Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _DoDo_    26/10/2015    3 recensioni
≪ JEON JUNGKOOK!
Sono così buono con tutti voi! Ma tu mi chiami 'nano' e mi accarezzi la testa!
Sono 2 anni più grande di te! Ho vissuto due anni più a lungo.
Ho mangiato 2130 chicchi di riso più di te!
AAAAHH. ≫
" Quando L'ho fatto? "
  ≪ ..Questo ragazzinoo! ≫
" Mi piace molto che lo Hyung è così amichevole.
Sono così perché mi piace troppo lo Hyung. "
≪ ..JEON JUNGKOOOOOK! ≫
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In questa storia Jungkook capirà che i suoi scherzi e le sue prese in giro verso Jimin in realtà coprono i suoi veri sentimenti verso di lui, nascosti per chissà quanto tempo.
Stavolta aveva superato i limiti, aveva fatto arrabbiare Jimin al punto da farsi dire un pesante ≪ TI ODIO! ≫ da quest'ultimo, riuscirà Jungkook a farsi perdonare..? E dopo, chissà come continuerà questa storia.
Storia ideata e scritta dalla mia migliore amica, io ho solo il compito di correggerla e pubblicarla.~
YES, IS A J I K O O K !
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
☆ Capitolo 5






Jimin quasi si stava dimenticando di quelle domande che passavano in quel momento nella sua testa..
 Non si sarebbe fermato in qualsiasi caso, non ci riuscirebbe, amava troppo il ragazzino,  che cercava in quel momento di strusciarsi in modo innocente contro di lui mentre tra ogni bacio usciva appena la lingua per respirare un po' meglio.

Come poteva fare a lasciarlo andare?

≪ Kookie... Non.. Non sai quanto ho desiderato ciò.. ≫

Il minore portò le dita bollenti ad accarezzargli le labbra con voglia.

" Jimin... Stai zitto. "

Jungkook scese da sopra di lui e si poggiò contro il muro tirandolo lentamente dall'asciugamano che aveva in vita,  Jimin appoggiò le mani sulla parete e appoggiò il corpo sul suo mordicchiandosi le labbra.

≪ Kookie.. ≫

" Fai l'amore con me.. Ti prego.. "

Il minore si avvicinò alle sue labbra sussurrandogli in un tono cosi tenero anche se ansimante ancora per prima, fregandosene della febbre, di tutti i problemi, di tutte le insicurezze, e in maniera così supplichevole che il maggiore lo guardò a occhi sbarrati, si sorprese molto di come sembrava diverso Jungkook, cambiato, dopo solo la propria assenza.

Lo prese per un polso e lo portò con sè a letto, sedendosi e mettendoselo in mezzo alle gambe, portò le mani lungo la sua maglia, che prima di levare, accarezzò delicatamente, facendola finire a terra dietro il minore per poi levargli i pantaloni che fece finire a terra con la maglia del ragazzo, lo portò seduto su di sè a gambe aperte tenendolo dal sedere, coperto ancora dai boxer, rossi come le gote e le labbra del maknae, mentre quest'ultimo invece giocava con l'asciugamano cercando a tentoni di toglierlo.
Così il ragazzino si alzò appena da sopra di lui e glielo aprì arrossendo ancora e ancora di più, si lo aveva visto a petto nudo, a mutande..
 Ma mai nudo.. completamente, e la cosa lo faceva accaldare ancora di più, Jimin stese vicino a sè il maknae e si mise sopra, sfilandogli i boxer andando con le labbra al collo del ragazzino che gemette quasi subito, al solo respiro su di esso.

 " J-Jimin.. "

Balbettò in maniera carina preso dal piacere e dall'imbarazzo, e libero anhe dai boxer, aprì le gambe portando le cosce ai fianchi come per dare il permesso di andare avanti al maggiore, che sorrise avvicinandosi piano piano a lui intromettendosi fra esse.

 ≪ Kookie ti amo... Davvero.. ≫

Il minore cercò di contenersi dope quella chiarissima dichiarazione. Le proprie parole colpirono anche lo stesso Jimin che abbassò  il viso, Jungkook lo guardò e dolcemente gli posò un bacio sulle labbra mentre che gli accarezza una guancia.

"  Quanto ci voleva a dirmelo..? " 

Disse il minore, sempre rosso, capendo per la prima volta che tutto ciò che voleva era Jimin, solo e soltanto lui, puro e semplice, che lui lo amasse, che lo riempisse di attenzioni, solo a lui,  che lo facesse sentire speciale.. In poche parole quello che già faceva.. Ma il ragazzino voleva di più.

≪ Bhe mi hai sempre snobbato.. E non volevo una delusione, non proprio ora.. ≫

 Lo guardò e gli sorrise il più dolcemente possibile, alzandogli un po' il bacino iniziando piano a piano a penetrarlo. 

" J-Jim-...aahn..nhh... " 

Iniziò a dire tremolante ma a gran voce il minore, portando le mani al di sopra della testa poggiate sul letto, stringendo gli occhi, Jimin compiaciuto sorrise baciandolo per farlo rilassare e distrarre dall'iniziale dolore mentre cominciava a spingersi più in lui fino a penetrarlo completamente e in poco tempo il dolore al minore sparì lasciando spazio solo al piacere e all'amore del suo Jimin.

La stanza piano a piano iniziò a riempirsi di rumori, gemiti e ansimi del minore che chiamava il suo amato Hyung, il maggiore che cercava di calmarlo dandogli tanti baci per tutto il corpo e il letto che cigolava appena.

Quando il maggiore finì, sospirò dal piacere tirandosi i capelli indietro trovandosi il viso del minore sollevato contro le sue labbra.

" J-Jimin.. Per prima.. Ecco ti amo anch'io, scusami se ho cercato di reprimere tutto. Scusami se ti ho fatto male.. "

Il maggiore lo abbracciò coprendolo con le lenzuola dopo averlo messo con lui nel letto, lasciandolo accocolare a sè e apoggiarsi sul proprio petto.

≪ Non mi interessa più del passato ora Kookie.. ≫

Il ragazzino sorrise dolcemente stringendosi a lui abbracciandolo, il maggiore fece lo stesso e chiusero entrambi gli occhi, stanchi ma felici.

Quindi ora era era un "noi"?

Alla fine, nessuno dei due fece in tempo a parlare di questo, di tutto..
Jungkook voleva che fosse il maggiore a prendere l'iniziativa, a chiederlo.
 Ma ora come si doveva comportare con lui davanti agli altri?

Jungkook si addormentò con queste domande in testa, mentre il più grande ancora sveglio lo accarezzava dolcemente, dopo aver aperto gli occhi, guardandolo addormentarsi come un bimbo e infine dormire, e non molto tempo dopo smise e s'addormentò anche lui, con abbracciato Jungkook a sè.





ANGOLINO DI DODO.
Si sono ancora qui sana e salva, viva, anche se forse per poco. 
Dandaan.
CIAAAO!
Madonnn-- Scusate ancora, davvero tanto, è passato tanto tempo dal precedente capitolo, scusateeeeeeee... ;  ;
Ma buone notizie, il 6° capitolo l'ha già quasi finito di scrivere la mia amica, quindi dovrebbe uscire presto!
Infine, nuova news, io da sola sto scrivendo un' altra storia Jikook! * v * 
♡ 
E nulla, i dettagli al prossimo capitolo.~ ( > w < )/

Chu.

_DoDo_


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _DoDo_