Una lettera a Dolce Flirt
di ina6882

03/12/15, ore 20:35

Ehy, ciao! Prima di tutto, grazie di cuore per avermi menzionata nelle note♥ Per me è un piacere farti sapere ciò che penso, e se ciò ti rende felice, beh, ben venga!
Poi, seconda cosa: oddio, sono terribilmente in ritardo, perdonami ç_ç Tra scuola e esami, non sono riuscita a trovare il tempo per accedere ad EFP in questi mesi... Il tempo libero lo dedicavo per lo più a dormire ahah^^
Ma passando al capitolo, devo dire che questo Lemark non mi dice nulla, per il momento... Hm, magari è un personaggio completamente nuovo... Oppure uno imparentato con uno di quelli che conosciamo già... Non so perché, ma "Lemark" mi sa di Lysandre. Dai, ci sta, magari è davvero lui!
E Alexy... Come al solito mi fa morire :') Me lo immagino con la faccia spiaccicata alla vetrata che li osserva da molto tempo prima che loro se ne accorgessero, e sta lì a fissarli senza battere ciglio, incenerendoli con lo sguardo. Magari mentre gonfia le guance come un bambino. Aw, sì, che carino :3
Come al solito, capitolo stupendo! Aspetto il prossimo, ma non sperare troppo sul mio tempo di reazione, ahah!
A presto♥

02/10/15, ore 11:50

Finalmente mi sono messa in pari con la storia, non mi sembra vero xD.
Allora il personaggio di Ken diciamo che non è tra i miei preferiti io Amo Armin u.u, ma diciamo che qui l'ho visto come un. bravo ragazzo che ha una bella cotta direi per la protagonista.
Alexy comincia a spaventarmi adesso che fa?! Lo stalker?! Ahahah ha seguito quei due in più ha rovinato un momento magico,quella li stava scoprendo se in effetti Ken sarà il suo assistente.
Ti prego fagli trovare un ragazzo così la smette con il povero Ken.
La litigata fra Kim e Al per me è stata divertente ahahah un'isterica dai capelli turchini muoio xD.
Questo qui oltre che isterico è anche un pó impiccione ha scoperto che l'assistente a quanto pare non è Ken, anche se più che impiccione l'avrà fatto per togliersi questo macigno e di dover gettare la spugna su di lui.
Lemark???! Voglio sapere chi è u.u
Uhm le cose qui si stanno facendo moooolto interessanti non vedo l'ora di poter leggere il proseguimento alla prossima.;*