Remember When
di _browns eyes_

12/10/15, ore 09:10

oka, stavolta ho superato il mio ritardo abituale ewe
comunque buongiorno splendore :)
la parte finale del capitolo mi è piaciuta da morire,
in base a quella più di tutto non l'ho preso tanto come un capitolo di passaggio,
anzi, davo dire che mi ha coinvolto un sacco!
inoltre, come al solito, amo le gifs ahah.
spero che aggiornerai presto, proverò a fare meno ritardo stavolta eh.
alla prossima splendore, eight xx.

27/09/15, ore 20:36

Ehilà bellezza :D
Sono puntualissima questa volta!
Il capito è sì più cortino del solito, ma intenso in ogni sua riga. Davvero, ti sei superata! ;)
Nonostante Louis e i ragazzi fossero quasi assenti dalle scene, hai creato un capitolo di pura tensione e rabbia che non ha precedenti. Posso dire che è tra i miei preferiti? Seriamente, ho percepito l'ira di Brooke, la frustrazione, la voglia di affrontare aggressivamente la famiglia e il desiderio fortissimo di conoscere finalmente la verità.
Hai pensato delle dinamiche famigliari molto molto complesse. Non credevo che dietro l'allontanamento di Brooke da Louis e Sheyleen ci fosse così tanto astio e disprezzo. Il padre della ragazza si è comportato in maniera disumana, oserei dire schifosa. E la frase "hai perso le tue uniche figlie" non ha potuto che confermare la triste e cruda realtà. Dubito che i rapporti si saneranno mai. È un personaggio molto negativo e penso che tale resterà. Ma potrei sbagliarmi.
È stato giustissimo da parte di Brooke argomentare sul gesto crudele dei genitori sostenendo che, lasciando da parte Louis, la felicità della bimba era la cosa più importante ed urgente. Sottrarle così la madre è stato ben più meschino dell'allontanare i due fidanzati.
Detto questo, dopo aver letto un capitolo che senza dubbio ha espresso tutta la tensione possibile ed immaginabile in maniera impeccabile, spero e non vedo l'ora che Brooke e Louis abbiano una santissima riconciliazione (perché li adoro tantissimo insieme :3) e rimettano su la famiglia.
I flashback sono sempre strepitosi *^*
Ora ti saluto, mi sono dilungata tanto ahah.
Ci sentiamo presto e complimenti! Xx

27/09/15, ore 13:00

O mio dio devi assolutamente continuare devo sapere tutto e lei deve lasciare Dilan per mettersi con Louis per formare la famigliaaa!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)