Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: i love Ace 30    09/10/2015    1 recensioni
La storia narra di Ace ed Evangeline, che ora che sono cresciuti, sono diventati pirati.
Ace si è formato una ciurma, i pirati di picche mentre Evangeline in una ciurma molto conosciuta ma per ora segreta.
Penso sia meglio se leggete anche "Alla ricerca della libertà..." dove conoscerete il personaggio di Evangeline. ^-^
La dedico a chi mi incoraggia a scrivere (anche a una persona che ha messo la mia precesente storia tra le seguite e le preferite)
Mariaace
Giosi05
cola23
Elenami55
A presto,
-Ace
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ace e Evangeline'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 11


Caro Ace,
Puoi star certo che sono solo amici, poi loro mi considerano una sorellina minore con cui divertirsi.
Somiglia veramente a Sabo uno dei miei amici, nei modi di fare e come carattere me lo ricorda tantissimo.
A dire che sono astuta come sempre hai perfettamente ragione, sul carattere non sono proprio cambiata lentigginoso.
Sul fatto che i primi tempi li volevo buttare tutti fuori bordo, avrei pagato anche io per vedermi e pensa che mi prendono ancora in giro su questo, ma lo fanno con affetto e non per offendermi.
Certo che ci vedremo presto, anche se tu forse non lo sai o non l' hai capito sono molto orgogliosa di te, Ace.
Lo sono sempre stata, lo sono e lo sarò sempre anzi in futuro credo che lo sarò ancora di più.
Vuoi sconfiggere un imperatore?
Sono curiosa di sapere chi è, posso dirti che tu sei impazzito del tutto a fare una sfida con una delle quattro persone più forti nella pirateria.
Mi raccomando, stai molto attento nello scontro con l' imperatore, sono sicura che lo farai ma sono tranquilla perché so che te la caverai come sempre.
In fondo tu sei forte, anche più di me però quando eravamo più piccoli vincevo quasi sempre io, anche se battevi sempre Rufy e alcune volte Sabo.
Anche se mi fido di te, mi preoccupo lo stesso della tua incolumità e vorrei essere lì con te in quel momento.
Comunque sia, buona fortuna amore nel viaggio che farai, buona fortuna amore ovunque tu sarai
A presto Ace,
Evangeline




________________________________________________________________________________________________________________________
[260 parole senza titolo]


Ciao a tutte/i, questo era l' ultimo capitolo di questa storia.
È sempre triste finirne una, veramente all' ultimo mi sono un po' commossa ç-ç
Parlando d' altro, nella penultima frase è in riferimento alla canzone di Nesli "buona fortuna amore" con la quale si era esibito al festival di Sanremo.
Come vi è sembrato l' ultimo capitolo??
Grazie mille per le recensioni a: Giosi05, Daphne_Penniman, Mariaace e Elenami55 ^-^
Ringrazio anche Ellen_chan per la costruttiva recensione neutra, mi ha aiutato molto.
Grazie a chi l' ha messa tra le seguite: Giosi05 e Elenami55
E chi tra le preferite:Portuguese_D_ACE01 e la mia sister Daphne_Penniman
Grazie mille anche ai moltissimi lettori silenziosi, per averla letta ^-^
A presto ^ᴥ^,



Ace♠
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30