni singola cosa che hai scritto e ti trovo una persona fantastica. Sei interessante e intelligente e le tue storie sono magia pura. Grazie a Dio sei tornata con il nuovo capitolo che ho tanto atteso e sono felicissima. Mi piace questa storia anche se devo inquadrare in qualche modo i personaggi. Georgia mi piace molto come personaggio ed é particolarmente simile a me. L'hai descritta molto bene, come d'altronde tutto il resto. Non so cosa dirti oltre a questo. Non sono di molte parole e tra l'altro non recensisco spesso, quindi tutto qua. Ti auguro una bellissima giornata e ti mando un bacione Elisa

Nuovo recensore
04/10/15, ore 22:58
Cap. 12:

Ciao!
Prima cosa: ben tornata a casa!
Seconda cosa: non far caso ai probabili errori, sono senza occhiali.
Terza cosa: partiamo con la recensione.
La storia del padre di Harry mi ha molto colpita. Non è un qualcosa di vagamente eroico come "Mio padre è morto in Iraq" e cose del genere. Si è trovato nel posto sbagliato, al momento sbagliato. Una cosa semplice, ma d'effetto e ti ringrazio per questa morte poco dettagliata e poco montata.
Il gesto di Georgia è un qualcosa che trovo molto intimo, sia per il fatto che sua madre lo facesse a lei e sia perché loro due sono soli (e sappiamo tutti come è questo Harry).

Passiamo alla scena del pub.
Oscar non mi va a genio, si riscatterà mai questo povero ragazzo?
Niall curious as always, gli affaracci tuoi mai, eh?
Louis mi piaciucchia un po' di più rispetto agli altri capitoli, è come se avesse voluto proteggerla in un certo senso.

SUKI.
Io amo quella ragazza. Non ho nient'altro da dire.
Seriamente, non so che altro dire a parte che ti scriverò su facebook, perché mi potresti togliere un dubbio. non te lo chiedo qui perché le risposte le possono leggere chiunque.

so...
#staycool #stayfoolish
#stayBeth

(LOL)

Nuovo recensore
02/10/15, ore 15:45
Cap. 12:

Sono molto combattuta, ho le mani che tremano e prudono, tanti pensieri che mi torturano. Pensieri maledetti, roba da « sei proprio noiosa amica mia », ovviamente riferiti alle mie scarse capacità da scrittrice incompresa. Ti odio da morire, Cate.
N'è vero, scherzavo. Sei da tremiti e ansia nauseante, da quanto brava sei. Oddio, non puoi capire quante imprecazioni ho dovuto masticare per colpa tua. I tuoi dialoghi arguti, le descrizioni fantasiose e intense, i personaggi definiti ma sempre in grado di sorprendere. Mamma mia, ma come fai?
Come le trovi queste parole sempre in grado di rendere al massimo le situazioni, i concetti anche più impapabili?
Non sai quanto ti invidi!
Passando alla storia - al capitolo in generale -, non ti nego quanto mi si sia infangata la gola. 'Che Harry l'ho amato da morire, letteralmente, per il suo passato, per il suo modo infantile d'agire a scopo di sopravvivere - ma poi di morire. E ho sentito Giorgia palpabile, viva nei miei occhi, con la sua insicurezza che - Cristo Santo! Odio le persone deboli in generale (tutte alla fine) - mi ha commosso. Commosso perché ha un senso, in lei. Eppure non è una che si autocommisera, vive nel suo mondo, un mondo fatto di forse? magari?, dove vorrei viverci pure io.
Questo è il capitolo più bello che abbia mai letto. M'ha preso tanto, quasi alla gola. Tu, odiosa ragazza troppo brava (!!), sei stata bravissima e oltre! forse più del solito.
Spero in un tuo aggiornamento a breve, anche se capisco gli impegni della vita.
un grande abbraccio 
 

Recensore Veterano
30/09/15, ore 00:09
Cap. 12:

Non esiste un essere umano immune alle delusioni. Nessuno può essere sempre felice. Le cose non sono quasi mai come ce le aspettiamo e troppo spesso finiscono per lasciarci l’amaro in bocca quando si rivelano per quello che sono.
Ecco Georgia ed Harry mi lasciano l'amaro in bocca,ma non posso fare a meno di interessarmi a loro,alle loro storie e al loro essere fragili come le fiammelle di quelle candele.
aspetto con ansia il seguito,brava.

Recensore Master
22/09/15, ore 23:20
Cap. 12:

Ciao Cate! 😘😘
Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo, anche se dirlo mi fa sembrare un'egoista perché so quanto sia stata bella ed impegnativa la tua estate, il che mi fa molto piacere! 😘
Ma adesso bando alle ciance, passiamo a parlare di questo capitolo fantastico (as always)!!
Allooora, non ti nascondo il fatto che (per te non sarà una novità ahahah), leggendo queste righe il mio animo super sensibile non ha resistito e be', qualche lacrimuccia s'è fatta viva, perché insomma, alla fin fine l'argomento di cui parla Harry non è della delicatezza più totale al mondo...
E credo che adesso finalmente capiamo il perché del suo arruolarsi nell'esercito, la paura dei fuochi d'artificio che gli ricordavano tanto le bombe e be', ho letto su wikipedia la storia del 7 luglio del 2005 ed ora capisco il perché del monumento in Hyde Park che ho visto lo scorso anno, certe cose colpiscono sempre...
Oltre ad Harry e alla storia di suo padre sono felice però che Georgia si sia sentita un minimo apprezzata o altro, dopo che Louis ha messo bocca in un discorso che la riguardava, diciamo "difendendola" indirettamente, anche se non è proprio questa la parola giusta ahahah però comunque ha notato che esiste, ecco ahahah
Adesso scappo carissima, spero che tu possa trovare il tempo per aggiornare, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli bellissimo che riprendono argomenti di vita quotidiana e fatti accaduti realmente!
Un bacione 💗