Iniqua imparzialitą
di Ji_Min

04/10/15, ore 22:12

Storia breve, ma che nonostante tutto riesce ad esprimere bene l'angoscia e l'inquietudine prima del ragazzino e alla fine della madre. Molto brava/o!

24/09/15, ore 19:08

Ciao,
particolare, descriverei così questo breve racconto, non si vedono spesso storie horror così brevi, sarà perché è molto più difficile far trasparire le emozioni tipiche del genere in meno tempo. Vorrei dire prima di tutto che per quella abitudine di mettere i dialoghi tra le parentesi angolari (< e >), se ne è persa una per strada e questo particolare spezza la storia in modo molto brutale.
Un'altra cosa è che per la sua brevità il racconto sembra di fretta, non si capisce molto e rende tutto meno intrigante. Sono sicura che sviluppata con un paio di parole in più sarebbe già meglio.
La trama mi ispira ma non l'ho compresa del tutto per colpa della fretta (o della demenza che a volte mi colpisce), mi piacerebbe che si approfondisse un po' tutto (forse l'ho già detto xD).
Nel complesso mi piace molto, spero che tu ti ricorda di rimettere quella battuta che è stata mangiata dall'HTML e nel caso decidessi di modificare la storia mi mandassi un messaggio per avvisarmi, sarò ben felice di rileggerla :)
Spero di non essere stata cattiva, non è proprio mia intenzione criticare (difatti la recensione per me è più che positiva), solo ci tenevo a farti notare queste piccole cose che avrebbero reso la storia molto più succulenta (poi magari era proprio tua intenzione renderla così, nel caso scusami se ho fatto la "maestrina").

Alla prossima,
la Signora King