Nate Babbane - e le Mortali Speranze (OLD VERSION)
di ToscaSam

26/10/15, ore 18:30

Ahahahahaahahahahah! Nonna Climene for president!!!!!! Anche se disturba un evidentissimo flirt! Bellissimo capitolo ziaaa

25/10/15, ore 00:48

ahahahah all'ultima parte sono quasi morta dal ridere xD
Bel capitolo, come sempre comunque u.u e un complimento complimentoso(?) a Sara!!
Sta sera non sono di molte parole, però volevo recensire il capitolo e dirvi come sempre quello che penso.
Non la finirò mai di dire che la storia è stupenda e che man mano che si va avanti mi piace sempre di più!!
Ora vi saluto!! A presto,
Katun92.

24/10/15, ore 20:03

Awwwwww Sam ma quanto sei adorabile! <3 <3 <3 Grazie! <3 <3 <3 <3 Cioè, questo capitolo è la vitah, amo tutti! *-*

24/10/15, ore 16:59

Della serie: "prendi pure tutte le gelatine che vuoi dalla mia borsa... o ma cosa fai? Metti il capo nella mi borsa?"

Ehy, ciao!
Seguo la tua fanfiction dall'inizio, è la prima che ho letto qui su EFP (mi sono appena registrata ma è da mesi che frequento il sito) e ho pensato che fosse giusto lasciarle la mia prima recensione, anche se non sono gran che (perdonami) a scriverle. Ma ci tenevo a farti sapere che leggo e apprezzo ogni capitolo, tutto qui :)

22/10/15, ore 01:18

O santo Merlino! Lo sapevo che quella Gabrielle, era la sorellina di Fleur muahah *si riprende*
Comunqueee...ho letto sia il 10 che l'11 ora e...o mio Salazar, mi sono strà piaciuti!!
Il pezzo dove Bianca nel capitolo prima di questo risponde per le rime alle bimbette sue "compagne" di casa e soprattutto a sono-più-figa-io-Parkinson mi ha fatto morire, ma quanto la posso adorare?!
Fortuna che ci sono serpi con un po' di cervello in testa, altrimenti povere noi saremmo tutte nella cacca u.u
Ma veniamo a questo capitolo ewe
Gli stupidi Carrow ce la pagheranno Sarina non temere >:D *faccina sadica(?)* e a Gazza lo lanciamo in mezzo a un branco di lupi mannari se non la smette di fare il lecchino u.u
Dario comunque è troppo simpatico ahahah

Si, io approvo sempre di più questa storia u.u
Ora vi saluto fanciulle e fanciulli, al prossimo capitolo!
Un bacione,
Katun92

20/10/15, ore 22:01

Ohmmmioddddio!!! La prima parte mi ha fatto morire dalle risate, sono tipo implosa silenziosamente nelle mie risa XD e porca zozza come gliele ha cantate Bia a quel carlino di Pansy Parkinson! Capitolo oltremodo bellissimo!!!!!!!

20/10/15, ore 12:44

Bello, bello, bello u.u
Finalmente qualcuno che va ad aiutare la povera Samantha, non mi aspettavo l'intervento di Esmeralda e invece eccola qua!! è bello rivedere la nostra draghetta di nuovo, soprattutto per Sam che era un " po' " nei guai.
La nonna di Valentina? uno spettacolo ahahaha mi stavo rotolando dalle risate xD
Finalmente delle buone notizie, in quanto sembra che per ora tutti siano alo sicuro. La cosa della lettura della mano me la immaginavo così tragica, ma spero comunque non succeda nulla ewe anche se è sicuramente improbabile, ma dettagli.
La storia diventa sempre più intrigante e non vedo lora di leggere il nuovo capitolo!!
Un caloroso abbraccio,
Katun92

19/10/15, ore 23:20

Mi sto scompisciando, la nonna di Vale è a qualcosa di epico!!! Irene, come fai a dimenticarti di Baston, cioè.... Spalle enormi, portiere, capitano, è un po' il quarterback delle squadre di football americane, facci un pensierino insomma

14/10/15, ore 23:16

Ohhh ma c'è Esmeralda!!!! Che bello!!!!! Speravo di poterla rivedere un giorno!!!!! Chap bellissimo as always!

12/10/15, ore 23:04

Hey!! Eccomi qua xD
mi stavo proprio chiedendo dove fosse finita Samantha e...eccola qui!!
Con la faccia sgangherata(?) e senza nessuno su cui contare c.c povera cucciola...inoltre ora non ha neanche più Hoo-Hoo o.o e ora come farà?!
Forza Grifoncina tira fuori il tuo coraggio!!
Fortunatamente tutti gli altri ora sono al sicuro...almeno credo ewe
Capitolo come sempre bellissimo e interessante, brava bravissima continua così ;)
che altro? beh...pregherò il santo Merlino di proteggere la povera Samantha che ora mi sembra quella che ne ha più bisogno ewe

Un salutone grande grande a te e agli altri!!
Baci, Katun92

10/10/15, ore 21:34

Cielo, che inquietudine D: E comunque i fratelli Canon saranno anche più intelligenti di quanto pensassi, ma rimarranno sempre due esaltati! xD
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 11:45 pm)

10/10/15, ore 15:46

Ragazzi che capitolo! Con questa stagione fuori sono entrata proprio nell'atmosfera giusta! (Inoltre avevo come sottofondo The Humbling River dei Puscifer, che dava un ulteriore tocco epico/apocalittico ahahahahah)

06/10/15, ore 21:31

No Sama ma sei grulla! Non ci dovevi andare in quel postaccio!!! Ora come si fa??? D: D: D: Anyway, chap bellissimo, as always. Cacchio Cris, la ammazzo!!!! È uguale all'originale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/10/15, ore 22:11

O mio Salazar D: povera Samantha!!
Mi sono venuti i brividi nell'ultima parte, era descritta così bene che mi sono sentita addosso tutto brr..
E ora cosa gli accadrà? C.C È nella foresta proibita tutta sola e ferita, chissà poi cosa rischia di incontrare li dentro o chi?!?!
La prima parte con la prof. Cris mi ha fatto ridere molto xD
Capitolo straordinario *^* aspetto con ansia il prossimo u.u
Un bacione e un salutone,
Katun92.