Long Live King Julien!
di Angel TR

13/08/19, ore 20:05

premettendo che dho trovato per caso questa tua ff mentre vagavo in questa sezione inizialmente nn sapevo se leggere qst tua os in quanto d qst saga dreamworks ho visto solo il1°madagascar una volta in tv però l'intro m ha incuriosito molto quindi alla fine l'ho aperta lo stesso&l'ho trovata carina anke se re julien qui come nel canon è un personaggio tt sommato buono ma a tratti un pò troppo esagitato quasi demenziale come personaggio!cmq alla fine me lo aspettavo che nonostante i2lemuri fossero riusciti ad adunare una folla di sapiens,dio solo sa cm ci sono riusciti nel intento,ql della nostra specie nn avrebbero capito un h del discorso visto che il linguaggio animale è totalmente diverso da ql umano!l'unica cs ke nn ho capito è xkè manca il povero mortino in 'sta os!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(non per forza su madagascar,su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?poi dato che il film lo ho visto tempo fa mi ricordo poco ad es come era la colonna sonora?per essere+chiari le ost sono come quelle d shrek ovverro vecchie canzoni famose create molto prima della saga del orco o sn state create ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici o hanno fatto un mix delle prime2opz?
(Recensione modificata il 13/08/2019 - 08:25 pm)

03/05/19, ore 10:47

Mamma mia quant'è carina questa fanfiction! :3 originale e divertente, oltre a essere scritta molto bene.
Pure io voglio quel mito di Julien (pardon, RE Julien) a governare l'Italia. Di sicuro farebbe un lavoro migliore dei nostri politici xD
E come dargli torto? La vita che propone in Madagascar è indubbiamente cento volte meglio e più sana di quella che conduciamo in mezzo alla civiltà.
Tutto sommato, Re Julien è più saggio di quanto sembri: lui sì che sa godersi la vita!

09/04/19, ore 22:22

Ciao, Angel!!
Io devo ammettere di aver amato Re Julien sin dal primo frame in cui è apparso! Semplicemente favoloso, uno con la testa sulle nuvole che vive in un mondo tutto suo, spensierato, carismatico, caloroso e potrei non finirla più con gli elogi (che senza dubbio al lemure farebbe molto piacere sapere).
Il tuo stile umoristico è inconfondibile: per questa storia è perfetto, tratteggi il carattere di Re Julien per quello che è, dando sfogo a tutta la sua ilarità. Anche il compagno Maurice è proprio lui, con quella sua aria seriosa e professionale, ma che tuttavia tradisce anch'essa un certo sarcasmo.
Guarda, io dico che il loro discorso mi ha convinta appieno: affare fatto, dove posso firmare per trasferirmi in Madagascar!? Altrimenti mi accontento volentieri di Re Julien come nuovo sovrano dello stato, che almeno con lui tutti i problemi sparirebbero a suon di sculettate. x'DD
Che meraviglia, mi hai davvero fatto sorridere per tutto il tempo con questa storia. ♥
A presto~!

Recensione premio per il contest “Bionica mente” [1/2]

11/07/16, ore 11:00

No, ma io ti adoro! È semplicemente geniale, cosí come lo è il grande "Sua Altezza reale Julien tredicesimo auto proclamato signore dei lemuri etc etc"
Questa va nelle preferite, subbeetoh! Adesso voglio un mini-Julien che mi tira su di morale quando sono triste, capito?
Veramente, a parte i miei scleri, hai fatto un ottimo lavoro e hai reso perfettamente l'idea! D'altronde, chi è che non ama quel pazzo di un Coda Ad Anelli

Detto questo, mi dissolvo.
Baci e a presto :*
-Lucy

13/10/15, ore 22:37

Ciao! ^^
Questa fic è assolutamente fantastica. L'adoro. è divertentissima, proprio come Re Julien, che è troppo forte. Insomma, come si fa a non adorarlo? :D
Sì, hai ragione, lo vorrei anch'io a governarci un po'. Però, ingenuo com'è, mi sa che finirà per farsi fregare dagli altri politici... Oppure ascoltandoli, finirà per commettere dei grandi errori in buona fede... Forse, è meglio che resti in Madagascar (o allo zoo di Central Park insieme ai pinguini, tanto per citare la serie) a muovere le chiappe a ritmo di musica! Evviva gli Spiriti del Cielo! :D
Ho adorato tutte le battute, di Julien e di Maurice. Mi è piaciuta molto l'ironia e, strano ma vero, credo di aver capito tutti i vari riferimenti. XD
I personaggi sono IC, nulla da dire. ù.ù
Ma perché Julien ce l'ha sempre con Mortino, quel piccolo cosino adorabile?
Re Julien ha un'energia pazzesca, è ottimista e credo che bisognerebbe seguire più spesso il suo esempio. ;) Difficile, ma si può sempre provare.;)
è unico, fantastico. Anch'io lo adoro, perché trasmette allegria e spensieratezza. è semplicemente divertente. Con lui non ci si annoia mai, divertimento garantito! Yeah! C:
Beh che altro dire? Storia assolutamente geniale.
Complimentissimi! ;)
A presto! ;)