It's Deja Vu all over again
di nenya85

13/07/09, ore 15:50

Era da così tanto tempo che non trovavo una storia incentrata sui sentimenti e i pensieri dei personaggi che non fosse noiosa o esageratamente sdolcinata!! Veramente l'ho letta tutta di un fiato(letteramenteXp) ed è veramente piacevole.. mi è piaciuto molto il lento avvicinarsi di Yami a Seto(grande) e le varie emozioni/sensazioni/comportamenti dei quattro Kaiba... praticamente sei riuscita a dare vita ai personaggi stessi.. veramente un ottimo lavoro!! Che poi sia stato tradotto non se ne accorge nemmeno.. è molto scorrevole e fa piacere leggere le note sulle motivazioni di alcune scelte di traduzione:) Complimenti a tutte, spero proprio che continuerete!! kiss kiss

05/03/09, ore 16:53

Che bomba!! Ho appena letto tutta la storia! Vi prego cercate di postare il prossimo capitolo il prima possibile... posso chiedervi quanti capitoli saranno in tutto? Complimenti a voi per la traduzione e tantissimi anche per l'autrice, ovviamente! La storia è bellissima, in certi punti mi sono un po' persa ma solo perchè conosco l'anime solo in linee generali (ho visto la prima serie e le altre un po' a pezzi). Adoro Seto e Mokuba, il loro rapporto è fantastico, e l'idea di raddoppiarli è proprio geniale. E' reso benissimo anche il rapporto tra Seto e Yami (coppia che a-do-ro), leggo spesso fanfiction in cui sono veramente OOC, ma di certo non è questo il caso! Allora mi raccomando, voglio conoscere il seguito! Bravissime, bacio!

24/02/09, ore 14:42

Ciaooooo!!! Ho appena finito di leggere questa fanfiction e devo dirti solo una parolina... Bravissima^^ Continua così... aggiorna prestissimo please^^ Bacioni e saluti ketty91