Whispers
di ferao15

08/08/16, ore 15:55

Non mi importa se è vecchia, la recensisco uguale.
Puoi considerarmi la tua più fedele lettrice!
Anche se sembro un po' stalker. Solo un po'.
Il modo in cui hai accostato i sentimenti di Levi riguardo alla perdita di Farlan e Isabel a quelli che prova per Eren è bellishimo, come loro del resto. Dio, sono pucciosissimii!!!
Btw, credo di essermi innamorata del tuo modo di scrivere, really.
Stavo leggendo questa shot mentre ascoltavo una canzone pellah in cui è partito il drop proprio quando hai scritto "E quel brivido poteva anche andare a farsi fottere" Quindi boh, mi sento realizzata.
"E poco importava se non fosse riuscito ad osservare interamente il mondo al di là delle mura.
L’oceano l’aveva già visto nei suoi occhi. "
È molto tumblah questa frase, e mi piace! Sarà il mio prossimo stato su Whatsapp U__U
Ti adovo, adovo lo yaoi, adovo le shot, adovo AoT.
Quindi si, sei fantastica perchè scrivi shot Ereri. Stop.
Ora vado perchè c'è una fottutissima zanzara che mi sta succhiando anche l'anima.
La devo uccidere. Per la Gloria dell'umanità!
(penso che lo farò con questa di sottofondo: https://www.youtube.com/watch?v=TQUsnto_3pw )

23/09/15, ore 12:49

Veramente molto carina la tua oneshot!
"L’oceano l’aveva già visto nei suoi occhi. " Frase più bella di questa non avresti potuto scrivere.
Mi è piaciuto molto come hai descritto la perdita dolorosa di Farlan e Isabel e l'hai accostata con ciò che è ora Eren per Levi.
Il fatto che anche ciò che succede al ragazzo sia visto dal punto di vista di Levi è interessante, denota l'attenzione che il Caporale ha per lui.
Spero di poter leggere presto altro!
Grazie e complimenti!

Akira