L'Appuntamento
di Hoel

05/11/15, ore 00:58

Ciaooo!^^
Sì, lo so che é passata un'estremità da che l'hai pubblicata, pardon... Volevo dirti che avrei voluto recensirla prima, ho visto entrambi i messaggi privati che mi hai mandato, dopo qualche giorno dal primo ho letto il capitolo ma se ci ho messo così tanto a recensire é perché é stato -ed é ancora- un periodo molto lungo in cui faccio fatica a stare dietro a tutte le storie ed a recensirle... Questa ci tenevo particolarmente a recensirla, anche se ho fatto passare tutto questo tempo, mi ero appuntata mentalmente di tornarci e lasciarti qualcosa scritto.
Non sarò accurata, proprio perché ho aspettato tanto per recensire... Comunque.
Wow, ora si spiega tutto. Naruto e Sasuke non esistono propriamente -un po' questa scoperta mi ha lasciato l'amaro in bocca- però é vero, come dice il primo hokage ma anche Madara stesso, Sasuke assomiglia moltissimo ad Izuna e perciò ci stava sì! Si spiega anche "Uchiha" ed "Uchiwa"... In una delle mie precedenti recensioni avevo proposto che il bambino potesse essere uno abortito da kushina e/o anche che potesse centrare qualcosa il fratello -era il fratello?- morto di Mikoto... Oddio, non mi ricordo più bene... Diciamo comunque che mi ci sono avvicinata un po' se si parla del libro e della storia di Naruto... Mentre se si parla di Tobirama non c'entra un cavolo!-.-" XD haha ok... Devo essere sincera: proprio non mi aspettavo il più piccolo dei Senju femmina, non me lo vedo, aiuto! XD perciò non me lo sarei mai aspettata. Si capisce anche ciò che riguarda i loro bambini, visto che Tobirama ora risulta femmina... Certo, Madara é completamente diverso da Itachi! XD e anche Hashirama da Menma se é per questo! XD
Beh, é un po' un casino eh, però vabbé, alla fine mi é piaciuta e devo dire che nell'arco dei capitoli mi aveva preso davvero tanto... Spero di sentirci in altre storie su Sasuke e Naruto e belle come questa, interessante e diciamo pure impegnativa: mi piace stare ad analizzare una storia e scervellarmi su alcune cose ed ho soddisfazioni quando ci becco in qualche cosa! XD haha
Bene, ti saluto e ci sentiremo. Bye bye!^^

23/09/15, ore 14:51

Sono... sconvolta... io... davvero... non...
Ok, tanto per cominciare mi sembra logico che non mi sarei MAI potuta dimenticare di questa storia! Per fortuna è arrivato anche l'ultimo capitolo anche se ammetto che ormai le speranze si erano affievolite un bel po'!
E poi il continuo parallelo Libro-Tobirama-Intervista mi è piaciuto un sacco! Ammetto che ai primi aggettivi usati per Tobirama e declinati al femminile, bhe pensavo fosse un errore, una svista, poi andando avanti ho capito che Tobirama era DAVVERO una ragazza, e non solo Tobirama ERA Naruko!!!! Un colpo di scena incredibile, davvero, non me lo sarei mai aspettata, mi hai sconvolto! Il finale perfetto!
Il parallelo tra i personaggi "finti" e quelli reali è perfetto e poi finalmente capiamo perché Uchiwa e non Uchiha! Un capitolo bomba!
Poi, si insomma, Tobirama aveva una sorella morta in un incidente stradale (il Mizuko) e non solo, contrariamente agli altri suoi fratelli lei era una figlia nata da un tradimento? Ho capito bene no? Oppure è solo una bugia e sono figli legittimi? E poi non ho capito se il Mizuko è esistito davvero, mi è sembrato di capire di si, ma mi è comunque rimasto il dubbio!
Sono triste a dover abbandonare i nostri personaggi, infondo mi ero affezionata a loro e sono davvero triste, al tempo steso felice che tutto si sia risolto per il meglio!
Ahhh, in questo momento sono completamente confusa, il turbinio di sentimenti che mi ha trasmesso questa storia è incredibile e non la scorderò mai! Sei una autrice fantastica davvero, una di quelle che DEVE continuare a scrivere perché è un talento naturale e su un sito come questo dove ormai gli scrittori "veri" sono sempre più rari, bhè, tu sei fantastica quindi non vedo l'ora di poter leggere una tua nuova storia o magari che non ti passi per la testa di continuare qualche storia che hai abbandonato (io ti lanciò l'amo poi si vedrà!).
Ti adoro!
Spero di rivederti presto e sappi che io sarò lì a commentare, come sempre!
Baci, Imoto ;*
P.s. Mi scuso per la recensione abbastanza patetica e sconclusionata ma purtroppo in questo momento non credo di essere in grado di ragionare correttamente, quindi chiedo enormemente scusa! A prestissimo! Ci conto! ;*