Amore... voglio un anello di Tiffany!
di _Niki_

17/02/09, ore 14:33

Ops mi sono appena accorta di aver saltato un pezzo della reecensione che ti ho fatto...comunque doveva essere :[...] sono felicissima, onorata...(ehm ho finito gli aggettivi... comunque se tu mi devi fare una statua, io cosa ti costruiscobrava come sei? Un monumento alto 820000 metri? ) . Scusa se avevo sbagliato! comunque, Aggiorna presto ! Ciaoooo!

16/02/09, ore 16:32

Nn preocuparti a me la scena è piaciuta...anche se nn si può dire sia una grande esperta in materia...sob!!!!

13/02/09, ore 14:44

Che beeeeeeeello! Oddio penso di essere diventata color pomodoro, un po' per le risate e un po' per la scena che hai descritto! Ops è arrivato il servizio in camera! ahah. Ok scusa sono definitivamente impazzita. Ma sono ancora abbastanza lucida da dirti: Bah? Come sarebbe a dire "Bah"? Tu SEI BRAVISSIMA e molto più brava di me! Mi sembra incredibile che tu abbia accettato di scrivere una ff con me, sono felicissima, onorata,(ehm ho costruisco? Un monumento alto 82000 metri? Adoro questa storia! Non preoccuparti questo capitolo ti è venuto favolosamente, come sempre! Allora ci sentiamo. Ciao!(Quando aggiorni con Clara????? Daiiiii)Mi raccomando aggiorna presto anche questa, mi piace troppo! Ciao ciao!

12/02/09, ore 22:22

ciaooooooooooo!! ma povera Bella non è stata accontentata per ora... ma chissà in futurooo...ihihih io essere una pazza!!muahahahaah ciao!! aggiorna presto!!

12/02/09, ore 21:39

Ho finito anche questo...Nonostante stia ridendo come una matta per la tua descrizione..Ok fino ad un certo punto okok..poi: "la mise sotto di sé e stava per entrare in lei quando .. TOK TOK? KI è?? SONO L'ORGANO SESSUALE DI EDWARD, POSSO ENTRARE?? NIKI!!!!! MA IO BHOOO!! ODDIO CI STO RIDENDO TROPPO!! Comunque è veramente carino! Brava!!! Bale