Queen of my heart and King of my soul
di Eresseie93

15/06/16, ore 22:54

anke se(cm è intuibile)preferisco la mergana cm otp e la merartur cm brotp la os è molto bella,anke se avrei preferito un happy ending(nn dico una ff dove merlino vive felice&contento con tt&2 ma almeno morgana s redime nn m avrebbe fatto schifo)ma è cmq una bella os

19/05/16, ore 18:34

La mia OTP invece è proprio la mergana ma questa FF mi è piaciuta tantissimo lo stesso! bravissima :D la cosa più bella eè di sicuro il conflitto interiore di Merlino, è bello leggere storie dove il protagonista è innamorato di due persone e deve fare una scelta. molto interessante anche vedere tutti i pensieri del mago e come ha cambiato idea nel corso della storia e direi finale perfetto. continua cosi! :*

02/10/15, ore 20:30

Non potevo far vincere la concorrenza... Almeno in questa... O.o cosa vuoi dire? C'è una fanfiction in cui il Morgana vince? D: Aiuto! Comunque grazie tantissimo Mela ma senza di te non potrei neanche sclerare perciò ci aiutiamo a vicenda :* questa fanfiction è stata un vero parto. Sia per te che per me e ringrazio tutte le divinità perché ci siamo riuscite! Adoro il rapporto tra i nostri bambini in tutte le salse e gusti e sai anche che se non soffrono poi noi non siamo contente! Grazie a Dio però finiamo in bellezza✨ e come ho già detto e ripetuto ovunque mentre scleravo: IL MERTHUR REGNA!
Ti do un grandissimo abbraccio:*
*porge dolci che non fanno ingrassare e fanart delle nostre otp*
Rachele la mela❤