Throught the Dark
di Rcbs

07/01/16, ore 00:02

La storia mia piace e mi intriga molto... ma la trovo anche un po'(ma pocopoco XD) inquietante con hinata che uccide persone >.<" ma sono proprio curiosa di sapere come andra avanti XDDDD

06/01/16, ore 22:17

ahahah oddio! questa storia è Assurda! Stupendo come il protagonista si mette nella (posso dirlo?) merda da solo! XD
È però poco credibile la scusa del sangue (per esperienza il sangue si toglie anche in grandi quantità facilmente dagli abiti a meno che non ci sia l'aggiunta di altre interiora(tipo la bile o le cervella, ma evitiamo i dettagli), ma dubito che i due personaggi lo sappiano! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye
~Drunk

04/01/16, ore 04:54

Non pensavo tirassi fuori il Kagehina così presto *.* che meraviglia! Bello iniziare l'anno con questa fic!! (Ero in vacanza e solo adesso sono tornata in possesso dell'agognato wifi ahahaha)

Un abbraccio <3

04/01/16, ore 04:51

"Di cosa l'hai sporcata scusa?"
"Sangue"

Alla faccia del brivido o.o
Comunque adoro come poi hai smontato tutto con una scena comica che ha un climax romantico! Ahhh ti adoro <3

Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento ciaoooo

04/01/16, ore 01:02

Sì da questo capitolo credo di avere capito che cosa è il nostro shoyou :-) comunque AHHHHHHHH.... SI SONO BACIATIIIII.... AWNNNNN
ora attenderò impaziente il prossimo... Concludo dicendo come sempre che amo le storie x tutte le scenette comiche che scrivi xD

KAGEHINA FOREVER <3

03/01/16, ore 01:15

O.Mio.Dio. finalmente...finalmente il bacio...finalmente si sono baciatiiii *urla correndo in tondo* *perdere fiato* *respira* *si calma* allora stavo dicendo *si schiarisce la gola* é un bellissimo capitolo!! FANTASTICO!! Sopratutto la parte dove Tobio gli ha chiesto se gli piaceva Kuroo e Hinata hmgli ha detto di no che scopavano é basta xD e poi Tobio, dio quanto lo amo *~* , mi sono immaginata i suoi bellissimi occhi blu che si sgranano dallo shock e dice un flebile "cosa?" Poi non ne parliamo della risposta di Hinata che specifica ancora di più!! di li stavo morendo dalle risate!! Ma alla fine mi hai scioccato perché li haai fatti baciare e io questo non me lo aspettavo!! No signora! Chissà il povero Kenma come la prenderà..già quello é introverso di suo....
Non vedo l'ora che aggiorni e scrivi la vera natura di Shoyo...anche hai dato un indizio MOLTO importate e io ho ancora i sospetti molto più fondati, spero di non sbagliarmi ;)

KAGEHINA FOR EVER!! *sclera*
…quest'orario mi fa sclerare ogni volta...

14/12/15, ore 09:11

Oddio... Non dirmi che hinata è un.... No non lo dico, ma forse ho capito e poi morire dal ridere per il soprannome di kenma e come scambiava messaggi con kageyama. Capitolo meraviglioso. Spero aggiorni presto, mi piace molto questa storia.

12/12/15, ore 17:42

*.* oh ma cosa sente Tobio?? La presenza di Hinata è reale?? Che cosa è il piccoletto?? Non vedo l'ora dì scoprirlo! Ahahah
L'accoppiata di amicizia tra Kenma e Kageyama non vedo l'ora di vederla! Alla prossima

12/12/15, ore 14:54

Inquietante la prima parte! Ma si delinea un po' quello che Hinata è davvero! La seconda mi ha fatto morire il soprannome di Kenma! Non vedo l'ora di scoprire di più! Spero aggiornerai più in fretta ^.^

Ciaooooo

11/12/15, ore 21:27

Fantastico!! Finalmente hai aggiornato e forse sto capendo cosa gli prende a Hinata...ho detto forse u.u
Comunque bel capitolo!! E stavo tutta l'ora ridendo quando Tobio messaggiava con Kenma nominato "gatto-budino spelacchiato" (da dove ti é uscito questo soprannome? É troppo bello xD) non vedo l'ora che aggiornerai di nuovo *----*
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 09:45 am)

08/12/15, ore 20:25

Davvero bellissima! Mi sono piaciute tantissimo le descrizoni ed il modo in cui coinvolgi il lettore, anche i pensieri del protagonista mi hanno portato a provarli io stessa! Sinceramente sono molto curiosa di vedere come andrà avanti! Spero aggiornerai prestooooo!!!!
Alla prossima,
un abbaraccio,
SLVF

23/11/15, ore 12:25

Oddio... Non vedo l'ora di conoscere cosa nasconde il mio Corvetto... Poi kuroo, kenma e kageyama, ma anche Tsukishima. Spero presto per il prossimo capitolo. Sri bravissima.

23/11/15, ore 09:02

Ohh il mistero si infittisce e le coppie oltre al KageHina già si delineano! Forse Tobio mi sembra un po' troppo intelligente... Non dimentichiamoci che è un idiota nelle relazioni umane come nello studio! Ahahah

23/11/15, ore 08:58

Ciao Cara! È fantastico svegliarsi e trovarsi un aggiornamento a farti compagnia mentre viaggi in pullman verso scuola!! Ah poveri Kenma e Tobio! Quindi c'è anche KuroKen nella storia immagino? *.* alla prossima

29/09/15, ore 17:27

Carissima! Non hai scritto che questa storia è comica, perché io in un paio di parti sono morta dal ridere e poi conoscendoti sicuramente dove potrai cercherai di ucciderci dalle risate vero? Ahahah