Lettere tra due pirati [Ace and Evangeline]
di i love Ace 30

10/10/15, ore 19:09

Salve Ace ^^
Scusami il ritardo, ma sai i problemi con il mio pc -_-"
Ho appena letto gli ultimi capitoli, o come le chiamo io, lettere *^*. È davvero un peccato che la storia sia finita t^t mi stavo affezionando alle lettere romanticone di Ace con la sua Evangeline. Mi ha commosso il finale, non conosco la canzone a cui ti sei affidata, ma le parole sono molto belle ^^
Alla fine era Shanks xD mannaggia mi sarei aspettata più un Garp, però ho notato che hai seguito di molto la storia originale, quindi adesso parte l'avventura di Ace con il babbo xD...
Spero che scriverai altre storie, questa mi è piaciuta un casino ^^

-Saluti by Mariaace

09/10/15, ore 08:18

Ciao, non sei l'unica che la scuola tiene impegnata, anch'io faccio fatica a scrivere, ma sono sempre qui sopra a commentare storie. :-) siamo già al terzultimo capitolo? Oh beh non vedo l'ora di arrivare al finale. A presto!! Giosi05

08/10/15, ore 22:00

Sei stata bravissima! Bellissimo capitolo! Brava brava! Grande Viola! Hai scritto molto bene! Bravissima! <3

05/10/15, ore 19:49

Qui il nostro pugno di fuoco non è per niente OOC e le lettere si fanno sempre più interessanti. Ace non lo dimostra ma è un gran romanticone :).

Giosi05

05/10/15, ore 16:12

Salve Ace ^^
Ho appena finito di leggere la 7 e la 8, ovvero questa. Ti dico solo che sono curiosa di capire chi è andato trovare il nostro ragazzo lentigginoso. Forse Garp, ma non credo xD
Come sempre adoro questa novitá delle lettere, e questa volta Ace non è per nulla OOC ^^
Non vedo l ora di leggere le prossime.

-Saluti by Mariaace

04/10/15, ore 17:08

Ciao! Pubblichi capitoli a raffica tu! XD Vabbeh, stasera farò un salto su EFP per vedere se avrai aggiornato ;-P
Riguardo i capitoli, sono molto carini e teneri; mi piace un sacco leggerli ed immaginarmi i due piccioncini che scrivono e sono impazienti di ricevere la risposta del corrispondente.
Sono curiosa di sapere il contenuto della prossima lettera!
Bye!

04/10/15, ore 10:49

Salve Ace *^*
Non vedevo l'ora di leggere il continuo, ed eccolo qui.
Devo ammettere, che rendere Ace un romanticone inizia a piacermi ^^ Immaginarmi la scena di Evangeline (bell'immagine davvero *^* mi piace che, la ragazza di Ace, somigli a sua madre) che li tappa la bocca mentre russa xD ho riso un casino. Davvero, bellissima lettera. Adesso non vedo l'ora di leggere cosa risponde Evangeline *^*

-saluti by Mariaace

P.s. ovviamente non può mai mancare Luffy *^* bel capitolo!

04/10/15, ore 08:23

Che bello sei tornata! Mi mancava questa storia e l'altra raccolta che stai scrivendo. Deve esserci sicuramente lo zampillo della scuola :). Anche questa l'ho trovata dolce e delicata e Ace non mi è sembrato proprio OOC, gli hai dato il giusto carattere. Altri capitoli? Sarò in prima fila. A presto!! Giosi05

28/09/15, ore 18:18

Salve Ace ^^
Che bello, finalmente leggere il continuo di queste lettere *^*
La storia inizia anche ad andare avanti, chissà come sarà diventata Evangeline in questi anni?? sono curiosa di scoprirlo, e penso anche il nostro caro amicone Ace ^^
Aspetto il prossimo capitolo, anzi la prossima lettera *^*

-Saluti Mariaace

28/09/15, ore 02:08

Ciao! Mi vergogno profondamente per aver notato questa storia solo ora! Ma come cavolo ho fatto a non vederla?! Forse perché è da un po' che non vengo su EFP...
Comunque sono molto felice che tu sia tornata a scrivere di Evangeline ed Ace ^_^ Spero che altri lettori si interessino alla storia!

27/09/15, ore 21:32

Scusa la recensione neutra, ma devo farti notare alcuni punti importanti.
Non mi odiare, apprezzo la trama su cui si basa la storia, come molti altri tuoi scritti.
Innanzitutto ripeti alcune parole che rendono la frase un po'strana:Mi piace scriverti, ma non accade niente di eccitante e ho deciso di scriverti.
In questa frase, non so, mi è sembrato ci fosse un'offesa contro Ace.
Poi non hai descritto bene che tipo è Evangeline: Bionda? Occhi azzurri? Piercing? Anche se alcune cose stanno venendo fuori durante la narrazione.
Ripeto, la storia è bella e mi dispiace doverti lasciare questa recensione, se per caso ti abbia offesa ti prego di scusarmi, non era mia intenzione.
Ho ricevuto critiche offensive e so di cosa parlo, l'ultima cosa che vorrei è farti soffrire.
Confido in te,
🎉ELLY D CHAN💄

27/09/15, ore 20:41

Assolutamente carinissimi loro due insieme :-) Non vedo l'ora di leggere la risposta di Ace. Ecco una cosa che volevo dirti : Anche se pugno di fuoco esce leggermente OOC a me non da fastidio (nonostante io non sopporto proprio renderli così ) visto che non abbiamo mai visto un Ace in amore quindi non sappiamo come si comporterebbe. Carina :-). A presto!! Giosi05

24/09/15, ore 19:34

Salve Ace ^^
ed anche queste due lettere sono volate benissimo *^*
Direi che per l'ooc di Ace non devi preoccuparti, se lo hai reso cosi il personaggio puoi tranquillamente continuarlo con questa tematica romantica. ^^
Per le lettere, sono davvero bellissime, Evangeline che non vuole vederlo prima che lei diventi forte ed Ace che ricorda del fratellino combina guai xD Devo ammettere che mi sono piaciute anche questa volta e non vedo l'ora di leggere le altre *^*
Per il testo sono scritte entrambe bene, forse con la lettera di Ace il secondo rigo, hai confuso con una lettera ma non mi sembra chissà che errore ^^''
Quindi perfetti. *^*
Alla prossima

-Saluti Mariaace

24/09/15, ore 16:49

Qui Ace non mi è sembrato OOC rispetto alla sua prima lettera. Non me ne parlare, vorrei ricevere lettere d'amore da lui, Law (me le sogno delle letterine ma penso che in lui ci sia un po' di romanticismo) Zoro (Secondo me non sa che scriverci) Sanji mi porterebbe con lui e la stessa cosa Shanks. Ti invidio troppo :-). E poi è bello vedere ace fare un po' il romantico invece del solito buzzurro. A presto!! Giosi05

24/09/15, ore 16:43

Ma quando trovi il tempo?? Beata te che ci riesci io che faccio il quarto liceo mi accontento di scrivere la notte. Molto dolce e carina, si vede proprio che muoiono dalla voglia di rivedersi ihihi. A presto!