Breathe me
di Harmonia__

21/09/17, ore 23:58

Ciao, ho visto che non aggiorni da un po' adoro questa storia, spero di cuore sia Harry. Li adoro insieme.
Continuala è un peccato lasciarla incompleta a presto

13/07/16, ore 19:24

Cavoli ti prego aggiorna!! Adoro questa storia è spero veramente che sia una Dramione!! E che Draco prenda a pugni sul naso Ron perché è un idiota. Aggiorna ti prego non abbandona questa storia

17/05/16, ore 19:13

Storia stupenda, ma non puoi lasciarmi così quindi ti prego, ti prego, ti prego continua il prima possibile. Baci Mary

30/03/16, ore 22:06

Amo questa storia!
Ma cacchi Herm! Hai un Draco tutto per te e dici di essere indecisa?!???? Bah
Comuque appena ho finito questo capitolo ho pensato: 'E mó chi catzo è?'
Continuala per favore.
Hai uno stile bellissimo e, cosa STRAIMPORTANTE non fai molti errori
A D O R O💎I

12/02/16, ore 18:11

Ciaooo
Io amo la tua storia.
sinceramente.
Il tuo stile mi piace molto, però ho notato che è da un po' che non aggiorni.
Volevo solo sapere se non hai intenzione di abbandonare questa storia... perchè a mio parere è molto bella, è una ff che ti rapisce.
Spero che aggiornerai presto, perchè non mi puoi lasciare così sulle spine...
Per Hermione invece... spero che abbia chiamato Draco, dopotutto è il padre di suo figlio.
Baci,
Dramy

29/01/16, ore 19:39

Ho scoperto oggi stesso questa bella storia.
​Amo la Dramione, spero che Hermione faccia chiarezza dei sentimenti che prova per entrambi. Ti prego aggiorna lresto😉.
K...<3.

08/01/16, ore 02:36

Ti dico solo che da quanto ero presa oggi ho cominciato a leggere e... bhè sono arrivata fin qui! E' davvero una bellissima storia e mi piacciono molto i personaggi. Spero che Hermione abbia chiamato Draco, lei aspetta suo figlio e poi, sinceramente, lei con Harry non ce la vedo! Poi mi immagino la scena in cui lei parlerà ai suoi.. saranno ENTUSIASTI della notizia ahahahah! Ho visto che è da un pò che non aggiorni la storia, ma spero che prima o poi tu lo faccia.. la metto tra le seguite così vedrò subito se continui! Non voglio essere insistente, è che proprio la tua storia mi ha rapita!! :)
Un saluto! :*

10/10/15, ore 22:37

Mi ero persa l'aggiornamento, ho visto il nuovo capitolo sola ora... anyway, storia sempre più entusiasmante, non vedo l'ora di scoprire chi ha chiamato! Personalmente adoro Harry, ma lo vedo più come il migliore amico perfetto, quindi se dovessi scegliere la scelta ricadrebbe su Draco. Però non so, sei stata così enigmatica nel finale che potrebbe anche trattarsi di Harry... anche se spero di no... oddio sto morendo dalla curiosità! Ma che posso farci? Amo la Dramione! Ad ogni modo sono sempre più in ansia per un futuro incontro tra Hermione e Ron, perché prima o poi dovranno pur incontrarsi, no? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo, Hexleviosa

01/10/15, ore 10:12

Chi sarà dei due che ha chiamato? Lo scopriremo nel prossimo capitolo, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D