Fidanzata misteriosa
di Kokorolove

15/05/17, ore 22:15

Ciao, storia molto carina e simpatica. Ce lo vedo Itachi a fare le facce strane e maliziose ^_^

06/12/15, ore 19:15

Bellissima storia, come sempre. Wow le Haruno hanno Conquistato proprio gli Uchiha: Sakura a Sasuke, Shizuka ad Itachi e Kyarin a Shisui, eh eh. <3 <3 <3 Mentre Itachi ha assaggiato anche lui il Pugno di Sakura come suo fratello e suo cugino prima di lui, eh eh. :-) Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/12/15, ore 18:47

Bellissimo capitolo, brava. Oddio che volo ha fatto Shisui con un semplice pugno di Sakura Bambina e se era Adulta dove lo Mandava? Sulla Luna? Eh eh, poi lui ha scoperto cosa nascondeva Sasuke a tutti, e chissà cosa farà adesso con loro due? Eh eh, Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/10/15, ore 18:03

Uffa l'hai conclusa e io che ero curiosa di sapere come andava a crearsi il rapporto tra le ragazze Haruno e i ragazzi Uchiha.
Fai attenzione alla grammatica solo per il resto va tuttoo bene.

18/10/15, ore 18:02

urca! Che bello questo capitolo, Sasuke che si fa coccolare da sakura e Shisui che viene picchiato a sangue da coniglietto! La metto subito tra le preferite!

12/10/15, ore 16:43

Molto simpatica e dolce come conclusione^^
Wow non mi aspettavo che Sakura avesse due sorelle...però già le adoro e le trovo perfette assieme a Itachi e Shisui*^*
Ovviamente però i migliori rimangono Sasuke e Sakura...o Sasuke e Coniglietto^^
Ci sentiamo cara Kokoro!
Un bacio e un abbraccio
Princess

12/10/15, ore 09:06

Bellissimo capitolo, quanto sono teneri Sasuke e Sakura da piccoli, Fugaku è troppo divertente quando sputa il thè e Mikoto già adora la piccola Sakura. Quello con la reazione più comica è stato Itachi del tipo drammi da fratelli maggiori iperprotettivi e Shisui con questa benedetta sorellina ha fatto morire più degli altri.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Kiss.

11/10/15, ore 22:55

noooo dai sto morendo troppo forte! Itachi e shisui picchiati a morte da una bambina i medesimi due innamorati di due donne haruno...no no sto morendo dal ridere...complimenti vivissimi bel capitolo e bella storia...alla prossima un kiss mei

24/09/15, ore 19:58

Che idea carina Kokoro!^^ Sasuke e Sakura sono proprio piccini, ma già si piacciono (soprattutto a Sasuke piace Sakura, mi pare di aver capito;D). E Shisui li ha scoperti...speriamo non li disturbi>.< comunque, se così fosse, non credo che Sakura esiterebbe più di tanto a fargli di nuovo provare l'esperienza del volo;) Entrambi dolcissimi comunque, mentre leggono sul prato*^* Al prossimo capitolo allora! Un bacio e un abbraccio Princess

24/09/15, ore 15:26

Tu sei pazzaaaa! Sto morendo dal ridere!sasuke e sakura insieme e prima della serie e lo shannoro su shisui. Ahaha sn morta complimenti koko, complimentoni sto morendo dal ridere !😊