E' tutta colpa mia
di camilove97

02/01/16, ore 13:49

Ciao Camilove97, io sono Hiccstrid.
La tua storia è davvero molto bella, e ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo rimango sempre estasiata.
Davvero, la storia è bellissima.
Ora devo andare, continua così ;-).
Un abbraccio :-).

Hiccstrid.

P.S. Non só più come ringraziarti per aver messo tutte le mie storie tra le preferite :-D!
Grazie!!

04/12/15, ore 18:25

Uhuh ma che bravi i piccioncini!
Ahahah😂
Vabbè scherzi a parte non ho niente da dire a parte che mi piace molto questa storia e che sono impaziente di scoprire chi è il pazzo attentatore che comunica a messaggi e che si firma con S.
Sinceramente le scene di sesso non mi piacciono tanto, ma in ogni caso sei stata brava.
Ciao

02/12/15, ore 08:11

Allora...non so cosa dire....wwwww....a me la tua storia piace tantissimo ....😋 poi in questo capitolo ....con astrid e hic 😈....comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..ora la metto tra le preferite (se non c'è l'ho già messa...) perché sono nuova e non che ci capisca molto....va bè complimenti
Continua così 😘
Nina04

06/11/15, ore 17:32

Ma ce l'hanno tutti con Hiccup? Ahahah😂 capitolo fantastico aggiorna presto!!!

04/11/15, ore 22:47

Cavolo mi sono presa un infarto quando ho saputo che hic stava per morire tipo che ero già li con il cuore che aveva smesso di battere e sudavo fraddo e aveco gli occhi sbarrati e niente ero praticamente come astrid ma poi quando ho sentito il bip ho tirato un sospiro di sollievo e la mia parte preferita è stata quella un cui i ragazzi scommettevano quanto durava il bacio tra hic e ast XD XD XD va be au revoir!
# Snow

22/10/15, ore 16:53

Hahahha sobo carinissimi quei due e sono felice che astrid lo abbia perdonato comunque non ho potuto fare a meno di nitare che nel capitolo c'è scritto il mio noneovvero Federica e inaffti mi sono stupita e poi ho letto il resto e sono scoppiata a ridere XD

22/10/15, ore 16:24

Accidenti! Che pezzo di *biip* che è dagur! E adesso Hiccup forse sa come si è sentita Astrid il giorno dell'incidente. Comunque bel capitolo, mi è piaciuto molto!

22/10/15, ore 15:40

Ciao Cami mi macacavi molto sono in astinenza da chiaccherata con femmine bel capitolo ma chi se lo aspettava che Hic l'aveva investita... E CHE QUELL'IDIOTA DI DAGUR L'AVEVA DROGATO! *Astrid e Hiccup la trattengono prima che uccida Dagur*
Astrid: Ferma ferma ferma. Calma chioma castana neanche sua sorella l'ha odiato così tanto ma voleva lo stesso ucciderlo ma in un modo più indolore del tuo
Io: Mi chiedo come possano essere fratelli, ma i miei capelli sono castani tendente al ramato tendente al biondo.
Hiccup: Calma. A Marika piace moltissimo il tuo capitolo io e Astrid dobbiamo fermarla dall'ammazare Dagur ti salutiamo tutti e tre ciao

13/10/15, ore 18:56

Ma perché? Perché i prof si somma messi d'accordo per rovinarci la vita!? Per fortuna ho ho solo due ore di mate alla settimana yyyeeeeee!!!! Comunque capitolo bellissimo astrid non pensa ad altro che alla bocca (e al resto forse) di hiccup e lui lo stesso per lei XD no ce poi, mi dici come ti è venuta in mente la battuta: "Credo tu abbia pulito abbastanza bene la bocca di mia nipote, Hiccup" XD XD XD XD XD XD NON CI CREDO ORA MI SI SPACCA LA MASCELLA TRE DUE Uno NDHEHFJEKFJEJHDHFHEJGJDJGJFJDJGJJDGQDWFDTEFFWFW
BSBF
JGHEU

13/10/15, ore 14:24

*fa gli occhi a cuoricino* quanto sono pucciosi! Più della mia gatta quando dorme con la linguetta di fuori potrei condividerla insieme a snow su HADDOCKTWINS la nostra pagina Instagram. Tornando a loro neanche Sdentato è così dolce *Sdentato la guarda male* scusa cucciolo è che loro sono troppo pucciosi ma tra tutti gli animali tu sei il più dolce *fa una grattatina sotto il collo a Sdentato* tornando a noi... MI OFFRO VOLONTARIA PER UCCIDERE DAGUR!!! Lo dico di ogni personaggio che mi sta sulle scatole Azzurro, Pich, una volta anche Jack, Moccicoso e più volte ad Hans delle Isole del Sud non ti stresso con questa recensione per lo stupendissimo capitolo ciao

13/10/15, ore 07:35

Oddio, ma quanto romanticismo, scusami, ma io sono di scorza un po'dura, con tutti quei baci soffocherei ahahah, sono troppo sdolcinati per me.
Anyway, il capitolo mi piace tantissimo, scritto molto bene, ma non vedo l'ora di scoprire cosa ha fatto Hiccup.
Ancora complimenti!

10/10/15, ore 12:51

Cami! Mi sei mancata tantissimo io sono in punizione e sei tra le quattro persone che mi sono mancate di più ma perché sono tutti del fandom Dragon Trainer ti voglio tanto bene e stupido Hic lei voleva darti la sua verginità! Insomma è la cosa più importante per una donna! Tu invece non vuoi!? Ma sei uno stupido di prima categoria e questo mi ha fatto pensare ad un'altra persona che mi manca troppo va beh capitolo stupendamente perfetto vado a deprimermi ciao

06/10/15, ore 19:24

Ma quanto è dolce hiccup!!!! È dolce come una saker torta con una montagna di canditi sopra XD ripieana di arcobaleni e altre cose stucchevoli e sdolcinate XD il capitolo è bellissimo, ma una parte mi ha fatto veramente schifo, e orrenda, un vero pugno all'occhio, non sopporto con tutto il cuore quella parte ed è... quando finisce. XD spaventata? XD XD XD però non riesco ad immaginare Astrid che abbraccia Dagur xp
Va be devo andare ciao
Baci
#Snow

06/10/15, ore 16:42

Vai così Hiccup! Pesta quel disgraziato! Ahahah😂
Capitolo molto bello, i personaggi sono molto naturali, forse è una delle cose che mi piace di più. Poi Hiccup e Astrid erano molto teneri, hanno un ottimo gusto in fatto di film, una buona vena poetica e mi è piaciuta anche la serietà di Hiccup quando ha fermato Astrid, alla fine. Perché penso che anch'io avrei agito così.
Spero che Hiccup e Astrid abbiano anche un buon gusto in fatto di musica, perchè su questo aspetto non transigo, in quanto musicista e conoscitore della vera bella musica, come Ruffnut Thorston potrebbe confermare....ahahah ok chiudo qui.

04/10/15, ore 11:22

*the feels * oh miei Dei. Oh.miei.Deiiiiiii!!!!!! Ahhhhhh!!! * urla come una cretina * questo è troppo fluffuoso!!
"Piace lo spettacolo?" Sono morta XoX cucciolotto (?)
Che dire...l'adoro da morire questa ff, molto probabilmente perche ora che ho iniziato il liceo tutto è cambiato e adoro andare a scuola...ok, uccidetemi tutti. E poi adoro questo tipo di storia dove appunto Hiccup e Astrid sono studenti liceali *-* sono troppo pucciosi così. XD e poi quando Hiccup entra e Astrid rimane tipo.. Oh mio Thor guardate quel figone del mio migliore amico...hahahah mi ricorda me stessa intenta a sbavare alla vista di un certo ragazzo...XD
Vabbè, ancora complimenti, me ne vado...XD
By cricrina01.
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 11:24 am)