Kogan - A song for you
di marta_weasley_394

11/10/15, ore 10:55

Mia cara! Ho provato a lasciarti questa recensione molte volte, ma ancora non ci sono riuscita. Ho letto il capitolo non appena l'hai pubblicato, ma tra una cosa e l'altra, non sono riuscita a lasciarti neanche due paroline per farti sapere quanto...sei brava! È davvero bellissimo! Sono senza parole...hai concentrato in questo capitolo tutta la dolcezza possibile. Vorrei poter mettere un annuncio per cercare un ragazzo che somiglia anche vagamente a Kendall o Logan , perchè sono davvero uno spettacolo. Devo proprio ringraziarti per aver scritto qualcosa del genere perchè hai donato a tutti noi una grandissima perla di saggezza e un esempio di vero amore. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, tesoro :) E un grazie infinito per avermi "dedicato" questa storia. È stato il regalo più grande che tu potessi mai farmi e per questo, non smetterò mai di ringraziarti abbastanza.
Alla prossima mia cara,
Hoon21 <3

30/09/15, ore 15:47

Aaawwwwwwww :3 come si fa a fare una cosa così dolce? Si consolano a vicenda!! Mi dispiace tantissimo per tutti e due T.T. Come nel primo capitolo, loro sono una delle cose più tenere al mondo! Grazie per avermi dato qualcosa da leggere, ultimamente non riesco a trovare quasi niente da leggere. Continua così! Spero che tuo nonno Sergio starà bene. mirva<3