I LOVE YOU YES I LOVE YOU NOT: tutti gli amori di Edith Norton
di NiNieL82

18/10/15, ore 14:35

Eccomi!
Finalmente ce l'ho fatta! :D
Sono stata due settimane fuori casa, e non ho avuto modo di mettermi a scrivere una recensione :/ Dovevo razionare i GB di internet disponibili del mio cellulare xD
E così, eccomi qui, finalmente xD
Allora, questo capitolo mi ha ricordata i vecchi tempi *-* E' spuntato Brian ( che io avevo rimosso) e devo dire che mi ha fatto molto tenerezza quell'uomo. Sì, è stato un vero bastardo in passato, però, adesso è consapevole di tutti gli sbagli commessi, e del male che ha procurato agli altri. E' anche vero che, se non fosse stato per lui, Edith non si sarebbe mai messa con Orlando, e quindi è stato un bene, in un certo senso xD Io credo che qualsiasi cosa accada durante la nostra vita abbia sempre un perchè, uno scopo :)
E poi abbiamo Johnny Boy! Awww e l'ennesimo parto di Rachel xD
Per quanto riguarda gli altri personaggi mmm Gerard mi sta antipatico, già lo sai u.u e a proposito di lui! Qualche settimana fa era a pranzo proprio con Orlando! xD Inizio a credere che la scrittura abbia un potere immenso!
Per quanto riguarda Jude .... boh, per me è sempre stato un personaggio inopportuno, proprio non riesco ad accettare la sua esistenza xD
Va bene, corro a leggere l'altro chapy!
A dopo!
Baci
Scarl.

05/10/15, ore 15:40

Ok. Io parto da Orlando, tanto lo sai che se potessi lo vorrei morto. E tu poi mi chiedi pure come mai!! La frase "In effetti che gli interessava a lui di Gerard Butler. Quello non poteva competere con lui. O almeno con la sua storia con Edith" direi che la dice lunga... Ma come stracavolo ragiona sto qui?! Ma porca miseria, ma ci scende o no da sto piedistallo??
Te lo dico io, caro Orlanduccio, cosa ti interessa di Gerard... ti interessa che ti soffierà la donna e FINALMENTE dico io!
Ok, ho un diavolo per capello!! E il fatto che prenda in considerazione il consiglio assolutamente deficiente di John non fa altro che aggiungere elementi a mio favore!!
Orlando Bloom, in sta storia fai proprio la parte del cretino irrecuperabile.
DEtto questo, passo alla parte più sorprendente (perché Orlando cretino ormai non mi sorprende più!), ossia quella con Brian!
Giuro che questo proprio non mi aspettavo di vederlo tornare! Brian?! Brian che ora ha la coda tra le gambe, è ridotto uno straccio e chiede perdono?? Wow, questo è un colpo di scena.
Mi lascia un po' d'amaro in bocca la reazione di Edith, ma è del tutto umana e realistica, sia chiaro. Mi spiace solo un po', perché lei non è proprio un amore con lui e sinceramente io non ci sarei andata per poi trattarlo in quel modo. In fondo lui è un derelitto ora, è a pezzi e dal mio punto di vista quello è stato come sparare sulla croce rossa. Però capisco le sue motivazioni eh? Sia chiaro. Solo mi spiace, tutto qua.
Bene, sono felicissima delle parole che Edith ha detto a Rachel su Gerard, sono sempre più fiduciosa, sappilo!
Capitolo scritto come sempre benissimo, non te lo dico manco più!
Posta presto!!
CIAO