#Fuori c'è il sole
di truppappa

03/10/15, ore 10:39

OMMIODDIO!!!
Wow!!! :) :)
Mi è piaciuta davvero molto!!
Anche quel po' di angst in mezzo che si risolve subito per fortuna :) :)
Bella ff, lettura scorrevole di una bella storia raccontata proprio bene!!
Brava!!!!!!

25/09/15, ore 14:31

Eccomi quaaaa!!!(in ritardo)...
Avrei voluto leggere ieri , ma avevo da fare. Penso che sia un finale molto azzeccato. Niente di eccessivo e niente di banale. Semplice ed efficace (okay, magari attraversare l' oceano e infiltrarsi alla NYADA per cantare non è propriamente semplice, ma non è questo ciò che intendo). Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, l' ho trovata molto dolce, molto divertente e abbastanza leggera ( ultimamente sto affrontando vagonate di angst) quindi qualcosa di fluffoso e simpatico è il benvenuto. Non so che altro dire, posso solo farti sapere che mi è piaciuta davvero tanto. Mi dispiace un po' che non ci sarà più pescatore-Blaine (perché si trasferisce a NY, vero?) perché ce lo vedevo proprio bene e mi piaceva l' idea che loro due vivessero in un faro... però chissà, magari si trasferiranno di nuovo in Grecia da anziani xD.

25/09/15, ore 11:37

Ciaoo,
questa storia è stata adorabilmente carina e spassossa e dolce, mentre la leggevo mi sembrva di vedere uno di uei film estivi che fanno durante l'estate e che ti fanno appunto " respirare " aria estiva, di sole, mare, divertimenti, spiaggia, amore e pesci anche in questo caso.
Coooomunque anche se io sono per le storie lunghe che si sviluppano pian piano ho adoooorato questa, semplice e carina sì.
E poi un miracolo è accaduto............................ non mi hai fatto soffrire Bas *fuochi d'artificio qui* , okay forse sarà che si è visto poco ma almeno non ha rischiato la vita il il cuore yeaaaah.

E niente, che dire... io son sempre qui ad aspettare le altre, senza fretta, tanto non scappo, tu quando puoi/vuoi qua sto.

Byeeeeee,
alla prossima! ^^

25/09/15, ore 00:07

O mio dio. O mio dio. O mio dio. Finale degno di sta storia. Ma quando ho scoperto che si erano lasciati ho pensato ‘wha, wha, what???' e avresti dovuto vedere la mia faccia. Credo di non aver mai aperto così tanto la mia bocca... Ma loro non dovevano essere la coppia perfetta che resisteva anche se vivevano in continenti diversi??. Infatti é così!! Blaine é così dolce!! Se non l'avessi capito io amo questa storiaaaa!!! Brava. Anche te sei una scrittrice grandiosa (sono finalmente riuscita a mettere mi piace su facebook. Sono margherita Masetti!! ). ❤❤🔝

24/09/15, ore 21:57

Due recensioni in un sol giorno e tu ancora non ti vergogni???????

Btw ... io al contrario di qualcuno sono una brava bimba! E per niente vendicativa!
Ti odio! Ti odio perchè questa storia è troppo bella e non riesco ad avercela con te :'(
Sto piangendo Truppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! Ho cominciato a piangere con quel DIECI MESI DOPO e non ho più smesso.
E' una cosa bellissima .... tristissima ma dolcissima.
Ma poi Blaine è un cojone del piffero, ma perchè lo ha lasciato nelle mani dell'inglesino deficiente????? Che poi bello dove? A me pare tanto Will, ti giuro quando vedo Adam, vedo Will! Oh sono identici secondo me ... stessa faccia da BEEEEEEEEEEEEEEEEPPPP!!!!!!!
E Kurt che canta I wanna hold your hand, ma ci rendiamo conto gente? Io ero qui che mi abbracciavo i miei pupazzetti e piangevo come una fontana. Cioè no, poi che se ne esce

«Sono solo molto innamorato»

Ma è uno scricciolo! Piccolo mio! Che alla fine canta i Beatles perchè sono i cantanti preferiti di Blaine .... e niente piango.
E Rachel che vabbè la odio sempre di più ... ma questo si sa ...
E vabbè Blaine che canta Something .......... chissà perchè Truppy ha scelto quella canzone, ma chissà perchè ... chissà chissà
Ps: Tra l'altro Darren ci restò male che nessuno la conosceva la canzone ahahahah avrà pensato: ma dove sono capitato che qui manco conoscono i Beatles sanno solo di un tipo che canta: Gelato al cioccolato, dolce un po' salato
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

E niente.
Questa storia è dolcissima e bellissima, anche se vorrei tanto sapere che fine ha fatto Sebby e che ne sarà di Blaine
*alza lo sguardo pensierosa*
Chisse intanto i Klaine fanno sporcacezze e tanto basta ahahahaha
E niente non ho molto altro da dire, sarà che è la seconda recensione di fila che lascio e quindi non so è come se non mi fossi goduta abbastanza l'attesa.
L'unica cosa è che è bellissima.
E tu sei bravissima (però continuo ad avercela con te :P )
E sentiti in colpa.
:P
Però nonostante tutto ti voglio bene <3

24/09/15, ore 21:31

AAAAAAAAAAAAAH!!! Ti sei - passami il termine scurrile ma devo DEVO dirlo! - fottutamente meritata le giraffe!! A vita! Avrai una riserva naturale dove cresceranno le giraffe!
Oh, lo sai che ti adoro?
Something, oh Something non la ascolterò mai più allo stesso modo! Né tutte le altre canzoni dei Beatles!!! E pensare che dopo il tuo messaggio pensavo di soffrire tantissimo e che sarebbe finita malissimo! Mi aspettavo un finale peggio - sentimentalmente parlando - di Perdonami Kurt Hummel! Invece è si può dire tranquillamente - ma quanto avverbi uso??? - LOVE WINS!!! LOVE FUCKING WINS *Milkovich style!*
*w* Awww!!!
Fantastica! Meravigliosa!
Grazie per aver reso felici questi Klaine! Alla fine mi aspettavo qualcosa tipo ''Non ti mancherà il mare?"
"Ho il mio mare personale adesso, uno splendido mare!" *voce da soap opera spagnole* AHAHAH non so se sono delusa o sollevata di non aver letto una cosa del genere xD
E su questi deliri mi dileguo! Alla prossima storia! *coffcoff* TipregoTheLuckYouGot *coffcoff*
Niente pressioni eh!