L'Ordine delle cose
di Danya

04/01/16, ore 20:54

Ok, sono in super ritardo e sono veramente dispiaciuta per questo >.<
Sto per piangere. Non solo perché la storia è finita, ma anche perché si è conclusa col matrimonio di quei due e sono in brodo di giuggiole <3
È bello sapere che le ragazze sono rimaste unite dopo tanti anni (ancor di più che alcune di loro si sono sposate con i nostri adorati Ikisatashi :D).
Megan è dolcissima! (Anche se all'inizio della gravidanza di Zakuro credevo che sarebbe nato un maschio xD).
Ho letto questa long con moltissimo piacere, ti meriti tanti complimenti!
Un abbraccione :3

02/10/15, ore 16:35

non posso credere che sia finita.
Ci ho messo giorni a convincermi a leggere questo capitolo (odio la fine di qualcosa che mi piace, proprio tanto! XD) e ora eccomi qui.
Che dire... lieto fine <3 mato liet fine! Grazie per non avercelo negato <3 è una dlle cose che amo di più delle tue fic, assieme a come riesci sempre a rapirmi ^^
Mi piace il finale ambientato qualche anno dopo, anche se è stato tutto parecchio veloce, forse quello mi ha lasciata un po' perplessa.,, anche non sapere più nulla di Rei e Nadia, un pochino =)
In ogni caso, ho adorato questa storia =)
Un bacio <3
mono

26/09/15, ore 11:53

Ciao Danya :)
Lacrime! :'D ma che bello! Che bello tutto!
Tante piccole scene che tirano le fila di ogni questione: con la tristezza prima della partenza, e i saluti - ahi, ho trovato Kisshu un po' troppo "cattivo"... Daii, poteva darle almeno un abbraccio :)
Paitasu bellissimi e buona idea anche le due parole tra Pai e Ichigo. Ichigo che chiede un appuntamento a Ryo spacca :D
Bellissima scena sul pianeta degli alieni, con Saku che offre casa sua a Rei :)
E poi vabbè, il matrimonio! Come hai detto tu, tarurin a go go :) l'ho trovata una bellissima idea, potevi scegliere il matrimonio di chiunque altro, ma questo è stato proprio bello, perché le sorelle più grandi di Purin le girano intorno, la accompagnano e la consigliano per un passo in cui tutte (o quasi) sono già passate :)
Ti mando scatoloni di complimenti per tutta la storia, la rileggerò sicuramente e rimarrà sempre nelle preferite ^^
Grazie di tutto
Un abbraccio
Endorphin <3

24/09/15, ore 12:30

E riprendo a respirare...! Mostrato xD! Ti adoro! Siii tarurin a pioggia e sia lode quanta ansia mi hai fatto venire! XD eh no ora voglio vedere Rei e Nadia che tubano non puoi lasciarmi così col becco asciutto... Proprio poco poco parente di Kisshu eh? *rotola* beh immaginavo non saremmo riusciti a spianare tutto subito, ma direi che gli è andata bene no ;)? Voglio vedere Megan amora è adorabile, però non credo che sarebbe ancora tanto sola... Ho timore che un certo alieno dalla testa verde si sarebbe già riprodotto xD!
Grande e cosi se ne va un altro pezzettino del mio cuore con questa storia... Tornerò a rileggermela presto da capo.
Bacissimi <3