Cronache di una disfatta
di kety100

24/12/15, ore 02:22

Io credo di amare il modo in cui scrivi questa storia, davvero!
E poi la naturalezza di Nat in certi contesti, beh, è qualcosa di epico!
Per il resto ovviamente son curioso di sapere cosa cavolo fanno questi poveri cristi in questo posto... e per il liquido ambrato, si, non rendeva l'idea!
Bentornata comunque, l'attesa ne è valsa la pena!

Aaah l'aspettavo da tanto e mi sono accorto solo ora che hai aggiornato!
Allora, la storia è sempre carina e divertente, e mi incuriosisce sempre di più! Mi piacciono tutti i vari riferimenti, e diciamolo, Pedro che ruba i calzini mi sa molto di Dobby elfo libero (?) mentre la botta in testa finale mi fa pensare alla sfiga di Matt Inutile Donovan (si, fan di TVD presente!)
Quindi potresti rinominarlo Elfo Donovan (pessima, lo so ahah)
I personaggi son vari, e fin'ora mi hanno colpito tutti!
Riguardo il soprannome per Maya, chiamala Chilli! Ama il piccante dopotutto... o forse no...

Aspettavo da un po' il secondo capitolo e per ora devo dire che non mi hai deluso. Il mio personaggio preferito è senza dubbio Maya, hai presentato bene i protagonisti. Smettila di scrivere così bene, altrimenti sminuisci la mia storia, che già non mi soddisfa di suo.
Voglio proprio vedere co e si evolveranno le cose.

Ti saluto,
Ellen

Questo primo capitolo mi ha davvero stregato... mi piace molto lo stile con cui è scritto e non vedo l'ora di sapere qualcosa in più sulla storia ed i personaggi: questa storia finisce dritta nelle seguite!
A presto,
Fra

Questa storia mi piace! È inutile minimizzare, sei riuscita a catturarmi, in fondo è quello che succede nella realtá.
Pur non essendo una superpotente aliena questi consigli si applicano, sopratutto il settimo: tipico dei cartoni americani.
Tu rotoli giú da un vulcano che non è eruttato per miracolo, dici :"Evviva, ho scampato la morte!" E naturalmente quando il vulcano decide di eruttare? Esatto!
In sostanza la tua storia va nelle preferite sulla fiducia e per originalitá, solo cambia stile di scrittura che ho un po'di difficoltà a leggere.
Peace and love,
😇ELLY D. CHAN☕

L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha divertito e incuriosito allo stesso tempo! Aspetto con ansia il seguito, mentre tento ti seguire le regole. O forse no...