Unrequited
di Didy31

27/03/16, ore 16:47

Logan bugiardo! Credo che ad Harry possa fare bene essere tenuto "sulle spine", è fin troppo abituato ad avere tutte. Eh eh!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

10/03/16, ore 02:52

Appena letta tutta! La trama mi piace soprattutto questo atteggiamento di Harry. Nasconde tante forse troppe cose che ci rende tutti più curiosi. Magari Dan dovrebbe diventare un pò più forte, perché leggere che ci sta male per quasi ogni cosa assurda che dice Harry, mette un pò di rabbia! Un consiglio: cerca di essere un pò più descrittiva e meno schematica :D Sarebbe ancora più bella la storia.
Ti lascio un grande abbraccio,
Semmai!

01/12/15, ore 21:17

Ciao.... Okay, è banale, ma è almeno un inizio.
Ho trovato, come accade sempre, la tua storia per caso. Mi sono detta che valeva la pena leggerla in un pomeriggio libero. Ho cliccate sul titolo e... Mi sono divorata capitolo per capitolo questa storia, che a paper mio, è davvero fantastica. La trama non è scontata, anzi è ben articolata e i fatto non scorrono troppo velocemente, ma sono ben descritti. La personalità dei personaggi è ben definita e permette al lettore di affezionarsi a questi. Inoltre trovo che il tuo modo di scrivere sia spettacolare: cuti ogni singola frase ed utilizzi un lessico corretto, che permette una lettura scorrevole e chiara.
Che dire? Mi piace davvero molto questa storia e spero di leggere al più presto il seguito.
Baci <3

06/11/15, ore 14:48

Ei ciao! Ieri sera sfogliando le Ff mi è caduto l'occhio sulla tua, ho iniziato a leggerla e mi è piaciuta! È una storia molto carina, sono ansiosa di leggerne la continuazione, complimenti😘