Oscurità e Luce
di vampirella82lucca

20/11/11, ore 12:58

ciaoo!!ho letto la tua storia tutta di un fiato.
è davvero stupenda.
LA frase di edward è azzecatissima. Forse un pò smielata rispetto alla storia.
un bacio
mavy

19/12/10, ore 18:50

ciao.. perchè non aggiorni più la storia??... ormai e da tempo che non lo fai... e rovistando tra le storie seguite ho ritrovato la tua.. e l'ho riletta e l'ho trovata bellissima come la prima volta...spero che seguirai le parole di una povera ragazza innamorata della tua storia ed aggiorni presto.. ciaoo!!...

14/03/09, ore 14:11

Questa scena di sesso è stata FAVOLOSA!!!!ok finalmente un po' di sana passione infuocata !!bravissima secondo me devi continuare in questo modo!!!

14/03/09, ore 00:44

nelle ultime parole di arthur ci sono delle citazioni di Edward Cullen di twilight?

11/03/09, ore 20:28

bellissimo !!!!brava bravissima, troppo bello arthur che la prende! Mi è piaciuto troppo,forse nella finzione di violentarla avrebbe dovuto essere un pochino più rude per convincere gli inquisitori .... comunque non credo affatto che sia troppo hot Aggiorna presto!!

11/03/09, ore 13:42

brava brava, moltom intressante, anche se un poco forte il capitolo... bhe sono molto ansiosa di avere il seguito^^, un bcio, ciauu^^

05/03/09, ore 13:36

che spettacolo troppo bello questo cappy anzi tutta la storia...baci

04/03/09, ore 21:44

Che bello lui ha assaggiato il suo sangue e adesso è suo schiavo!!Wow!!!brava mantienilo così Arthur, st****o ma non troppo, bastardino e indulgente!!Quanto mi piace!!!!

04/03/09, ore 18:57

uhaaa che bello!! hai aggiornato!! questa storia mi prende sempe di piu, cuntinua così^^ bhe spero che aggiorni presto, un bacio^^

22/02/09, ore 09:05

la trama ci piace eccome!!!!! veramente carira e diversa dal solito....baci a presto

20/02/09, ore 16:51

Mettili molto hot però!!!

20/02/09, ore 16:50

Si ti prego inserisci icap. hot!!!!! Perchè, almeno per la mia opinione personale, stimolano la lettura.Ti seguo Ciao!

19/02/09, ore 22:56

Allora, ho letto prima il cap8 e poi dall'1 al 7 non chiedermi perchè perchè sono strana! Devo dire che la scena del cap 7 mi è piaciuta molto, perchè lui è desiderabile e dice quello che ogni donna vorrebbe sentirsi dire e in più non è prpriamente un vero s*****o!!!brava!

19/02/09, ore 22:50

Ciao stavo facendo un giretto tra i miei preferiti e ho visto questo nome familiare allora mi sono detta fammi vedere un po..e ...complimenti!!!Artur è da infarto!Pericoloso e sensuale al punto giusto, tenebroso e...come dire prestante, ci siamo capite..continua che sono curiosa!ciao

19/02/09, ore 18:50

uhaaaa!! mi ispira molto come storia... però guarda, se i capitoli hot sono come il setttimo puoi anche mettere rating arancione secondo me, in quanto non sono molto espliciti... se la storia però diventa più violenta allora lascia il rosso^^ cmq complimeti... aspetto i prossimi capitoli^^ un bacio, ciauu^^