Doragon no Satsugai-sha
di Valerie Leyl Alekxandre

23/01/20, ore 01:11

Ciaooo la storia mi piace tantissimo, peccato solo che l'hai interrotta, anche perché si stava facendo sempre più interessante....spero vivamente che la continuerai (magari al più presto 😬), mi piacerebbe proprio vedere la riunione tra Natsu e Lucy 😭.
Ciao spero a presto 😘

02/04/16, ore 20:03

Ok che dire...io sono il tipo di persona che ride quando lucy so fa male o rischia di morire (mai fino in fondo è mashima?) E ride molto quando in qualche rarissima fic muore...si io la odio: sarebbe meglio specificare che normalmente lucy sarebbe uno dei miei personaggi preferiti, peccato che sia capitata nel contesto sbagliato...e il mio non prendere molto bene la decisione di mashima di fare un putiferio con lisanna (poco prima di edolas e prima più raramente ci sono stati continui accenni a lisanna e Natsu via via sempre più "preso" da lei quando la rivede.....e poi diventa un personaggio inutile con del potenziale sprecato)...già la nalu non mi va "molto" a genio e sono molto di parte per lisanna.
La storia mi piace...oh se mi piace, nonostante non condivido la nalu (ma amo più di tutto, al pari della nali, la coppia gajeel e levy, li adoro) la storia mi ha preso molto ed è ben fatta, quando è vero è vero.
Quindi bho io sono Scorpion e ora sono tra la rosa dei tuoi fan-sostenitori che aspetta il prossio capitolo.

30/09/15, ore 22:46

Bellissimoooooooooooo!!!!!!!
Un capitolo ancora più bello del precedente!!! Davvero sei stata fantastica Lu-chan!!! Sei Bravissima!!!
Un capitolo più introspettivo per certi versi in cui la figura di Levy è ben caratterizzata, rappresentando anche un punto di svolta per il nostro Natsu. La generosità di quest'ultimo lascia come sempre sbalordite: voler aiutare una "perfetta estranea" è proprio tipico di lui ;)
Spero vivamente che con l'aggiunta di Levy al gruppo ci si avvicini maggiormente al ritrovamento di Lucy (voglio la mia Naluuuuuuu)
Mano Nera? Lui? I quattro del Re? Qui le domande aumentano sempre più ad ogni capitolo!
Che altro dire? Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e la tua originalità, riesci ad essere coinvolgente e ad immedesimare il lettore senza perdere la fluidità del racconto. Bravissima!
Al prossimo capitolo ^_^
By Lucia <3

30/09/15, ore 18:27

E' davvero carino come capitolo, amo le tue long, in particolar modo la Nalu Week!! <3 spero di vederti un po' più spesso, mi piace tanto come scrivi e ci lasci sempre in un punto interessantissimo.. perciò non farci attendere!! <3 io sono molto soddisfatta di te e del chappy! :3

Black.