Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

21/07/09, ore 11:25

Santi.. Beh, che il casino sarebbe arrivato lo si era capito (i pensieri di apertura e chiusura dei capitoli davano un leggerissimo sospetto a tutti, credo..), e anche che dopo Itachi non sarebbe passato troppo tempo prima della rivelazione divina x ma' e pa'.. ma mi aspettavo che il caro vecchio Fugaku usasse le sue qualità intellettive invece di coglierli con le mani nella marmellata (Santi, che doppio senso.. mmm.. marmellata.. ahem!). Comunque, è meglio così, credo: inutile dilungare la trama, e il colpo apoplettico risveglierà la codardia di Sasukkia e il senso di colpa di Naruto.. C'est la vie! Grazie e buon lavoro!

21/07/09, ore 00:43

O_O ah, finalmente un bell'infarto a quel cattivone U_U gli sta bene xDDD che shock. Credevo fosse Karen, ma non proprio i genitori O__O che sorpresa O_O Beh.. complimenti >_> credevo che ormai non ci fosse più il pericolo "genitori che li beccano" e invece....pam! Uhm...complimenti, bel capitolo, comunque U_U davvero ottima la decisione di stupire in questo modo O_O e anche ben scritto, come gli altri >____> continua cosìììì >___> al prossimo cap!

20/07/09, ore 19:57

Che lo hai fatto muorire Fugaku!?! A parte gli scherzi cosa hai in serbo per il piccolo Naru? cosa gli diranno e faranno? povero piccolo speriamo che capiscano e speriamo che Sasu riesca a proteggerlo. per al prossimo capitolo nel quale alcune delle mie domande avranno la risposta leggendo la fic. Ciao

20/07/09, ore 18:23

O_O ...5 minuti dopo... Ciao!Cielo che finale di capitolo! ok, pensavo che prima o poi li avrebbe beccati ma non così!!! è.. ok, sono momentaneamente senza aggettivi e parole..! il capitolo è stato stupendo, la lemon bellissima e hai reso benissimo i pensieri di entrambi, dalla voglia di Sasu alla paura di Naru, sei stata bravissima! ma il finale.. cielo! A Fugaku è preso letteralmente un colpo al cuore! mica gli è venuto un infarto vero? oddio comunque! quella si chiama sfiga...o autrice 'starda dipende dai punti di vista XD! davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere che succede!e poi ne mancano due? mi spiace che sia quasi finita, anche se non vedo l'ora di sapere come finisce! ok, scusa la recensione sconclusionata ma mi devo ancora riprendere! ancora complimenti tesò, baci^^

20/07/09, ore 17:14

Oddio, come nei cesaroni!! Io spero in un happy ending, ti avviso!! quindi niente finali tragici, eh?? Kiss

20/07/09, ore 12:51

ciao complimenti bellissimo cap e bellissimo colpo di scena!!! wow davvero!!! (spero non abbia avuto 1 infarto... ^^''' hehe''') non vedo l'ora di leggere il prox cap baci tvb

20/07/09, ore 12:50

Bellissimo capitolo,sono sincera avendo beccato Itachi era ovvio che beccassero anche loro prima o poi.Mi piace molto il tuo modo di scrivere,trasmette emozioni forti e i personaggi non sono plasticosi ovvero bambole senza anima che non trasmettno nulla e questa è una cosa che apprezzo,ogni singolo personaggio mi fa emozionare e sembra di essere li presenti quando agiscono.Complimenti

20/07/09, ore 12:33

gnàààà allora prima di tutto mi sono accorta di essermi persa più di un capitolo gnàààà scusaaa e poi mi sa che l'infarto viene a me!! arghhh fugaku!! poverello mi fa un pò pena....però la lemon è stata moooolto dolce XDXD complimenti!!!

20/07/09, ore 12:33

oddio, oddio oddio! lo sapevo ci avrei scomesso la testa! Quando sono uscuiti e Naruto e Sasuke sono rimasti da soli, ho detto adesso rientrano e li scoprono... poi verso la fine ho tirato un respiro di solievo e tu ZAM li hai fatti arrivare e x di più il povero Fugaku ha avuto un attacco di cuore! mi è sembrato di rivedere la scena dei cesaroni, quando Giulio scopre MArco ed Eva a letto insieme e ha un infarto! ed ora?! speriamo bene, la fari finire male?! no ti prego! al prossimo kiss

17/07/09, ore 19:22

Oddio...ma che bel capitolo che ho letto...ma che dico? Bello? Nono...non è affatto il termine adatto... SPETTACOLARE! Ecco, questo va meglio XD Sul serio, mi sono emozionata un casino. Certo che...pveri ragazzi...devono trattenersi se no si fanno scoprire, ma le parti in cui prevale per un po' la passione sono scritte in un modo...cavolo, sembra di essere lì a guardare XDXDXD Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Bacioni. :)

17/07/09, ore 16:20

Oh. Mio. Dio. Cioè, scusa, non è un inizio molto educato.. probabilmente dovrei dirti che mi piace il tuo modo fluido di scrivere, che la storia sta prendendo sviluppi decisamente piacevoli e che la seguo da prima di iscrivermi al sito.. e molto, molto probabilmente non dovrei dirtelo in modo così spiccio, ma.. Oh. Mio. Dio. Tu hai citato "And We".. Ma io ti amo, ti adoro, io.. Sposami. Dico sul serio, sono stata piacevolmente colpita. Si era capito? Continua così!

16/07/09, ore 20:23

waaaa!!!! allora, inizio col dire che fai schifo da quanto scrivi bene... eh, eh... ok, poi... il mio nick è stupendo, vero??? kira 4 ever!!! poi... ma perchè si sono dovuti fermare??? finalmente che combinavano qualcosa di buono!! uffi... *me estremamente delusa dalla notte in bianco*... veramente al 30° è finito??? mamma mia, muoio se finisce male!! ti prego, fa che non sia così!!! cioè, se il finale è più bello tragico che al lieto fine ok, ma in caso contrario no, dai!!! comunque la tua fanfiction è ufficialmente entrata tra le mie preferite!!! ti prego, aggiorna prestissimo, non resisto più!! e ovviamente spero in un po' d'azione nel prossimo capitolo...*faccina famelica e sbavante* in ogni caso, sarò ben lieta di commentare di nuovo!!!

16/07/09, ore 13:02

ehmm... Ciao! Scusa se ti commento solo adesso XD Non ho commentato ad ogni capitolo perchè...ero curiosa u.u XD comunque, complimenti per la fic. Scritta molto bene devo dire, senza errori, e questo mi fa molto piacere >____> La trama mi piace moltissimo, stupenda. Sto solo aspettando il fatto tristissimo che accadrà a momenti T__T Comunque, mi ha appassionato un sacco U_U complimenti ancora u.u

16/07/09, ore 13:01

ehmm... Ciao! Scusa se ti commento solo adesso XD Non ho commentato ad ogni capitolo perchè...ero curiosa u.u XD comunque, complimenti per la fic. Scritta molto bene devo dire, senza errori, e questo mi fa molto piacere >____> La trama mi piace moltissimo, stupenda. Sto solo aspettando il fatto tristissimo che accadrà a momenti T__T che se è quello che ho intuito, ed è

15/07/09, ore 21:33

ciao!!! complimenti bellissimo anche questo cap!!! nn mi deludi mai!!! non vedo l'ora di leggere il prox!!! baci tvtb!!!^^