A tutto reality: chrono stone
di chrono storm01

25/09/15, ore 21:46

Sono contenta che tu sia riuscito a sfornare un nuovo capitolo ^^
Beh... Che si può dire; Wonderbot ci ha provato a far andare d'accordo quei quattro ma non è valso a molto ^^"
Sinceramente, me lo aspettavo che uscisse Hayami; sono rimasta stupita nel leggere che era arrivato fino a qui; insomma, era davvero troppo ingenuo e piagnucolone (anche se speravo che uscisse Kinako XD).
Ci sentiamo al prossimo capitolo e spero che vinca Hikaru nella finale! (^o^)
Saluti e baci da black dalia

25/09/15, ore 20:36

Sono Aiko! Anche se credo che tu mi conosca già (Goldie36)! Bene! Mi ci voleva proprio! Farsi due risate dopo un giorno di scuola è proprio quello che ci... * viene colpita da un ombrello volante e cade svenuta*
Emiko: Bene! Visto che lei proprio non riesce a fare una recensione normale facciamo noi! Io sono Emiko Kazemaru!
Aiko: Ciao, io sono Aiko Okamoto!
Emiko: Ed ora recensiamo! La nostra creatrice segue da un po' la tua storia ma non ha mai avuto il coraggio di recensire.
Aiko: Proprio come dice lei! L'idea è originalissima! E molto bella e simpatica!
Emiko: Ovviamente non abbiamo visto errori! E poi voi siete molto più esperti e bravi della nostra creatrice!La TakuRan o la RanTaku non ci piace molto ( non fraintenderci, non ci piace neanche la RanMasa e cose varie) ma fa lo stesso anche perché il resto è così bello che... Non mi viene il termine! Comunque ti faccio vedere perché non ci piace la RanTaku * scrive qualcosa al Cellulare*
Takuto: *spunta dal nulla*
Aiko e delle altre OC:* saltano addosso a Takuto con gli occhi a forma di cuore*
Emiko: Hai capito vero?
Haruo: Che cattiveria... La mia ragazza che mi manda un Sms solo per chiedere al mio fratellone di venire un attimo * piange alla maniera Takuto*(?)
Emiko: Haruo!! E ora... Tocca a me... Sono o non sono una mezza Kirino?* va a consolare Haruo*
Akiko: E alla fine rimango io!?Io sono la sorella minore di Takuto e maggiore di Haruo ma a te non credo che importi, anzi starai maledicendoci... Quindi chiudiamo in bellezza! Allora... Il capitolo come ti hanno già ripetuto mille volte è molto bello e non vediamo l'ora di leggere il prossimo! Lo spirito di squadra della Raimon è andato a farsi benedire... E non vediamo l'ora ( che ripetitiva) di scoprire il vincitore! Ora ce ne possiamo andare! Scusa per questo obbrobrio! Se vuoi cancelliamo questa recensione e ne facciamo un'altra anche se questa credo che sia la migliore che abbiamo fatto oltre ad essere la più lunga! Ciao e scusa ancora!
Akiko ( Aiko_Miura_36)

25/09/15, ore 20:05

Ciao,finalmente hai aggiornato.
Oramai siamo alla fine :)
Onestamente odio Kinako e tra Hikaru e Kirino non mi fa differenza chi vincerà :)
Capitolo fantastico come sempre.
Baci alla prossima