L'uomo di platino
di LePableu

21/10/15, ore 09:45

Ok, la storia continua: poco tempo fa ho visto la fine su YouTube: non me lo ero aspettato.
Comunque anche questo capitolo è venuto bene e mi ha preso molto.
La trasposizione sta venendo bene e anche per il resto va tutto bene mi dispiace che tutte le recensioni che ti meriteresti ma si sa: su EFP solo certe categorie vengono notate. Peccato perché la storia è bella.

13/10/15, ore 20:57

Ohmygod.
La trasposizione continua ad essere ottima e la storia è intrigante. Non vedo l'ora in cui ti metterai in pari con i video.
Per il resto direi che è tutto a posto, errori e cose simili non li ho trovati e il testo è scorrevole sicuramente c'è qualcosa che non va ( c'è sempre nonostante tutto ) ma io non l'ho trovata. Quindi ottimo, ti saluto, alla prossima!

06/10/15, ore 07:35

Ok direi che sta venendo benissimo la trasposizione da video a scritto.
Allora Timothy è un gran personaggio l'ho sempre pensato e lePableu è un cattivo con i fiocchi, quindi già so come continua perché ho visto l'animazione manca di sapere come va a finire.

28/09/15, ore 20:54

Hai finalmente portato l'uomo di platino su efp ehy io voglio sapere come finisce sia chiaro.
Quindi ti stai dando da fare parecchio. Bene spero che la storia ti porterà qualche iscritto perché è veramente bella ma tanto li sai che le tue mi piacciono tutte. Ok dall'horror alla Action quale Sarà la Prossima sorpresa di lePa?