In un pomeriggio d'autunno
di La_Effe

22/12/15, ore 15:56

Tutti i sentimenti presenti in questa storia si notano con solo un colpo d'occhio. Non posso che farti i miei più vivi complimenti, sperando di renderti felice con questa recensione e vederti presto sulla mia pagina. Sentiti libera di venire a leggere quando vuoi,

22/12/15, ore 15:49

In questo capitolo, un viaggio a ritroso nella mente e nei ricordi di una povera donna anziana, che con pazienza tenta di spiegare alla sua giovane interlocutrice la realtà dell'amore fraterno. A presto,

22/12/15, ore 15:44

Il racconto di una dolce e paziente nonnina ad una bimba che è tutto il contrario di lei. L'importanza dei rapporti familiari spiegati dalla saggezza di un'anziana, e tale domanda vista come un fastidio dalla piccola protagonista. Un bel lavoro, mi piace. A fra poco,

22/12/15, ore 15:40

Stile di scrittura semplice ma scorrevole per un capitolo iniziale, ma che già da ora mi colpisce. L'introduzione gioca poi un ruolo fondamentale, e la curiosità non è certo da meno. Mi rimetto subito a leggere, e ti terro informata sul mio parere,

09/10/15, ore 18:45

La storia è veramente bella. È scritta anche dannatamente bene. Sto letteralmente piangendo... Complimenti!

04/10/15, ore 19:50

Storia molto bella! Sei riuscita a trasmettere perfettamente i sentimenti dei personaggi, mi è piaciuta molto! Spero di poter leggere altre tue creazioni di altro genere magari!! Alla prossima,
chiaretta8059😘

02/10/15, ore 13:22

Eeeed eccomi qui, come promesso;). Come immaginavo ci lascerai tutti sulle spine, di nuovo... Ma sono certa che ne varrà la pena: il tuo stile mi piace davvero molto, di errori grossomodo non ce ne sono, solo stà piú attenta ai soggetti; ). Al prossimo capitolo cara!!!
MiseryLove

02/10/15, ore 08:23

Ciaoooo!! Eccomi qui a recensire la tua storia! Allora non so cosa dire perché questo capitolo è il classico capitolo introduttivo che serve per far interessare le persone alla storia, quindi continua la storia che sono curiosa di leggere di cosa tratta ;)) Per quanto riguarda gli errori di ortografia non ne ho trovati, o almeno mi pare perché leggo talmente veloce che non mi rendo conto a volte degli errori, però il lessico è molto ben curato, bravissima ;)) Alla prossima recensione,
Chiaretta8059😘

26/09/15, ore 08:33

Come inizio è molto carino, sono curiosa di leggere la seconda parte... È scritto abbastanza bene ed è anche molto scorrevole.