Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: vul95    04/07/2009    7 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Quando tutto sembra perfetto, quando sembra che sia stato trovato l'amore
Quando tutto sembra perfetto, quando sembra che sia stato trovato l'amore...ci si accorge che è tutto diverso da ciò che pensavamo.
Ed ora Rein soffre, e tenterà in tutti i modi di evitarlo, cercando di non ferire sua sorella.
Ed ecco una nuova Fic! Spero vi piaccia^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Regno della Luna

“Regno della Luna! Aspettami!” urlava felice Fine.

Rein sospirò, e continuò a guardare le sue scarpe come aveva fatto da quando era partita.

“Rein! Ma che hai? Insomma! Non capisco perché tu debba….”

“Siamo arrivati!” annunciò Poomo.

“EEEEEEEEEEEEEEH? SIAMO ARRIVATI! SIAMO ARRIVATI! SIAMO ARRIVATI!” Fine saltellava per tutta la Mongolfiera “Shade sto arrivandoooooo!”  disse, ma il suo saltellare sbilanciò la mongolfiera che rischiò di cadere.

“Fine! Fermati!” urlò Rein spaventata.

 

***

 

“Benvenuti nel Regno della Luna!” un cortigiano le accolse con un grande sorriso “Il principe Shade vi sta aspettando!”. A queste parole Rein rischiò di svenire. Non era possibile. Si trascinò fino alla sala del Trono, dove Shade e Milky le stavano aspettando.

“Fine!” la chiamò lui felice, e le corse incontro, seguito a ruota dalla sorellina.

“Shade!” rispose lei correndo ad abbracciarlo.

“Buongiorno.” Disse Rein secca, poi si rivolse al cortigiano “Mi sa per caso dire dov’è la mia stanza?” chiese ancora più freddamente. Il cortigiano la fissò stranito, e dopo un piccolo inchino la condusse fino alla sua camera, con tanto di letto a baldacchino.

Ma che le è preso?” chiese Shade a Fine.

“Non ne ho idea. E’ da un po’ che si comporta così…Non so che cosa abbia, e io mi sento talmente inutile…non riesco a trovare un modo per aiutarla…”

“Tranquilla…” disse dolcemente Shade giocherellando con una ciocca dei capelli della principessa “Le passerà. Ora dovete solamente pensare a rilassarvi!” esclamò.

Se lo dici tu…” sospirò Fine. Il principe del regno della Luna le strappò un leggero bacio a fior di labbra e poi la prese per mano “Tu, però, ti rilasserai con me!” rise.

Fine era rimasta paralizzata dall’imbarazzo “Eh…eh…ok…” farfugliò “E…e non ridere!” lo rimproverò arrossendo ancora di più.

Rein, dal canto suo, era chiusa in camera, nel disperato tentativo di non piangere. Premette la faccia contro il cuscino per soffocare i singhiozzi. Che era andata a fare lì? Vedere l’amore di sua sorella e Shade era la cosa che più l’addolorava in quel momento.

Basta. Erano ore che era chiusa là dentro. Doveva prendere un po’ d’aria. Si vestì in fretta, e poi scese in città, arrivando fino ad un piccolo parchetto verde e rigoglioso, pieno di deliziosi fiori color turchese.

Si sedette lì, con il vento che le muoveva i capelli. Chiuse gli occhi, come incantata da quella brezza leggera.

“Rein! Che ci fai qui?” la voce del principe Shade la fece sobbalzare. Lo guardò per dei secondi che parvero interminabili, poi si alzò di scatto e si voltò “I..io…n…niente…ora…me ne stavo andando…io…” cominciò ad andarsene a passo spedito, ma Shade la bloccò prendendole il polso “Aspetta!” la chiamò. Rein arrossì violentemente. Cosa voleva? Che cosa…

“Dovrei chiederti una cosa…” disse imbarazzato. Rein lo guardò e annuì. Shade arrossì ancora di più “F…forse non dovrei chiedertelo perché non è molto corretto…” cominciò. Rein si sentì mancare. Voleva forse dirgli che…

E…ecco…io con certe cose non ci so fare…Ma…” si portò una mano dietro la nuca, imbarazzatissimo “Puoi dirmi qual è il regalo che vorrebbe ricevere Fine? Sai…tra poco è il suo compleanno e io…”

Rein abbassò il volto. Come poteva aver sperato che Shade gli dichiarasse i suoi sentimenti? Che idiota.

“No. Non lo so. Mi dispiace.” Rispose stringendo i pugni “Ma credo che come regalo gli basti tu.” Disse con un sorriso sforzato. Era sull’orlo delle lacrime “Ora però io…devo andare…quindi…buona fortuna per la scelta del regalo!” affermò salutandolo per poi cominciare a correre verso il palazzo. Le lacrime cominciarono a uscire copiose dai suoi occhi.

 

**

 

“DIAMINE BASTA!” urlò scaraventando un vestito dall’altra parte della camera “Non ce la faccio più! Maledizione!” aveva ancora gli occhi rossi per il pianto appena fatto.

Ok, non poteva andare avanti così. Non poteva rovinarsi per un amore non corrisposto, per un amore così dannatamente forte.

Doveva finirla. Stop. Era arrivata al capolinea. Doveva essere felice per sua sorella, solo questo: niente di più, niente di meno. Evviva! Tutti felici e contenti.

Doveva cambiare. Se non poteva avere Shade, tanto valeva lasciarlo perdere. Strinse i pugni, quasi conficcandosi le unghie nella pelle.

Radunò i pochi risparmi che aveva portato con sè, e scese di nuovo verso il villaggio.

Oh, le cose sarebbero cambiate…Eccome se sarebbero cambiate.

 

**

 

Ed ecco che finalmente aggiorno!! xDD evviva! Ho avuto alcuni problemi con Word =.=, il capitolo era gia iniziato e ne ero soddisfatta, non volevo ricominciarlo da capo. L’idea che volevo dare è questa che ho scritto, e avevo paura che ricominciandolo sarebbe stato diverso. Mi scuso ancora >____<

 

BAbyDany94: Mi fa davvero piacere che la fic ti piaccia, e spero che continuerai a seguirmI^^ Eh, gia, povera Rein…Ma dal prossimo capitolo le cose andranno decisamente meglio.

 

harua_96: Grazie, davvero^^ Io cerco di trasmettere tutte le emozioni che provo scrivendo questa fic a chi la legge, e spero che arrivino^^ Ti ringrazio tanto^^

 

zero2757: O.O Nonononono U.U Non anticipo nulla =P xDD Dai, ti do un po’ di soddisfazione….può essere che qualcosina succeda xDD

 

_Valux_: Ehhh..Io odio a presindere la Fine X Shade….E sono per la Rein X Shade, quindi se finisce in un modo diverso da come la pensi tu mi dispiace >__< Comunque non sono sicura che tutto andrà bene….Grazie per aver recensito^^

 

Grazie a tutti^^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: vul95