Vita da genitori
di Chrystal_93

13/01/16, ore 13:49

Scusa per l'immenso ritardo ma non mi sono dimenticata di questa fantastica raccolta!
Interessante la leggenda delle fate del muschio, e hai ragione, si adatta alla perfezione con i poteri di Rumple :-)
Questo capitolo non è assolutamente un disastro, anzi, l'ho trovato molto dolce, sopratutto la parte in cui Rumple ammette di andare spesso nel bosco per ricordarsi del posto in cui si sono abbracciati la prima volta...
Corro subito a leggere gli altri!

06/10/15, ore 10:41

Ciao, cara! ♥
Devi confidarmi il tuo segreto. MA COME FAI? Le tue storie sono davvero magiche: una più delicata dell'altra, riescono a farmi sempre sorridere ed emozionare. Il modo in cui descrivi questi semplici, ma toccanti frammenti di quotidianità è stupefacente: riesci a far percepire la serenità di questa famiglia, l'amore che ne lega i componenti e il lieto fine che finalmente hanno raggiunto dopo tanto lottare.
Non conoscevo affatto la leggenda delle fate del muschio: mi affascina molto, perciò mi informerò! Credo tu abbia fatto benissimo a collegarla ai poteri di Gold: il parallelismo è immediato.
Rumpel che confessa di essere stato spesso nei boschi per ricordare il primo abbraccio di Belle è tenerissimo. Ma quanto sa essere dolce questa "Bestia"? E Rose, come sempre, è l'amore. ♥
Ancora complimentoni, Chrystal: altro che disastro, hai pubblicato una piccola perla! :)
Bacioni! :* :) :*
Euridice100

23/09/15, ore 16:05

Ciao!! Che piacere leggere un'altra delle tue "avventure" insieme alla famiglia Gold. Devo farti davvero tanti tanti complimenti, tutti i capitoli mi sono piaciuti ma questo mi ha emozionato moltissimo. Finito di leggere mi sono ritrovata con un sorriso ebete sul viso! Sei stata davvero eccezionale, grazie per le emozioni che regali, sono sempre di gioia e felicità. Sarà anche tutta finzione, però la serenità che lascia è autentica.
Un abbraccio e a presto,
La tua fedelissima Elema