Come compromettere la carriera...e vivere felici.
di Clairy93

01/10/16, ore 11:54

L'hai voluto tu, Clairy.
Adesso che Sara frequenta Barnes (?), comincio a shippare la Elizabeth Harvey-Richard Mills, mi dispiace xD
Aspetta, aspetta, aspetta, quindi l'assassino è Jack?
Qualcosa non mi quadra, anzi, devo dire che mi ero praticamente dimenticata della sua esistenza, impegnata com'ero a fantasticare sul cottage della signora Barnes xD. Pardon, Clairy.
Non vedo perché dovrebbe essere l'assassino, e poi come la mettiamo col petto...prosperoso? xD
Non credo che Jack abbia il seno. xD
Comunque, ci tengo a farti sempre i complimenti per questa storia, è coinvolgente e mi assorbe tanto! :3

Alla prossima,
AmiensTraveller

13/01/16, ore 22:38

E così, finalmente, Sara ha occasione di parlare con Nick. Nonostante i miei dubbi su di lui sembra uno a posto. E a Sara piace. Mi sa che dovrò concentrarmi su qualcun altro come possibile omicida.
Il ritorno a casa, o meglio, i saluti dopo essere ritornati a casa sono stati uno spasso. Sara che finge indifferenza e offre la mano a Ben mentre lui, per nulla disposto a farsi trattare come un perfetto estraneo, la afferra e la bacia... insomma... wow! E la postura "sensuale da stoccafisso" che assume Sara è stata esilarante.
Sono proprio questi cambi di scenari che mi piacciono tanto. Attimi spassosi che vanno ad incastrarsi perfettamente nella storia che, di spassoso, non dovrebbe avere nulla... mi piace, sì, mi piace!

Oddio, l'incontro tra il capitano e Sara mi ha fatto temere il peggio. E invece il capitano voleva solo i famosi pettegolezzi per far rosicare niente meno che:
TuttePazzeperBarnes.com!
Qui ho riso di gusto e ho pensato che Sara avrebbe sì di che far rosicare le fan del bell'attore, ma forse è meglio se tiene per sé i retroscena più piccanti.
Ed ora ecco che appare il fratellino di Ben. Col senno di poi, se devo ripensare all'incontro tra lui e Sara, ammetto che era stato parecchio strano il suo comportamento, così freddo e distaccato...
La trama si infittisce e questo nuovo risvolto mi sa che non farà altro che complicare tutto.
Fantastico colpo di scena. Mi piace la piega che stai dando alla vicenda... bravissima! Adoro la tua storia.

02/10/15, ore 19:50

OMMIODDIO! Ho iniziato a leggere la tua storia qualche tempo fa e l'ho trovata da subito veramente eccezionale e molto scorrevole ma... adesso sì che mi fai prendere un colpo ahahah. Complimenti davvero!
Devi assolutamente aggiornarla il prima possibile!

29/09/15, ore 10:35

Tesoro!!!
Ma non mi ero accorta che avevi aggiornato... Pensa come sono messa! Sob!! E invece stamattina trovo questo inaspettato regalo che mi allieta l'inizio della giornata lavorativa :)
Altro bel capitolo, scorrevole e piacevole: permettimi di lanciarmi in un'altra supposizione delle mie... Sai che mi diverto troppo!
Dunque dunque... il bacio tra Ben e Sara non passerà inosservato... Ci ho preso?!
Ma andiamo con ordine: vuoi dirmi che succederà qualcosa a Nick?! E cosa si inventerà Sara per accontentare quella virago del suo capo?
Ma soprattutto... Jack?!?!
Aiuto!! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!!!
Un abbraccio fortissimo stella!
Tua,
Joy

28/09/15, ore 22:45

Ciao, mia Musa ispiratrice! Mi scuso immensamente per il vergognoso ritardo.. Guardavo l'aggiornamento lì pronto e morivo dalla voglia di leggerlo, ma solamente adesso ho trovato un attimo di tregua.
Come sempre, arrivo con la Luna, ma questa volta in un orario decente dato che domani la sveglia suonerà molto presto e non posso permettermi certi lussi, come faccio d'estate. Tuttavia, non perderò certo il mio nominativo di gufetto notturno, in quanto leggere a sera è sacro per me.
Ma adesso bando alle ciance e veniamo a noi, perché le cose da dire sono davvero parecchie. Questo è un capitolo bomba, pasticcino mio!
Innanzitutto ho temuto il peggio quando Hoult ha utilizzato quelle parole parecchio ambigue riguardo le persone di cui si circondava la Seyfried. In un primo momento, lo ammetto, ho temuto si riferisse a Ben! Cavolo, no, non può essere. Poi c'è stato quel tenerissimo abbraccio tra i due e mi sono rasserenata. Anche se non del tutto...
Io in qualche modo sento che la storia tra la bella e rigida detective e il nostro Bin Bons riceverà qualche brutta bastonata... Spero, non tanto orribile e violenta!
Con mio grande piacere, ho notato che la nostra detective comincia a dare segni di cedimento, a partire dal suo comportamento con Hoult, per finire con l'immagine dello stoccafisso in stazione... Scenetta che peraltro mi ha fatto morir dal ridere! Ahahah!
E poi, povero amore, come si può non desiderare di prendere nuovamente un treno con Ben e andare via?!
Ma veniamo al punto clou del capitolo: le registrazioni video. La sagoma col cappuccio e il petto prosperoso fa pensare immediatamente all'amica di Amanda, ma ovviamente non riesco a trarre conclusioni affrettate, soprattutto se poi risulta invischiato nel misfatto anche Jack!... JACK! Ci rendiamo conto?! Ho pensato che possano aver "collaborato", ma perché Jack avrebbe dovuto volere il male di Amanda? Per Ben, magari?
A questo punto mi è venuto in mente il suo comportamento un po' schivo di qualche tempo addietro, quando Sara si reca a casa Barnes.. Se Jack ha agito per conto di Ben, allora Ben non sarebbe più un immacolato stinco di santo. Ma non voglio crederci. No, mi rifiuto.
Oppure, Jack potrebbe essersi trovato lì (mi è parso di capire prima della "figura femminile") per un motivo tutt'altro che negativo.. C'è tanto ancora da scoprire.
Hai allietato questa serata un po' triste, devo dire. Leggerti mi fa davvero dimenticare per un po' le piccole angosce che, di tanto in tanto, si fanno strada nella nostra vita.
Grazie di cuore, per questo.
E ovviamente, complimenti per tutto, sempre.
Ti abbraccio fortissimo, Gams.

27/09/15, ore 11:27

Buongiorno :)
Nah, non ho provato alcuna sorpresa quando ho letto che nel video incriminato è presente anche Jack. Eh, quel ragazzo nascondeva qualcosa... e si è notato chiaramente quando è fuggito vedendo la detective.
Però, per me lui sa qualcosa ma l'autore dell'omicidio è una donna, ne sono sempre più convinto. Chissà, magari una gelosa di Amanda o un'attrice spinta da mire meschine... non so. Ma fermo qui le mie ipotesi, perchè è davvero troppo presto per tirare le somme.
Ora che ho espresso le mie previsioni future(ahah che saranno sballate di certo :) ), passo a parlare dei due protagonisti.
Sai che per un attimo mi ero aspettato che qualcuno sapesse della relazione tra la detective e Barnes? Ahah quando Sara ha rischiato di andare in tilt credevo che venisse fuori la vicenda, ed invece... tutti salvi in extremis, per fortuna :)
Quel Nicolas non è che nasconda più di quel che dice? Va bene, si è scusato... ma è davvero fragile...
E' molto infantile. Purtroppo capita che chi fa la sua stessa professione si riduca così, perchè d'altronde tutto sta nel saper indossare una maschera e fingere, anche nel truccarsi e mettersi in mostra, altrimenti poi altri ti passano davanti... però mi sembra abbastanza sincero ma molto poco convincente. Non mi convince del tutto, insomma, e mi lascia dei dubbi.
Sara finora si è concentrata solo su uomini, ma ci sono anche donne immischiate nel tutto, mi sa...
Chissà cosa ci riserverai nei prossimi capitoli! Ero già curiosissimo per questo, e non mi hai deluso, e la trama si infittisce. Però, ora c'è il fratello di Barnes come indagato... quel ragazzo per me nasconde qualcosa, anche se non è qualcosa di incriminante ma per me qualcosina sa...
Non lo so, torno a fermare la mia mente ahah come avrai notato la vicenda mi piace e mi intrattiene molto :)
Molto bene, come sempre. Tutto è perfetto e corretto, si vede che sei molto attenta in ogni minimo particolare e non trascuri nulla.
Però a mio avviso il personaggio meglio riuscito nel racconto, per ora, è la detective. Quella donna è un mix di ironia e di grandi capacità, è seria al punto giusto ma anche fragile. Insomma, hai creato una personalità davvero complessa ma molto credibile e reale. Sara è la protagonista che vorrei seguire in una serie tv, mi piace come l'hai ideata e plasmata. E anche come la fai parlare e relazionare con chi la circonda.
Ti dirò che il giallo non è proprio il mio genere preferito(preferisco il genere storico), ma il tuo racconto è davvero molto bello e mi piace molto.
Continuo a farti tanti, tantissimi complimenti :)
Ne approfitto anche per augurarti una buona domenica :)
Ancora tanti complimenti e a presto :)

26/09/15, ore 22:23

Buonasera carissima Clairy,
devo dirti che il finale mi ha davvero spiazzata... il fratello di Ben? Questa sì che è suspense! Mi domando se l'arrivo di Hoult non sia dovuto proprio a questo: forse Ben e il suo amico conoscevano già la verità? Il ritorno di Sara a Londra mi è piaciuto tantissimo soprattutto per quel bacio appassionato e la sua reazione imbambolata. "E’ come se questi due giorni in compagnia di Barnes, siano stati una sorta di limbo, una piacevole parentesi nella rigidità della mia vita": è una frase che mi ha colpito tantissimo. Ancora una volta ti faccio notare come mi piace il personaggio di Ric: è sempre così tenero, così paterno con Sara e mi piacerebbe saperne di più sul loro rapporto... Come al solito hai scritto un gran bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un abbraccio,
Nadine