Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

10/05/09, ore 21:10

ciao! beh almeno Neji e KIba sono felici! però povero NAcchan sta soffrendo davvero tantissimo! dimmi che in questi giorni quei due riusciranno a riavvicinarsi ora che il biondo ha finalmente compreso i suoi sentimenti, speriamo che Sasuke non lo allontani di nuovo! in bocca al lupo con lo studio! kiss

10/05/09, ore 20:44

Carissima anche questo capitolo è stata bello e no vedo l'ora dileggere il prossimo. Mi raccomanto un certo moretto deve imparare che non gira tutto intorno a lui e che le sue azioni irresponsabili si percuotono anche sui gli altri e la rosa per favore mettila a più presto fuori gioco che non riesco a digerirla. a presto.

10/05/09, ore 20:38

Sasuke che diavolo!!povero nacchan *kibi lo consola* non ne posso più di quell'uchiha,quando inizia a pensare non fa altro che danno!!é.é sasuke vedi di vivere e che cavolo!!kiba è stato dolcissimo,mi piace molto come personaggio,mi è sempre piaciuta,sakura non la sopporo,come al solito -.- al prox chappy che attendo con impazienza perchè la storia mi piace troppo!!baci

10/05/09, ore 20:37

Bellissima davvero questa fanfic! Sisì...povero Naruto, mi dispiace tantissimo ç______ç Spero si risollevi presto U_U Neji e Kiba sono troppo teneri *occhi sognanti XD* Chissà cosa succederà in gita...uhm...mumble...uhm...non vedo l'ora di scoprirlo! Baci :)

10/05/09, ore 20:16

bellissimo anche questo cap!!! povero nacchan sta sempre peggio ç______ç tutta colpa di quel teme!!! spero che nel prox cap le cs si sistemino... baci ^^

10/05/09, ore 19:38

**CHE BEL CAPITOLO** mi piace da matti Gaara che si comporta come un amico fino in fondo quando avrebbe poputo benissimo mandarlo a quel paese!!!!W Gaara!!!Sasuke forse sta tornando ad un livello di quoziente intellettivo decente e anche questo è positivoXDXD chappy descritto molto bene:sembra che le parole trasmettano emozioni...p.s.:dopo che hai chiesto a Itachi-sama per impiccare Sakura fammi sapere che vengo a fare delle fotoXDXD baci

09/05/09, ore 16:52

Sasuke, Sasuke, Sasuke... Riproverarti per aver ceduto? Tesoro, ma ti rendi conto che è la cosa più intelligente che tua abbia mai fatto dall'inizio della ficcy??? No, probabilmente no... Comunque... finalmente Gaara si è tolto di mezzo! Sìììììììììììì!!!! Adesso c'è solo Sakura, ma non è un problema... Siamo un intero esercio contro di lei! BWAWAWAWAWAWA!!! Comunque il capitolo è davvero bello, complimenti ancora^^

06/05/09, ore 18:41

Ciao! Oddea mi sono perso un capitolo...Uff...Vabbè, l'importante è essere qui adesso!
Bello bello bello e quanti risvolti!
Finalmente Gaara s'è tolto dalle scatole e Sasuke spero che sia incentivato da ciò per fare quel che è giusto.
Continua così, alla prossima!
Sara.

06/05/09, ore 17:27

Ma a Sakura ci penso io!!!la uccido nella maniera peggiore possibile!!muahahah Cmq che Sasuke prenda a svegliarsi!!é.è perchè naruto è troppo carino e la gente lo apprezza SUBITO a differenza del teme che ci rimugina sempre ù.ù Alla prossima teshò!!baci

06/05/09, ore 16:23

Nooooo Gaara è troppo dolceee!!!T^T io lo adoro!! è talmente carino e si preoccupa per Naruto! si, uscita di scena fantastica! comunque, passando alla parte importante, ALLELUIA! haha finalmente Sasuke fa qualcosa di buono! ci voleva proprio, speriamo vada migliorando ora in avanti XDXD mo' tutto ciò che deve succedere è che Sas'ke lasci Sakura...spero non lo faccia troppo bruscamente, perchè quella già è psicologicamente instabile, poi finisce che si ammazza XDXD Forza Sasu, ce la puoi fare a far finire bene questa storia!!

06/05/09, ore 13:04

ciao cara!^^ bello questo capitolo! veramente! finalmente si smuovono le acque eh! Sono daccordo con te che Gaara se ne è andato con grande dignità... Io sono pronta a convertirmi al sasukesimo sebbene con qualche riserva... cioè appena farà soffrire di nuovo naruto si riavvieranno automaticamente le infamate pese! Tanto sono sicura al 100% che lo farà soffrire ancora... e ancora...dopo tutto è pur sempre sasuke! purtroppo ci si innamora sempre di chi ci fa stare più male... è una maledizione! Ci sentiamo al prox capitolo o prima se riesco a beccarti su facebook solo che ci sto veramente poco... troppe cose da fare!!! Un bacione!^^

06/05/09, ore 10:31

oh cavolo mi sono dimenticata di recensire il capitolo precedente!! argh!!! perdonoooooooo madre !!! XDXD allora allora che dire ....sasuke! la tua idiozia mi disarma!!! però certo che anche naruto ci si mette!!! sono contenta moooolto contenta che gaara (snif snif poverello ç___ç) abbia fatto aprire gli occhi sia al dobe che al teme!....bwuhuhuh quindi adesso si inizia a divertirsi?? XD wowow ehehe voglio proprio vedere come va, anche se adesso rimane l'ultimo problema...sakura!!!! XD ciao ciao

06/05/09, ore 09:11

Ciao Rosa-chan^^!per prima cosa:il tuo modo di scrivere non è affatto mediocre, ridillo e ti tiro un pugno XD intesi?!perfetto^^! passando al capitolo: meraviglioso!!!è stupendo questo capitolo! mi è piaciuto un sacco!dolce Gaara che si fa da parte, ammetto, non mi piaceva che si fosse fregato Naru, però non mi era proprio del tutto antipatico,comunque ora che è uscito dignitosamente di scena mi è decisamente più simpatico XD!e ora tocca alla rosa mi raccomando, anche se ammetto, lei mi fa pena XD solo un pò, perchè infondo sà di essere usata, ma lo ha accettato pur di stare con l'Uchiha, però in effetti essere la 'copertura' non è edificante..^^!ritornando al chappy, bellissima la scena in cui Gaara e Naru si lasciano, commovente e aggiungerei dolcissima!si sentiva il dolore di entrambi, davvero bravissima l'hai descritto benissimo!passando a Sas'ke, per cortesia, la prossima volta lo faresti accappottare per le scale, o per lo meno fargli dare una sonora craniata al muro?no,sai com'è, magari gli si attivano i neuroni e diventa il genio che dovrebbe,in teoria, essere =_=! seriamente, non ci sta facendo una gran figura... la mia parte yaoi-fan lo trova un cretino che deve sbrigarsi ad accettare i suoi sentimenti e a mettersi con Naru, la mia parte analitica invece capisce il suo tormento, il non voler accettare i suoi sentimenti perchè confuso, infondo è pur sempre del fratellastro (Naru) che parliamo, e il fatto che non riesca ad accettarlo è normale.... ciò non toglie che se non si dà una svegliata gliela dò io...! insomma, ormai gli basterebbe mettere insieme tutti gli indizi,gelosia compresa, per arrivarci ed accettare il fatto che gli piaccia Nacchan!!!!! comunque è stata carina la scena finale, si sentiva perfettamente l'imbarazzo dei due!tanti complimenti, sei bravissima^^! ora la piano che ho scritto un poema epico piuttosto che una recensione.. ci sentiamo nel prossimo chappy! e guai a te se ci metti 10 giorni XDD! baci^^

05/05/09, ore 23:24

Oh Goshhh *-* Gaara se ne vaaa ç.ç (anche se in realtà sono piuttosto felice!)
Ti prego dimmi che quel dannato teme si decide a darsi una mossa in tempi brevi, e non nel penultimo capitolo (come ci si potrebbe aspettare da lui .-.) anche perchè, giuro, non ce la faccio proprio più!
Comunque, trovo che questo sia davvero un capitolo ben fatto. Ben articolato, bella la "trama" ed è anche scritto molto bene, complimenti!
Ripeto, non ce la faccio ad aspettare che quel cretino al 29 capitolo si svegli quindi, ti imploro, fa che faccia qualcosaaa!! >.< Tipo lasciare Sakura, baciare Naruto, farci una bella notte d'ammooore e via dicendo.. non è che adesso gli ha asciugato la lacrima, gli ha detto la frase tenera e poi viene fuori che ci ha illusi e torna come prima, eh? Non mi accontento che ammetta i suoi sentimenti, io voglio i F A T T I!! :D
Un bacio, alla prossima *-*

05/05/09, ore 23:12

ciao!!!! povero nacchan quante lacrime ç______ç!!!! ma qnd s decide quel teme!!!!? cmq bellissimo anche questo cap nn vedo l'ora di leggere il prox baci tvb! ^^