Lei, lui e il bimbo
di akira96

07/08/09, ore 22:40

ma non continui piu' la ff??? era bella!!!

12/04/09, ore 19:08

oook..sono sconvolta!!! cioè non potevo nemmeno lontanamente immaginare tutto questo per me!!! dire che sono felice è un eufemismo...! sono iper contenta che voi abbiate una così alta considerazione di me...e proprio grazie a voi mi sono venute nuove idee per le ff...^^ spero a presto un bacio ti vi biiiiiiiiiii trix

10/04/09, ore 23:45

ma noooooo nn ci credo sn la prima!!!!!! wiiiiiiiiiiii!!!! belliximo il cap anche se un po corto molto illuminante ora si che ci capisco molto grazie a questo flashback illuminante!! porina ha avuto paura di dirgli che era incinta!! però aki poteva anche essere un po piu attento alla conversazione!!nex problema la pasienza nn mi manca certamente (si sa che le autrici spesso han bisogno di tempo per elaborare al meglio un capitolo cosi da far uscire il meglioo) anche se devo ammettere che la curiosita è tanta!! vabbe ora ti saluto al prox capitolo un bacione grandiximo ciauuuu

01/04/09, ore 16:00

Idea sentita e risentita, spesso sbagli a coniugare i verbi e la storia non dà alcuna emozione; mi pare quasi una lista della spesa con l'aggiunta di qualche frase (che non sempre ha senso). Inoltre, anche la punteggiatura è spesso mal utilizzata (e usata in maniera spropositata: il massimo numero di puntini e punti interrogativi ed esclamativi è di tre!). Non mi ritengo affatto una buona scrittrice, ma la forma è davvero pessima e il contenuto piuttosto scarso. Ti consiglio di rileggerla, allungarne i capitoli (va bene i capitoli corti, però qui si sfiora il ridicolo!) e correggerla. Spero che non te la prenderai, perché il mio è solo un tentativo di aiutarti. Se proprio non riesci ad impegnarti più di così (anche se dubito che in questo scritto ci sia anche solo un minimo d'impegno o passione..), allora ti consiglio di cercarti un beta-reader che ti corregga gl'errori grammaticale, così ti rimarrà "solo" da aggiustare la parte del contenuto! Scusa il disturbo, spero di non averti offesa, buona giornata!

01/04/09, ore 13:03

ciao ale! Eccomi qui a recensire la tua storia che si fa molto interessante!!! Bhè,che dire,hai visto? Non ti sei scoraggiata e ora molte più persone seguono la tua fic!! Sono strafelice per te!!! 1 kiss, a presto si spera!!!!

31/03/09, ore 16:11

bello... bello.... strabello.. spero che questa volta aggiorni presto... comunque stupendo sto capitolo ciauuu

31/03/09, ore 13:21

ciauuuuuuu!!!!! sn tornata per recensire!! evvai!! bellissimo il capitolo sulle riflessioni di Sana che pensa "O LA VA O LA SPACCA" !!!! cmq grazie per la spiegazione ora ho capito!! mi sta piacendo molto la direzione che sta prendendo la storia si fa sempre piu interessante!! ora aspetto di leggere in particolar modo la reazione che avre Akito (sara uno dei chappy piu atteso) vabbe ora ti saluto al prossimo aggiornamento.... ciauuuuuu un bacione!!!!!

30/03/09, ore 23:31

Ciao! Perdonami se magari nn sn riuscita a recensire prima ma sono davvero presa...Comunque complimenti, la storia sta prendendo una piega davvero molto interessante e sono curiosa di sapere come si evolve...Quindi aggiorna presto! Un bacione, grazie per le tue recensioni alle mie storie! Princy

10/03/09, ore 20:31

Ciau Ale!!!!! Sono proprio io!!!! Ml mi ha ftt iscirvere!!=)=)=)=) Tt kst fatto al progetto pomeridiano a scuola, dopo avr letto una ff di Hsm!!!!!!!!!!! Un bacione!!!! Zak3ttina!!

26/02/09, ore 18:26

ciaoo!!che bella storia!mi piace molto!è un capitolo bellissimo l'ultimo!sono curiosissima di leggere cosa si diranno i due!!continua così!!kiss

24/02/09, ore 15:36

mi appassiono sempre di più.... chisà cosa dirà akito... speriamo che la prenda bene.. comunque complimeti è fantastica non smetterò mai di dirlo mi piace un casino questa ff

24/02/09, ore 13:58

bella la storia........... si son rivisti!!!! che carinaaaaaa!!!!!!!! e poi che bel nome che ha dato al bimbo!! però una domanda mi viene spontanea ma perche non gli ha detto nulla che era incinta??? vabbe cmq proprio bella la storia spero che aggiornerai presto ciauuuuuu!!!!!!

24/02/09, ore 13:50

bravissima , bellissimo chappy, aggiorna prestissimo , 1 kissone.

23/02/09, ore 19:31

Ciau... da dove iniziare? Premetto che questa non è una recensione positiva, ma mi sono saltate all'occhio subito delle cose negative. Già l'introduzzione scritta in linguaggio "essemmesse" è un'indecenza, oltre che è vietato l'uso nel sito, ma è proprio brutto da leggere. Poi, al di là della trama, di cui ho letto solo il primo capitolo, credo che sia scritta davvero male. Cioè ci sono solo dialoghi! E nella seconda parte, sempre del 1°capitolo, non di sprechi neanche a mettere i nomi interi di chi parla. INvece di scrivere Sana: bla bla bla
Heric:bla bla
Sarebbe molto più carino leggere: Sana disse bla bla, ed Heric rispose.... è molto meglio alla lettura e in più fornisci un poco di tono hai personaggi, di cui non si sa che cosa pensano e peggio cosa provano. Potrebbero essere benissimo 2 pupazzi che parlano, ma non sai se sono felici entusiasti, tristi, arrabbiati... niente. Il lettore deve indovinare il tono e il sentimento con cui pronunciare le frasi. E poi la trama non c'è, cioè il tempo, il luogo, l'età di loro, l'affiatamento... qualche minima informazione devi pur darcela! Io non critico ora la tua storia e la tua idea di base, ma dovresti almeno rivedere la forma in cui ti esponi, perchè ripeto sono capaci tutti scrivere 3 righe in croce di solo dialoghi... guarda
S: ciao
H:ciao
S:andiamo a prendere un gelato?
H:umm
Non è per niente difficile da fare, e dimmi ho dato qualche informazione sui personaggi?! Pensa anche ad un lettore che non cdonosce l'anime, come si orienta? Come fa a capire che Heric è scontroso, e Sana una scatenata?! E poi cavoli i capitoli secondo il mio gusto sono un po' troppo corti per essere solo frasucce e niente di concreto.
Io ti consiglio caldamente di rivederla, o almeno di dire qualcosa in più che non sia un dialogo... Perchè questo è un sito dove si pubblicano fan fiction e Non cose scritte così tanto per pubblicare. L'idea è buona, ma la forma davvero dovresti rivederla... se hai bisogno contattami, e non avermene a male per favore, il mio è solo un consiglio... Vedrai che se rimedi altri lettori ti ringrazieranno... e poi non puoi coprire il tuo talento e la tua fantasia, solo per la fretta e la banalità di pubblicare... beh a presto, spero solo di esserti stata utile... bacio ^^

23/02/09, ore 18:48

alessiuccia cm va???? spero bene,anche perchè dopodomani si parte, continua la ff e non ti scoraggiare !!!!!!!!