E' tutta colpa mia
di camilove97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/15, ore 16:19

Ciao scusa ma non ho avuto tempo io adoro sempre di più la tua storia ma voglio (di nuovo) dire a Hiccup una cosa: PERVERTITO! *gli da uno schiaffo* insomma fai una dichiarazione senza maglietta. Idiota. Astrid almeno non dargli corda comunque scrivi da meraviglia (devo smetterla di dirlo) comunque ti devo fare una domanda : che succede dopo?! Ok comunque il capitolo è scritto benissimissimo ciao

01/10/15, ore 20:43

O mio grande misericordioso e onnipotente dio astrid e hiccup si dono baciati!!!!!!!!!!!@@!!!!!! (Non so da dove siano uscite quele due chiocciole ma va be u.u
Il capitolo è meraviglioso e ho sempre saputo che hiccup fosse un po pervertito in fondo XD non è una mia ipotesi ho le prove certe che probabilmente siamo veramente pochi XD ora vado a vedermi inside out per la quarta volta (non mi stancherò mai della faccia pucciosa di Tristezza)

P.s. capitolo megaveriglioso!!!!!!

01/10/15, ore 15:09

Molto bello! Ma molto molto bello!!
Che bellissima scena quella del bacio! Scritto tutto molto bene!
Complimenti!
Aggiorna aggiorna!!

01/10/15, ore 13:45

Ma aaaaaw! Che dichiarazione bellissima! Ed il mondo in cui ha risposto Astrid.... Aaaaaah Oddei amo questa ff! *-* okay adesso mi calmo, ma io la adoro trooooppo! Mi piace troppo come scrivi! Mi piace tantissimissimoo! Aggiorna presto ti supplico o muoio xD hahaha, scherzo. Un bacione ❤

30/09/15, ore 22:14

Questa storia è una figata pazzesca, bellissima storia perxhe e della nostra età... Continua così
Hiccastrid chiudo.

30/09/15, ore 14:50

Siiiiiiii Heatherrrrrr io la amo è tipo uno dei miei personaggi il primo in classifica è Hiccup (ma guarda!) E il secondo è Astrid e comunque sto cercandodi recensire perciò: Astrid è davvero innamorata pensa tutto il giorno a Hiccup hehehe *sguardo malizioso* non vedo l'ora di leggere che cosa faranno i miei cosi preferiti nel prossimo capitolo XP ci leggiamo alla prossima!!!
Baci
#Snow

30/09/15, ore 13:02

Ciao adesso o tu o Cloudligth95 dovete spiegarmi come faccio ad essere amica di mezzo fandom. Questa cosa l'ho detta anche a Skrill? E chi se lo ricorda parliamo di mille e più argomenti io e lui. Lo sai sei bravissima e immagino già il prossimo capitolo *canticchia la marcetta nuziale* na na na na, na na na na, na na na na na na na na na... adoro tutti i tuoi capitoli adesso però devo andare a dar da mangiare al mio cane (come se ti importasse) ciao

30/09/15, ore 07:33

Ciao! Allora anche questo capitolo è molto bello, mi piace soprattutto il fatto che i personaggi sono molto naturali. La lettura è scorrevole, forse l'ho già detto, vabbè lo dico di nuovo!
Ahahah😂
Aggiorna presto!

29/09/15, ore 22:56

... Mi fai commuovere così, lo sai vero? xD hahaha, grazie mille, veramente :)
Allooora, la tua ff é...é...é EPICA! E mi scuso per non aver recensito il primo capitolo, dato che la prima volta l'ho letto molto di fretta e superficialmente, mettendolo tra le ricordate, quindi oggi l'ho riletto insieme al nuovo *-* io amo questa ff. Mi piace molto come hai marcato i sentimenti di Astrid verso Hiccup, inoltre hai inserito Heather molto bene, come gli altri personaggi... Me piasa tanto *-* e poi é molto avvincente, ed é proprio quello che mi ci voleva, dato che ultimamente non leggo molto su Dragon Trainer, e sinceramente mi mancava ;) e sooorrimi tanto se non sto aggiornando, ma ho combinato un casino, ovvero ho scritto il capitolo, ma poi ho spento il computer e quindi l'ho eliminato u.u sono una idiota... Ma appena finisco le mie montagne di compiti aggiorno, prometto! ;) un bacio e grazie mille per il ringraziamento speciale... Mi commuovi *-* ciaaao!
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 10:58 pm)

29/09/15, ore 14:55

Cami finalmente so come scrivi. Ti conosco solo grazie a te che metti tutte le mie storie tra le preferite. Scrivi molto bene e immagino già Hiccup tutta l'estate a pensare all'amore della sua vita sta volta devo essere io a mettere la storia tra le preferite devo andare ciao

28/09/15, ore 22:11

carina l'idea!
scrivi molto bene, soprattutto i dialoghi.
sono curiosa di sapere di più sull'incidente che Astrid sogna la notte.
è piuttosto strano che Hiccup e Astrid abbiano solo nove ore di differenza... ma chi sono io per parlare che se non fossi nata prematura sarei stata più grande di mia cugina di tipo due ore?
alt alt alt alt alt alt alt. ALT. il segreto più oscuro di Hiccup? o cavolo, quando aggiorni? già di mio sono estremamente curiosa, così mi uccidi! voglio sapere! quindi aggiorna prestissimo!
Mary

28/09/15, ore 21:46

Beh se questa è la tua prima ff allora devi avere talento! La storia mi incuriosice e non vedo lora di sapere cosa succederà soprattutto di scoprire cosa voleva dire quel sogno tanto misterioso.... infatti non ho capito niente di quello che e successo nel sogno XD
Aspetto il seguito!!!
#snow
P.s.continua così sei bravissima e non dubitarne!

28/09/15, ore 20:17

Come storia e fica, continua così, però cerca di non aggiornare ogni 3 secoli:) Hiccastrid chiudo

28/09/15, ore 19:12

Molto bella, scrivi bene, non ci sono errori e la lettura è fluente, ma in modo moderato. Un ottimo primo capitolo direi...ma ora mi viene da chiedermi...CHE COSA HA SOGNATO ASTRID??
Cos'è? Un incidente? Cosa le era successo? E qual è il segreto di Hiccup? Aggiorna presto, perchè ora voglio scoprirlo!! E l'unico modo sarà leggere, immagino ahahah!
Beh ciao e ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]