Dolce illusione
di Verde Pistacchio

04/10/16, ore 10:24

Ma... Ma.. Ma... MA!
Allora... sono a lezione all'università, nella pausa, e mi stava per volare un "che ca--" all'aria.
Nonostante questo bad ending (?), ho apprezzato molto questa mini fiction: così scritta bene, così delicata e così dolce, sotto certi aspetti. Era da tempo che non vedevo un Kish così...
Bad ending a parte, su una scala da 1/100, per me è 100.

09/06/16, ore 23:44

L'ho letta tutta d'un fiato! Aspetto la tua prossima recensione :) Kiss :* - Rea_roses

06/01/16, ore 16:30

*infinita sequela di sospiri* Ahhh... Kisshu... e le Kishigo... (anzi le KisshuXIchigo, come si chiamavano ai tempi! u.u) ...smetteranno mai di emozionarmi questi due? NO. PUNTO. MAI. XD
Allora... proviamo a tornare a noi... mi perdoni se ti faccio una recensione unica? Anche perché i capitoli sono corti ed io l'ho divorata tutta d'un fiato per ben due volte! *-* Se non avevi mai scritto scene lime, ti prego fallo ancora perché sono da dieci!!! Mi è piaciuto TUTTO, davvero! Mi è piaciuta, anche qui, la perfetta caratterizzazione di Kisshu, le reazioni di Ichigo quando capisce di essere imprigionata, ma soprattutto ho AMATO l'ultimo capitolo. Kisshu vede il mondo attraverso il sesso. Questo è chiaro. E vede l'amore attraverso il sesso. Questo è chiarissimo, tu l'hai reso così bene che... wow... oddio! *sbrocca* XD Quando Ichigo ha iniziato a cedere, nel capitolo 3, ho iniziato a sospettare che fosse tutto un film mentale di Ki-chan, ma nel capitolo 4 ho voluto, come lui, provare a crederci anch'io. Che delusione la mazzata finale... me lo aspettavo, ripeto... ma che delusione!!! (Ci son mattine che le provo anch'io ste dannate delusioni... ma vabbè, i miei fatti personali non sono d'uopo in questa recensione! XD)
Cavolo, mi hai scaldato il cuore e fatto sognare. Ripopoliamo 'sto fandom con questa coppia, ti prego!!! Mi mancano! T.T
Poi... aemh... ho apprezzato che ci fossero molti meno errori in questa fanfic ma, devo dirti la verità, da un certo punto in poi credo che anche se ci fossero stati non li avrei notati! XD
Ora la mia grossa domanda è: questa FF sarà un prequel a different human, o un grazioso tentativo di depistaggio!? Mannaggia a te!
Perdonami se, a tal proposito, non ti recensisco quest'ultima... l'ho letta in realtà, ma mi crea emozioni constrastanti (il noir mi fa effetto, shi! u.u anche se poi certe robe le scrivo pure io XD)... ho bisogno di veder andare avanti ancora un pelino la storia, magari giusto un capitolo, per farmi un'idea più chiara... ti spiace? un salutone!

01/10/15, ore 14:25

Eccomi qui :3 Davvero bella, originsle e il testo é molto svorrevole. Il finale é come me lo asprttavo, un Kisshu che adors la sua ichigo srnzs però ottenere quello che vuole, e la sua pesante ostinitá *^* Bello davvero !
Baci!

30/09/15, ore 12:18

E' davvero bella questa fanfic.
Peccato solo che sia durata così poco... e che il tutto fosse solo frutto della fantasia del povero Kisshu!
Ma però, preso dall'ispirazione del sogno, mi è chiaro che Kisshu non si accontenterà solo di sognare ed entrerà presto in azione. Del resto, lo sappiamo tutti che Kisshu non riesce a stare con le mani ferme (in tutti i sensi) xD
Quindi, un bel pollice in sù ;)

Adesso aspetto l'aggiornamento di Different Human - il primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo e voglio sapere di più sul rapitore di Ichigo - e ovviamente sono felicissima di sapere che continuerai a pubblicare qualcosa sulle Kishigo. Come fan di questa coppia te ne sono grata.
A presto (spero)
:**

29/09/15, ore 20:41

Finita! Che bella davvero :)
Un bellissimo Kisshu, soprattutto, hai descritto un amore meraviglioso, che gli dà felicità in un modo così bello che non ci crede nel che lui stesso :D
Queste emozioni, l'eros, ma anche il sentimento, il lime ansioso di evolversi... E poi era un sogno!
Ti giuro non me lo aspettavo per nulla!
Sogno premonitore, eh? Quindi ora Kisshu va in camera di Ichigo e rifà esattamente quello che ha sognato, vero? ^^
Eh... Questo rapporto odio/amore, questo continuo conflitto, lui ch cerca disperatamente di comunicare con lei... Sono alcune delle cose che amo di questi due sfigati e ne ho messe molte anche nella mia storia.
È bellissimo vedere Ichigo che più cerca di resistere e fare ragionamenti, più sente il suo stesso corpo andare in un'altra direzione - precisamente verso Kisshu, come un tiro al bersaglio :D
Ecco, forse c'è una cosa che mi è suonata un po' strana: non ci sono un po' troppi pensieri e sensazioni di Ichigo, per essere tutto un sogno di Kisshu? L'inizio ci può stare perché magari lui sogna che che si risveglia nella stanza... Magari è così preso bene da sognare anche le sensazioni di lei ^^
In ogni caso, ti ringrazio per questa bella Kisshigo, per le emozioni che mi hai regalato
Un abbraccio
Endorphin <3