Dead Sensitive
di Hisokagirl

oddio, che bella!!! ho letto tutti e sei i capitoli mentre facevo psicologia a scuola!!! in alcuni mi sono messa a piangere e la prof (nn sia mai che quella si preoccupi) mi guardava un pò preoccupata (sicuramente credeva che fossi un pò matta)!!! ma mi sono piaciute molto e, ho voluto aggiungerle tra i preferiti perchè mi hanno colpito molto!!! sopratutto la morte di light, di cui si legge poco (o almeno sono io che ne ho letto poco!!) cmq sei stava bravissima e mi complimento ancora!! mi raccomando aggiorna presto!!! bacix!!!!

ç_ç nuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! tu vuoi farmi piangere, vero?! ammettilo!! tu vuoi farmi piangereeeee!!!! ç_ç sigh! tristissimoooo!!!! e ovviamente è triste anche il finale del film! sigh! continua così! ancora complimenti!

ommiokami (ma non era ommiodio?) che forte quest cap. si,si carinissimo anche il cap. precedente soprattutto la battuta finale di L e una domanda (una supplica più che altro) il film DOVE DIAVOLO L'HAI VISTO BWWWAAAAAAAAAAAA sigh snif l'anno per caso tradotto (in italiano) ??????? hai letto un... un ...(diavolo non mi viene la parola 'azzo) intendo se qualcuno a scritto tipo un riassunto (esempio io ho letto il riassunto del libro another note o come si scrive) ti pregoooooooooo fammelo sapere mi faresti un favore enorme. ciao

Stupenda!!! Non immagini quanto ci ho fantasticato su quella frasetta dolce dolce che ha detto L.. "light è il primo vero amico che ho" Che tenerezza! Mi ha davvero fatto piacere vederla in una fic... così ben scritta! La metto subito subitissimo in preferiti!!!! Baci baci baci <33333333333333

siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! bravo L!!! bravo!! io ho sempre voluto questo finale... poi nel volume 7 mi sono ricreduta... maledetto light!!! comunque è una fic molto carina, spera la continuerai, la leggerò con molto interesse.

ke dolce! >.< complimenti!

*Canta ballando in tondo*
Pe-pe-pepepe-pé! Pe-pe-pepepe-pé!
^O^ Eccoti tesoro! Se non ti dispiace non recensisco perché l'ho già fatto su Writers Zone uù. Ti dico solo: bentornata su EFP! ^O^

Byeee! Girlchan.