C'est l'amour...
di whateverhappened

15/05/11, ore 00:13

Ciao! Dolci loro! *.* Ted e Victoire sono una tra le poche coppie della nuova generazione che amo, sono dolcissimi insieme! Se poi ci aggiungiamo Dancing Queen, canzone che amo alla follia... be', questa storia mi ha proprio conquistata! xD
complimenti davvero, bella storia e sopratutto scritta bene.
Alla prossima, Hermione Jean Granger

28/05/09, ore 17:19

Oddio, che dolci *.*
Sai che non mi ero mai soffermata ad immaginare il rapporto tra questi due personaggi a noi praticamente sconosciuti? (la mia scarsa versatilità è ormai appurata XD)
L'idea di una Victoire diversa dalla madre all'inizio mi ha spiazzata, poi ho pensato: "Teddy è troppo in gamba, un Malandrino in tutto e per tutto (molto più del padre)...avrebbe mandato immediatamente a quel paese una come Fleur!
La parte finale è un capolavoro....ti giuro, sentivo davvero il cuoricino fare tum tum tum tum...dolcissima e toccante, colpisce molto. Poi l'ho anche letta con una canzone dolcissima in sottofondo, quindi l'effetto è un po' centuplicato *.*
In un parere del tutto oggettivo e distaccato ti dico senza remore che è una delle tue FF più belle che ho letto (appena dopo La clessidra della memoria), il che è tutto dire dato che -lo sai bene- adoro come scrivi :)
Un bacio, cara ^^

26/02/09, ore 19:09

Ciao! Inanzitutto ti dico subito che Dancing Queen è una delle mie canzoni preferite e che anch'io progettavo di scrivere una song-fic usando questa canzone; inoltre devo farti i miei complimenti perchè hai saputo coniugare benissimo musica e parole, le vicende di Vic e Ted erano assolutamente fedeli al testo della canzone e, ripeto, adorando questa musica non ho potuto che apprezzare la tua storia. Complimenti e se vuoi un suggerimento non lasciar perdere questa coppia perchè credo che tu riesca a rappresentarla molto bene!

13/02/09, ore 13:59

Gemella mia!!! o.O, che strana coppia o.O... ma io non ho betato, ragazza malvagiaaaaaaaaaa, ti perdono solo perchè la dentro c'è il mio nome, e se non vado errando anche il mio più perverso desiderio...muahahha...truccarti, mia cara! il che riporta tutto alla mia lettera coi ghirigori, la lettera utopica-sentimentale, mon amour!! ghi ghi...la conseguenza logica, più logica di un punto stazionario con derivata uguale a 0 ('azz, la seconda prova di mate mi sta dando alla testa...), dicevo, la conseguenza logica è che io sbrillo tutta. Adesso passo ai complimenti, anzi, no, tanto lo sai che sei brava (e nn negare, tesoro di una carogna)... anche nelle song, sisi!! mi piace la descrizione di lei, delle sue emozioni. mi sembrano...uhm...famigliari. non "mie", ma proprio "di famiglia"...sai, gemellesche! (neologismi, i latini li usavano u.u) eeeeeeeeeeeeeee, un'altra cosa....anche il ragassuolo ha qualcosa di conosciuto...mi dirai...

11/02/09, ore 23:27

Allora, innanzitutto ti faccio i complimenti per la scelta del pairing, veramente molto interessante! Poi... Ho letto la fic con "Dancing Queen" come sottofondo e ti assicuro che mi ha colpito. Nel senso che mi sono emozionata con Victoire mentre si preparava e scendeva le scale. Forse è una mia impressione, ma il ritmo narrativo segue esattamente quello della canzone, sarà l'atmosfera che hai descritto, sarà che anche che la protagonista è una regina danzante, fattostà che veramente mi ha emozionato. Sembrava veramente di volteggiare sulla pista insieme a Victoire e Teddy. Tra l'altro mi è piaciuta tantissimo la caratterizzazione dei due personaggi, poco descritti dalla Row, e quindi anche un po' difficili da inquadrare dal pv dello scrittore. Anzi secondo me è un peccato che tu voglia abbandonare questa coppia. Comunque questa fiction mi è piaciuta veramente tantissimo e quindi finisce direttamente tra i preferiti XD! Ancora bravissima! Ciao ciao