Questo ragazzino..
di _DoDo_

30/10/15, ore 23:52

Amo questa storia!All'inizio mi ha fatto piangere(ma sul serio)e poi non riuscivo ad andare avanti mentre leggevo l'ultima parte!Da togliere il fiato Wow!Shippando la Jikook per me questo č la fine.Fa tanti complimenti alla tua amica ma anche a te bravissime tutte e due,adoro questa storia!Aspetterņ impazientemente il prossimo capitolo!

27/10/15, ore 19:25

Wuaaaaaaa salve! 😃😃😃😃 Adoro la tua storia é molto zuccherosa la ADORO 🙆🙆🙆🙆🙆 aspetterņ il tuo prossimo aggiornamento in maniera,credo 😱, molto pazientemente.

27/10/15, ore 05:18

Kyaaah!! Che capitolo patatoso e dolcioso *^* L'ho particolarmente apprezzato e sono curiosa di sapere cosa faranno! Ohw e non vedo l'ora di leggere la tua futura Jikook!! Chu e ancora complimenti! ~

24/10/15, ore 02:30

Sono dolciosamente dolciosi! Ma il seguito quando??

10/10/15, ore 21:10

Okey adesso perņ devi immediatamente continuare si? Si. Mi raccomando eh!!

10/10/15, ore 21:06

(≧∇≦)che cariniiiiiii!!!! Bello bello bellissimo capitolo!!! Non fatemi aspettare tanto!!! (((o(*゚▽゚*)o))) bacioni ValeJinVBTS

07/10/15, ore 11:10

Oooddio continua continua devo sapere che succede dopo ti prego!!

04/10/15, ore 13:03

Ommioddio
Okay,allora
Come trama direi sia perfetta,mi ha incuriosito un botto, necessito del secondo capitolo!
Poi,dai,tutti sanno che la Jikook é magnifica,pft
~Hosikie

04/10/15, ore 01:18

Uuuuh beh...innanzitutto ciao☺
Mi sembra di capire che l'introduzione sia la parte dell'episodio (di cui non ricordo il numero) del bts rookie king (o qualcosa del genere)......quella scena e' meravigliosa!!! Io sono mortaa!
comunque gia mi piace e mi auguro che aggiornerai presto
~ Park Rin