Evangelion Wars
di Darik

20/04/15, ore 03:01

Ciao darik ho appena finito di leggere questa tua stupenda storia , shinji in versione jedi non lo avrei mai immaginato ma ci ha fatto la sua porca figura XD . piazzarci le guerriere sailor come scagnozze di rei ayanami e atata una missa a dir poco folle ma allO stessi tempo geniale ahahah , soprattutto sailor venus che era una specie di ninfomane XD . poi sakura la creatura di luce che hai piazzato nella storia e per caso quella di CARD CAPTOR SAKURA ???? , dal momento che ha nominato un suo compagno di scuola chiamato shaoran li.... Ooora ho controllato tutte le tue storie ma NIENTE SEQUEL per cui....lo farai prima o poi ??? , ci rimarrei veramente di merda con un epilogo cosi .

25/08/11, ore 12:51

per quanto sinceramente apprezzi questo lavoro ben fatto e reso piuttosto accuratamente.... perdonami ma in uno sfigato privo di qualsivoglia amorproprio come Shinji non vedo nessuna qualità di Jedi. Lo vedrei nei panni del terun (senza offesa ai terroni dai, sono terrone pure mi :P) che va dietro al personaggio principale. di Shinji ha solo il nome questo personaggio :P
ma non fraintendere la storia mi piace, è che mi sembra così assurdo vederci Shinji... aah... i miracoli dei Cross-Over.
continua così! aggiornaaaaa

26/07/07, ore 18:00

Una storia davvero ben riuscita e compiuta. Sei riuscito a ar collimare i vari elementi in modo eccellente, e non senza un tocco di originalità, devvero un ottimo lavoro.

02/03/07, ore 20:30

Non c'è che dire, come al solito hai scritto una bella storia, prendendo personaggi da almeno 5 serie diverse, cosa non semplicissima(anche se personalmente avrei evitato di inserire quelli di Sailor Moon, ma almeno le hai fatte fuori). Ottima anche l'introspezione psicologica dei personaggi. Per caso vuoi farne un seguito?