L'INCANTESIMO MALEDETTO (Dell'amore e altri guai - Revisionata e corretta)
di Aronbell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/16, ore 01:58

Ok. Questi ultimi tre capitoli sono stati strazianti. Giuro. Avrei voluto cruciarti male ad un certo punto, vista l'ora preoccupati seriamente per la minaccia. Poi quest'ultimo capitolo mi ha dato il colpo di grazia. E la morte di Helen. Mi farai liquefare in una pozza di lacrime mannaggia a te. Voglio sperare ardentemente che il sequel non mi faccia venire un colpo al cuore... Nonostante ciò... Complimenti per la fiction! É stata bellissima e non vedo l'ora di continuare a leggere... Un abbraccio

10/11/16, ore 20:29

Evvaiii!! Si sono baciatii!! Speriamo che non rovini tutto all'appuntamento... Mi piace molto questa ff... La sto leggendo tutta in una volta.. Proprio bella

10/11/16, ore 09:01

Si. Decisamente strozzerei Harry con le mie mani. Invece di correre da Herm... Povera stella... Ma non so perché la (presunta e non verificata) gravidanza di Pansy mi preoccupa... Mi devo preoccupare? Spero per te di no... (fatti una domanda e datti una risposta) mi dileguo... Ciao xD

10/11/16, ore 01:27

Ciao! Ho scoperto da poco Piccoli Maghi Crescono r non mi ero accorta che ci fosse un prequel.. Per fortuna mi ci é andato l'occhio.. Così leggo tutto quanto... Un bel primo capitolo, chiaro... Strozzerei Harry. Ma questi sono dettagli... L'amicizia tra Hermione e Draco mi piace molto... Non vedo l'ora di leggerlo tutto! Complimenti

21/06/16, ore 20:38

Wow... Storia divorata in due giorni (anche se non si dovrebbe fare sotto periodo di esame) trama bellissima, scrittura fluida e corretta. Che dire dei personaggi?? Perfetti in ogni sfumatura del loro carattere e sentimenti provati. In conclusione storia bellissima mi metto subito a leggere il seguito. Sei veramente brava continua così!!!

10/02/16, ore 02:30

Rileggo questa fanfiction nell'attesa di un nuovo capitolo della nuova storia. Diciamo che questi momenti tra Draco e Ginevra mi erano rimasti impressi nella mente. Dolce la scena di loro due che riposano insieme.

27/12/15, ore 12:35

Questa storia è bellissima, spettacolare *-* é un susseguirsi di momenti di felicità e momenti di tensione.. questi ultimi due capitoli sono i più enigmatici.. Spero di leggere il continuo :) a presto ;)

24/12/15, ore 18:15

Sono a dir poco sconvolta...proprio non me lo aspettavo, ci mancava solo il castello che sprofonda! Aspettavo un lieto fine,il tutti felici e contenti, e invece adesso non so neanche se sono tutti vivi! Chi può aver architettato una cosa del genere? Non ho davvero idee
Aspetto di sapere cosa succederà,nel mentre buone feste :) !

29/11/15, ore 11:21

Ho adorato tutta la parte della partita!! Come sempre Draco e Ginni sono bellissimi e i loro momenti insieme mi piacciono un sacco! Spero proprio che Draco si svegli e capisca di avere un interesse per Ginni.
Questa nuova ombra che segue i ragazzi già mi mette ansia,dopo tutto quello che è successo ancora non hanno pace! Poverini...
Ciaooo

28/11/15, ore 16:15

La storia é molto coinvolgente, ma la grammatica rovina tutto, purtroppo.
"Gli hanno trovati"
"Gli condusse"
ogni volta che lo leggo mi sanguinano gli occhi.. si dice "li"

06/11/15, ore 17:21

Wow! Ci avrei scommesso tutti i miei galeoni che non avresti fatto morire così la nostra Hermione. Complimenti, capitolo da lasciare senza fiato, letteralmente. Alla prossima (che spero sia presto) xoxo!

06/11/15, ore 10:28

Finalmente Harry ha capito di amarla! Certo ha dovuto rischiare la vita due volte ma meglio di niente! Per Pansy mi dispiace moltissimo perché speravo che anche per lei le cose potessero migliorare portandola alla serenità.
Tornando a qualcosa di più leggero mi ha fatto sorridere la scena in cui Harry scopre la cotta di Piton per sua madre xD
Ciaoo 😊

04/11/15, ore 09:12

Settimana impegnata ma eccomi qui pronta a dare la mia opinione non solo su questo capitolo ma anche sui due precedenti!! Il capitolo 25 è il mio preferito mi è piaciuto moltissimo leggere i pensieri di Asteria e mi di è sciolto il cuore quando ha detto di sentirsi in colpa, a lei è rimasta solo sua sorella e la sensazione di essere stata impotente mentre soffriva deve pesarle tantissimo; Ron è un cucciolo ad aver tanta cura per la sua ragazza. La scena tra Harry e Hermione è stata intensa perché è venuto fuori quanto lei sia felice quando sta con lui e quanto invece si sente distrutta dentro quando pensa al futuro, un futuro in cui Harry non sembra essere presente, ovviamente il premio di idiota dell'anno va ad Harry...ma come ti viene di parlare di un noi se poi devi dire tante cattiverie tutte insieme?!
Non dimentichiamoci poi della scena finale del capito con il tenerissimo momento Draco-Ginny che come sempre mi fa sospirare.
Passiamo al capitolo 26, qui si vede un ulteriore lato del carattere di Dafne e si può evincere quanto sia maturata dalla'inizio della storia,adesso è una donna forte che ha dovuto imparare a contare solo su se stessa e lo sta facendo nel migliore dei modi. In questo capitolo mi è piaciuto molto anche il piccolo spazio dedicato a Neville che ha dimostrato una forza di spirito notevole in questa situazione. Ovviamente il tutto si conclude con la sparizione di Hermione giusto perché non ne avevano passate a sufficienza questi ragazzi.
Concludiamo perciò con quest'ultimo capitolo dove ritorna l'azione, mi domando come sia possibile che Harry non abbia ancora capito di amare Hermione! Insomma quando si tratta di lei non capisce più niente,spegne il cervello e non ragiona, quando nella camera c'erano metà dei suoi più cari amici ha avuto la lucidità di aspettare gli Auror adesso invece non ci pensa due volte a buttarsi nei casini, è proprio tonto se non ha capito quanto è legato ad Hermione. Per fortuna gli auror ancora una volta sono riusciti a salvarli anche se mi chiedo se la maledizione sul tesoro possa avere quache brutta conseguenza. Al quasi dimenticavo, povera Pansy :( che schifo di padre per non parlare di Teo che ha fatto una fine orribile per colpa di quel degenerato che credeva suo padre.
Credo di aver detto tutto ciò penso su questi capitoli quindi.... Un bacione e un saluto ;)

30/10/15, ore 23:21

Bellissimo capitolo. Grazie per aver inserito un angolino di DracoxGinny <3 <3 <3
La litigata tra piccioncini è molto azzeccata.
Aspetto con ansia l'aggiornamento!

28/10/15, ore 08:25

Molto bello! La scena di Mirtilla che trema all'idea che la camera venga riaperta mi ha fatto tenerezza, invece sono rimasta stupita da come i malandrini junior abbiano obbedito agli ordini a loro impartiti. Quando Tonks è entrata nella camera e Neville le ha detto che molti non ce l'avevano fatta e sono stati elencati i nomi devo dire che sopratutto a sentir nominare Dafne ho perso un respiro e mi sono intristita. Forse mi sarebbe piaciuto che venisse raccontato il punto di vista di Asteria in quella circostanza così giusto per piangere un po'. Devo dire che anche la fine che ha fatto Theo mi ha fatto dispiacere e non poco perché, simpatico o meno, è sempre un ragazzo. A questo punto mi domando se i ragazzi possono stare finalmente tranquilli visto che già ne hanno passate tante! Per concludere il momento di imbarazzo di Tonks mi ha strappato un sorriso finale e l'ho trovato tenero.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]