~ Broken Heart
di vul95

30/06/17, ore 22:58

Storia davvero carina, peccato che non l'hai più continuata. Hai un modo di scrivere scorrevole. Brava

05/07/09, ore 12:23

ouiiiiiiiiii finalmente hai aggiornato!^^ povera rein, muori fine è__é in questo capitolo ce l'ho a morte con lei hun! a me è piaciuto veramente molto! dai dimmi che alla fine li fai mettere insieme shade e rein, vero che è così? vero???^^ (è__é) bel capitolo! aggiorna presto!^^

04/07/09, ore 20:56

Aloooooooooooraaaaaaaaaaaaa... sento un odore invitante... ,ma sì!!! è odore di Shde/Rein???? almeno lo spero... sai, io ho scoperto questo sito grazie a questa fic... Spero ke nn sia una ShadeFine, (fine=skifo) ma in ogni caso la metto fra i pref... aggiorna presto!!! ke così io riesco a vedere cm continua!!!

04/07/09, ore 18:59

Cosa succede, cosa succede, cosa succede, cosa succede, cosa succedeeeeeeeeeeeeee! >.< Non resisto! >.< Cosa ha intenzione di fare Rein? Shade può essere più baka!Se è il compleanno di Fine lo è anche di Rein! BAKA! è_é DAI AGGIORNA PRESTO! >.< E' sempre più bella e interessante!

04/07/09, ore 17:16

no!!!! mi sembra una fine x shade ma tu dimmi ke nn è csì ne ho bisogno !!!! se sn shade x rein la metto nei preferiti xk io adoro la coppia ma povera la mia rein dv è tt la sua energia e la sua vita???? e xk shade sta cn qll gallina di fine ???? e xk nex capisce rein???? sigh... sigh.... aggiorna prestissimo xk se dici ke dal prox capitolo andrà meglio ti credo.... E POI SN MOLTO CURIOSA^///^ adesso ti dico sl complimenti xk poi ti scrivo un romanzo...

04/07/09, ore 16:41

Proprio interessante. Pur non essendo Rein la mia preferita è davvero pucciosa.xDDComplimenti..Spero che aggiornerai prestissimo.Un bacione!!<33

04/07/09, ore 16:32

va bè.. devi sentirti onarata.. è la prima Shade x Rein che leggo... sbaglio o percepisco qualche disappunto su fine.. l'hai fatta un pò.. come posso dire .... superficiale e bambina!!

20/06/09, ore 17:02

belissima!!!! certo che ho paura che dopèo la fai diuvventre unashadexrein.... ma sono curiosa d sapere come finisce...

21/03/09, ore 21:00

STUPENDISSIMAMENTE STUPENDOOOOOOOOOO! *-* UFFA NON è GIUSTO COSì NON MI FAI DORMIRE!MA DIMMI UNA COSA ALMENO QUALCOSINA SUCCEDE TRA REIN E SHADE VERO?VERO,VERO,VERO? TALMENTE BELLA CHE SONO IN FRIBILLAZIONE! >.< WOW,WOW,WOW,WOW! CONTINUALA PRESTO ANZI PRESTISSIMISSIMO! UN KISS. ZERO.

21/03/09, ore 18:44

uh hu! finalmente hai aggiornato! ti avrei recensito fin dal primo capitolo ma non mi ero ancora registrata!^//^ comunque bravissima e non preoccuparti che anche se il cap eracorto tiè venuto benissimo ed è stato anche bellissimo! povra Rein perlei i guai non finiscono mai, è proprioperseguitata dalla sfortuna! aggiorna presto!!!^^

21/03/09, ore 17:09

wow..molto carina.continua prestoo..kiss.Complimenti. Rein è molto carina in questa storia..povella..soffre tanto..°-°

20/02/09, ore 20:15

Bella, anzi bellissima, potresti continuarla? è troppo bella, su forza.

16/02/09, ore 20:31

ciao! qst è di sicura la più bll fic sulla coppia Rein x Shade ( che io adoro!! ^^) che io abbia mai letto ! posta presto che sono curiosa !! baci chiara

16/02/09, ore 14:49

povera rein!!! mi fa proprio pena quella ragazza!!! prima le piace piac Bright e poi quando lui è cotto di lei rein si rende conto che le piace shade!!! porella!!! se prò devo dire una cosa quello che mi fa più pena di tutti è Bright!!! insomma... prima a lui piaceva fine (ch non ha ricambiato) poi ora che si è innamorato di rein lui non la può avere perchè lei va dietro a shade!!! poverino!!! guarda spero proprio che capiti qualcosa di bello a Bright!!! cmq il cap mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito^^... e stai tranquilla che si capiva che all'inizio era un sogno^^... aggiorna presto^^... ciao!!!

15/02/09, ore 23:18

certo che mi piace mi intriga ancora di più ...speriamo che rein fa la scelta giusta ..aggiorna presto ..kiss