Funny How Love Is
di cassiana

20/07/20, ore 09:30

Ciao cara, eccomi :D

me le voglio recuperare tutte le storie su questi due, li amo da morire. Ma lol, quanto è canon Eowyn in questa storia, e quanto la capisco! Quando si muore di caldo è facile diventare insofferenti e la sua reazione si addice perfettamente al suo carattere. Fortunatamente ha accanto a sè l'uomo giusto: Faramir è più maturo, esperto e infinitamente paziente, sa esattamente come prendere la moglie (in tutti i sens- no Benni, niente battute idiote).
Mi ha fatto morire dal ridere l'idea che ovviamente, non appena decidono di fare una breve escursione per cercare di sfuggire dalla calura opprimente, il tempo decida di cambiare scatenando un'acquazzone :'D yeeeeh!
E quindi si passa al polo opposto, con i nostri tesorini che rischiano invece di prendersi una polmonite ^^"
Per fortuna che entrambi sanno bene come scaldarsi :P e in effetti la maniera che hanno scelto è decisamente quella più piacevole.

E niente, io li amo e amo come li descrivi <3

Bravissima ^^, alla prossima!

Benni

30/08/10, ore 15:44

Davvero carina come storia! Mi è piaciuta! Poi Faramir e Eowyn sono tra i miei personaggi preferiti e penso che tu sia riuscita a renderli bene! Complimenti!

05/03/09, ore 20:13

Nonostante la scelta di alcuni vocaboli che non condivido, mi pare che anche questa volta tu sia riuscita nell'intento di rendere omaggio ai personaggi scelti. Rendono molto bene direi, soprattutto Faramir. Non entro nel merito della trama che però devo dire lascia una sensazione di vuoto. Lodevole come sei riuscita a rendere efficacemente le due diverse velocità di svolgimento dell'azione. Complimenti!

15/02/09, ore 22:22

che bella!!!! questa mi è piaciuta particolarmente anche perchè era più lunga... più articolata. brava brava brava, ciauuUUUUUUUUUUUU!