è il pensiero che conta
di Pervinca Potter 97

10/05/09, ore 20:30

Ciao! Eccomi di nuovo qui! Neville e Luna! LI AMO! la mia coppia preferita! teneri, sognanti, ma coraggiosi e con un grande cuore! Nev non ne combina una giusta e Luna sa sorvolare sull'errore...è per questo che sono magnifici insieme nella loro semplicità Adorabile l'agitazione che pervade Nev prima di incontrare Luna, e la frase: "Sai che giorno è oggi? -Si, è il giorno in cui viene pubblicato il Cavillo...-, pronunciata da Luna! Non si smentisce mai!!XD Complimenti anche per questa dolcissima e simpatica one shot!! oh yeah! *Francy alias DarkWillow*

15/02/09, ore 17:00

oi ciao!! complimenti anche questa è veramente molto carina... e poi a me piacciono molto luna e neville insieme peccato che la rowling non mi ha accontentato!! auguri per il morbillo guarisci in fretta!!! ciao ciao

14/02/09, ore 22:31

Ciao ^^ che carina questa one shot, Neville non ne fa mai una giusta.. Ma conta il pensiero XD che dolci Luna Nev *-* Brava :) kiss

14/02/09, ore 22:12

Allergica alle rose? E chi poteva immaginarselo! Povero Neville, capitano tutte a lui, comunque mi sembra che il regalo non sia stato del tutto inutile... l'anno prossimo comprerà tulipani. -Mi spiace per il morbillo. Conta i puntini che ti son venuti, una storia a puntino, mi raccomando- Ti abbraccio. Alida