Lluvia
di Stateira

08/02/11, ore 17:30

Io ti Amo <3
Lo sai, ho letto tutte le tue ff su HP, come lettore fantasma inizialmente, prima o poi mi farò sentire almeno in una delle tante, e adesso ti trovo anche qui e con una ZoSan.
Awh
Potrei fermarmi qui, sinceramente. Potrei chiudere dicendoti che sei fantastica, che scrivi divinamente e chi mi piace da morire, perché tanto non ci sarebbe molto altro da scrivere, credimi.
L'assenza di dialogo, poi, valorizza ancora di più la storia, quel che succede, ed è una gran cosa. Io non ci sarei riuscita, a scrivere un'intera storia priva di dialoghi, vivo di dialoghi a volte sono la cosa più semplice per esprimersi ma tu ci sei riuscita alla grande. Quindi tanto di capello.
E poi, insomma, il modo in cui li hai descritti. Erano Zoro e Sanji come li conoscono tutti. Sanji, elegante all'esterno ma diavolo capriccioso dentro, Zoro, burbero scontroso dentro e fuori ma...in un qualche modo dolce quando serve.
Sono così teneri.
Brava, i miei complimenti più sinceri!
Asuka

10/09/10, ore 02:57

Ok, questa è la prima storia tua che leggo. Entrata nel tuo profilo con l'intento di trovare una DxH, ho visto che scrivi anche su One Piece, e ho visto Zoro e Sanji.
Sei... come dire... staordinaria!!
Riuscire a mischiare tanta dolcezza, malinconia e eroticità in così poche parole è davvero straordinario.
Non mi è mai piaciuta tanto la pioggia, ma adesso SO che ogni volta penserò a questo.
Complimenti davvero.
Buona notte ^^

02/08/10, ore 01:06

Io non so che dire.
Sono una persona schifosamente critica, ma giuro che non riesco a trovare un difetto in questa shot. Zoro è così... rude, deciso, posso sentire il suo odore forte solo leggendo. E Sanji, oh lui è perfetto, delicato nell'aspetto e un diavolo dentro, riuscivo a vederli tutti e due a sudare sotto la pioggia. Non ho nient'altro da dire se non che l'idea dell'assenza di dialogo è geniale e che non era facile da realizzare, ma tu ci sei riuscita. Ancora tantissimi complimenti.

08/03/10, ore 01:05

Meravigliosamente stupenda **
Scrivi divinamente e descrivi le situazioni benissimo.
Ti adoro!!! **

07/06/09, ore 21:05

E dopo questa amerò la pioggia ancora di più <3 L'immagine di questi due sulla torretta, sotto la pioggia, con il bicchiere a segnare il tempo è davvero bella, anche se un po' malinconica. Sarà la pioggia, comunque anche questo è un punto a favore <3 Oh, sappi che è colpa tua se mi sono convertita a questa coppia. Credo di doverti dei ringraziamenti xD Ovviamente aspetto la fic sul tango.

11/04/09, ore 12:14

Complimentoni, davvero bella, struggente ed in un certo senso, romantica. Sono una coppia strana, è vero, ma proprio perchè sono strani che io li adoro. Come adoro questa tua fiction ^^ Bellissima, complimenti^^ La lermon è descritta bene senza essere volgare. Perfetta.

10/04/09, ore 14:15

attendo con ansia il tango.

30/03/09, ore 19:08

ed ecco qui 8% del mio tempo..... allora..... ho un commento positivo e due negativi. comincio dal positivo: la fic è bellissima e la trovata dei giorni di pioggia è geniale!!!!!!! ed ecco i due negativi( oggi mi sento critica): 1°- la fic è TROPPO bella, e la mia tastiera è completamente sommersa dalla bava!!! e ora come lo spiego ai miei??? insomma contieniti!!!! XD 2°- non puoi fare così, è assurdo..... ma ti piace complicarti proprio la vita!!!! insomma..... i dialoghi diretti sono la benedizione delle scrittici..... perché annullare così il lavoro di Dio che ci ha fatto questa grande benedizione??? XD ok la finisco di dire cavolate...... cmq la fic mi è piaciuta proprio tanto!!! brava brava!!

15/02/09, ore 19:03

Sarà che sono un po' triste io a causa dell'uni ma questa storia mi ha fatto venire una tristezza immensa. Ho semrpe cercato di percepire questi due come una coppia felice per quanto possibile e insomma, ormai ero abituata a quello. Vederli nascondersi così non mi piace, uff, così vincolati alla pioggia, poverini ç_ç Bravissima come al solito Stat.

14/02/09, ore 14:09

proprio bella!!mi è piaciuta l'idea del bicchiere al posto della clessidra per indicare il tempo che hanno a loro disposizione!complimenti anche per le parole in spagnolo!attendo di leggere un'altra fanfic su loro 2!mi raccomando non mi deludere!!!baci sweetkonan

13/02/09, ore 22:08

wow una fic stupenda davvero *-* scritta molto bene poi! complimenti vivissimi ^^ ho apprezzato l'idea di non usare dialoghi diretti, perché ha reso il tutto ancora più, non so come definirlo a dire il vero, comunque ha reso tutto più XDDD i versi in spagnolo erano carinissimi e guarda che io ci conto sulla prossima fic sul tango *-* concordo con l'immagine di Sanji e la rosa fra i denti, sarebbe stupendo XD Beh ancora brava davvero ^^ mi piace come scrivi e ho apprezzato tutte le tue tre fic di questo fandom, spero che ne scriverai altre perché sono davvero belle ^^ a kiss

13/02/09, ore 20:44

..davvero molto bella!! Carica di emozione e poesia e sopratutto è scritta devvero bene!!

13/02/09, ore 18:38

Uau... complimenti davvero... tutta la fic è decisamente ben scritta e la parte finale è assolutamente splendida... non trovo altre parole per dire quanto mi sia piaciuta questa shot... quindi mi limito al complimentarmi di nuovo^^ lale16