My life would suck without you.
di Heartless_18

28/11/15, ore 22:50

“Credo che i tuoi occhi siano la cosa più bella che abbia mai visto.”
LE SENTI LE MIE URLA?! LE SENTI?!
Okay, Camilla, fai la persona sana di mente per qualche attimo, o per lo meno fingi. Innanzitutto ti chiedo scusa per il mio silenzio stampa degli ultimi giorni, ma le settimane prima di Natale sono frenetiche in maniera indicibile, verifiche su verifiche e... Hai capito, no?
Quindi eccomi qui solo ora, con un po' di ritardo, a recensire questo capitolo bomba.
Cioè, io... IO LO AMO, BASTA, LO SPOSO!
Sto parlando di Mr. Sven, nel caso non fosse sufficientemente chiaro. Perchè dai, era geloso marcio di Sam, inutile negarlo! Ha anche velatamente ammesso di non essere del tutto indifferente nei suoi confronti, eh. Mica è cosa da poco. E secondo me anche tutto il discorso sul carattere è un segno: chi meglio di Sam è in grado di tenergli testa? Nessuno! Sembro un'esaltata, lo so. Ma sai che ti dico? Chissene! :D
E lei? Lei che continua spudoratamente a negare di non provare niente per lui, ma andiamo! Due testoni, ecco cosa sono, due testoni!
Ma tanto prima o poi si metteranno insieme. Lo so. DEVONO, CAPITO?!
Okay, okay, mi calmo. Tranquilla, sto bene. Comunque, Trent e Amy per me finiscono assieme. Ce li vedo troppo. E poi sembrano già molto reciprocamente interessati, quindi... Già.
Bene, per ora ho concluso. A presto (spero)!
-Cami

04/11/15, ore 15:13

Questo è uno dei pochi capitoli che mi mancano da recensire, quindi diamoci da fare💪
Ammetto che questo capitolo l'avevo proprio rimosso dalla memoria, quindi è stato un bene che abbia deciso di rileggerlo😁
Sam già comincia a provare qualcosa per Sven, stessa cosa vale per il caro principe oscuro...peccato che ci metteranno una VITA prima di arrivare ad un certo punto - ti piace proprio lasciarci sulle spine.
Vediamo anche Amy e Trent fare conoscenza - che teneri!! - e Sam che già allunga i suoi artigli - direi incosapevolmente - su Jay...chissà se lo farai rientrare in scena per convincere Sven a darsi una mossa. Io spero proprio di si, perché Sven quando è geloso diventa adorabile *-------* e non è certo la prima volta che lo dico - sarà tipo la centesima o giù di lì...😁 Bacionissimi (?)
Kat🎼

31/10/15, ore 12:39

Buonsalve,
​devo dire che questa storia mi piace,andavo vagando da tanto per trovarne una che mi facesse ridere ed eccola qui. Sei brava e riesci a spiegare le emozioni della protagonista al meglio..peró una cosa te la devo proprio dire. Sam non sembra forte e tagliente come dice di essere ma la vedo piuttosto debole..cioé...dovrebbe rispondere di più a Sven e lasciare lui a bocca aperta! Oltre a questo ti faccio i miei migliori complimenti e vado avanti nella lettura! :3

03/10/15, ore 12:46

Allora scusami se sono arrivata in ritardo ma non avevo visto che avessi aggiornato! Questo capitolo non fa che contribuire alla mia simpatia per Sven e alla bacataggine di Sam! Mi è quasi dispiaciuto leggere quellko che Sven crede che gli altri/altre pensino di lui e credo che vada trattato meglio di così!
Voglio proprio vedere Sam come si comporterà d'ora in poi, data questa nuova consapevolezza che ha di sè!
Carismatica e battute simpatiche come sempre! Alla prossima!

03/10/15, ore 01:13

Cavolo che energia questo capitolo!! "..ottenere ciò che volevo"gia sono troppo curiosa di vedere cosa combinerà sam xD mamma mia sven qua è stato più stronzo del solito!! Spero che sam gli e la facia pagare bisto che kei nasconde questa sua vena sadica che mi piace troppo!

03/10/15, ore 00:57

Sììììììì letto tutto d'un fiato ^^
Mesa proprio che Sam non l'ha capito che si riferiva a lei quando parlava di carattere, ma fa niente in questo modo è più interessante, e poi così costringe Sven a farsi avanti in modo più esplicito, anche se chissà quando lo farà... Come sempre aspetterò con ansia il prossimo capitolo, a presto e buonanotte

-Roi