Saint Valentine's Day
di Ayumi Yoshida

15/02/09, ore 01:24

bellissima questa ff in occasione di san valentino. videl ha chiesto a gohan il regalo più semplice ma il più significativo e profondo. mi è piaciuta molto. complimenti. alla prossima. ciao!!

14/02/09, ore 21:17

Davvero molto, molta carina. Altro che. Hai perfettamente ragione, Videl era già abbastnza matura e quando si è sposata sicuramente è cresciuta ancora di più e Gohan, beh Gohan è esatammente come lo hai descritto, certo, a differenza del padre è intelligente, ma è anche molto ingenuo. Bravissima.

14/02/09, ore 17:27

Ma che carina questa storia, perfettamente adatta a Gohan e Vid ** Baci, Teresa

14/02/09, ore 17:18

Io penso che si adatti perfettamente a questa coppia. Davvero azzeccata. Anche io non amo San Valentino a livello personale, ma mi piace leggere cose romantiche. Ancora complimenti, ciau

14/02/09, ore 16:51

Uhhhhhh^^ Ma che carina questa 'Shot su Gohan e Videl.. davvero dolce^^ Povero Gohan, disperato in cerca di un regalo per la mogliera..XD Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta un sacco. Ah, condivido in pieno il tuo odio per San Valentino, XD, io lo giudico un giorno come un altro.. U_U Vabbeh, ora vado.. rinnovo i complimenti, spero che scriverai altre fic su Gohan e Videl^^ Xoxo Lallii^^

14/02/09, ore 16:48

WOW. Bellissima *_* Pure io non amo molto 'sta festività, ma è tutt'oggi che recensisco storie su San Valentino O_o Va be'. Tornando alla recensione: per me i personaggi non sono OOC per nulla, sono perfetti... Gohan che addenta con violenza i biscotti, poi, me lo immagino per bene ^_- Quando ho letto che Videl alla fine pretendeva un regalo ho pensato subito al bacio... che belli che sono! Perfetto il Gohan attonito quando sua moglie non capisce cosa ci sia da preoccuparsi XD e lui che ha passato la notte in bianco! Complimenti